Page 5 of 40 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 586

Thread: Champions League 2021-22

  1. #61
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    i paragoni sono diversi, io se prendo il 30% in più di uno stipendio normale mi fa la differenza , tra fare un viaggio o non farlo, tra comprare a mia figlia una giacca in più o in meno, tra cambiare la macchina prima che abbia 250mila km o tenerla, superate certe cifre fa differenza ovviamente ma non in quel senso, ipotizzo se tu prendessi 5k al mese nell'azienda dove sei cresciuto e dove sei coccolato e lavori bene e ti offrissero 6500 in un'azienda dove sei uno dei tanti e dove devi costruirti una reputazione, dove tra l'altro non ricopri più il ruolo di manager ma fai il suo vice... accetteresti? probabilmente no, lo faresti solo se credi di migliorare la tua posizione , credo che i 1500 euro in più non sarebbero il tuo primo pensiero
    Forse mi son spiegato male.
    Sulle grosse cifre non sai rinunciare a niente, arrivi ad un punto che guadagni tanto per guadagnare considerando che bruci l'impossibile in stronzate. Quindi guardi solo i big numbers.
    Sui piccoli importi anche 500 euro per una famiglia fanno la differenza, e penso per tanti (io sicuro) la soddisfazione lavorativa, a parità di garanzie di stabilità, venga in un secondo momento.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #62
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Marphil, sei troppo intelligente per fare discorsi del tipo "spero che partite di questo tipo facciano ridimensionare le richieste di qualcuno". Il prezzo lo fa il mercato e la situazione contrattuale che colpevolmente abbiamo portato a scadenza. Pensi davvero che un calciatore dopo una brutta sconfitta possa pensare "cazzo, sono più debole di quanto pensassi, quasi quasi chiedo al PSG di darmi 3 milioni in meno". Dai, su.
    No ma ovvio non cambia nulla, tanto sono richieste che porta avanti comunque l’agente mica lui, ma di certo non glieli davano prima, non glieli daranno ora. L’offerta del Milan è eccellente, non la cambierei di una virgola, sta a lui accettare o meno.

    Per qua ti riguarda la Juve si, come stato di forma il Milan ce la può fare, ma mai nella storia sono partiti con un punto in 4 partite (forse neanche 2 boh) quindi proprio per un fattore statistico la vedo molto difficile che possa uscire un 2 sulla schedina.

    Magari eh, spallata clamorosa sarebbe.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #63
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Beh ad ogniuno il proprio pensiero, ma 18k euro in più l'anno fanno e come la differenza anche se ne guadagni già 60k, xchè sai com'è, il mio sogno è avere un garage pieno di motociclette ed il cambio di lavoro mi permetterebbe di comprarne una nuova l'anno senza modificare nulla del mio standard di vita e senza vendere quella dell'anno precedente.

    Il fatto che sei milionario o meno non sposta nulla x me xchè poi lo stile di vita è diverso il 30% in più fa la differenza x tutti.

    Stesso discorso x l'impegno profuso, cioè meno responsabilità 30% in più ma sei sicuro che non accetteresti? E' che questo discorso non esiste nel mondo del lavoro normale, di solito sono più responsabilità stessi soldi.
    No, la propensione marginale al consumo diminuisce all'aumentare del reddito e, di conseguenza, aumenta quella al risparmio. Di conseguenza, un +30% è molto diverso tra uno che prende 3k al mese ed uno che prende 8 milioni. Macroeconomia spicciola proprio. Tra l'altro, uscendo un attimo dal contesto, è il motivo per cui la flat-tax di cui parla Salvini è una puttanata sesquipedale, tecnicamente parlando

    Ciò premesso, avevo letto che Donnarumma arriverà a prendere poco più di quanto offriva il Milan, però con i bonus. Che non credo arriverà a prendere stando in panchina. Ripeto, secondo me da un punto di vista professionale ha fatto una cagata, però ora inutile continuare a parlarne.

  4. #64
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Tuttosport Kessie 7.5
    Gazzetta Kessie 7

    Il livello della giornalismo sportivo in Italia.

    O si fanno pagare dal procuratore o non si spiega sta cosa.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #65
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Tuttosport Kessie 7.5
    Gazzetta Kessie 7

    Il livello della giornalismo sportivo in Italia.

    O si fanno pagare dal procuratore o non si spiega sta cosa.
    O qua dentro nun ce capimo un cazzo de calcio
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #66
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    O qua dentro nun ce capimo un cazzo de calcio
    Nono, sono voti di chi non ha visto la partita e si prende le mazzette sottobanco.

    Non ci sono altre spiegazioni
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #67
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Probabilmente 7 o 7,5 è eccessivo, però effettivamente tra i nostri centrocampisti è quello che ha retto meglio il livello della partita. Io avrei dato un 6+ a lui ed un 5- di stima a Bennacer, ad esempio.

  8. #68
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    La differenza con chi la partita l'ha effettivamente vista:


    Bennacer 5: brutta prestazione del cervello algerino: sempre in ritardo sulle 'seconde' palle, tanti errori anche in fase di impostazione.(dal 25’ st Tonali 6: buon ingresso in campo con due recuperi preziosi)

    Kessie 5,5: perde il duello ( ed è una notizia) con Keita sul piano dell'intensità. Ancora lontano parente del giocatore straripante ammirato negli ultimi 18 mesi.

    fonte: calciomercato.com

  9. #69
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Qualcuno ha visto Inter - Real? Al di là della partita era più che altro per sapere se anche Amazon ha problemi come DAZN

  10. #70
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Io ho visto il Milan su Infinity e mi sono perso il terzo gol del Liverpool perché è crashata l'applicazione per 6-7 minuti

  11. #71
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Qualcuno ha visto Inter - Real? Al di là della partita era più che altro per sapere se anche Amazon ha problemi come DAZN
    Liscio come l'olio

  12. #72
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    La differenza tra i server di Amazon e quelli di DAZN/Infinity è un po la stessa che c’è tra Liverpool e Milan allo stato attuale


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #73
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Qualcuno ha visto Inter - Real? Al di là della partita era più che altro per sapere se anche Amazon ha problemi come DAZN

    Ho visto il secondo tempo, nessun problema nemmeno sulla TV con fire stick in rete via wifi
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  14. #74
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Kessie, un deficiente.

  15. #75
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    io gliene darei anche 10 di milioni x il rinnovo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 5 of 40 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.35 Kb. compressed to 96.25 Kb. by saving 15.10 Kb. (13.56%)]