Page 11 of 40 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 586

Thread: Champions League 2021-22

  1. #151
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma sta rometta 6 a 1 dal Bodo? ma pd
    che spettacolo, ho tifato per il 7-1 ma niente.
    Non è football manager ovviamente, ma vedere a memoria 125M di giocatori (dati di tuttomercatoweb) perdere così contro gente che guadagna quanto me in ufficio mi farebbe venire voglia di rescindere TUTTI i contratti di chi era in campo o, meglio, di tenerli 3-4 anni a raccattare i fratini a Trigoria senza fargli minimamente vedere un campo di calcio fino a scadenza contratto.
    Ovviamente al minimo salariale, bonus esclusi e doppio allenamento atletico ogni giorno.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #152
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Boh l'altro giorno ho postato il video di Mou che ribadiva pubblicamente la scarsa qualità dei sub, oggi li ha messi in campo e ne ha beccati 6 dal Bodo (che cmq è una buona squadra me la ricordo l'anno scorso contro di noi) rimarcando la cosa.

    Sinceramente ho visto giocatori imbarazzanti tipo Kumbulla (che mi chiedevo perchè non giocasse mai ora l'ho capito) e Diawara, però sinceramente io penso che l'atteggiamento di Mou nel rimarcare la scarsa qualità dei sub prima che si giochi o sottolineandolo alla prima occasione non giochi a suo favore nel lungo termine.

    Cioè sebbene abbia ragione o no, così facendo non la crei mai una squadra unita a livello di rosa, e sarai sempre costretto a puntare su quei 14 visto che è impossibile che gli altri ti migliorino se non gli dai fiducia.

    Prefersico un atteggiamento alla Pioli che nonstante ci sia differenza tra titolari e sub (come è ovvio che sia) e gli manchi + di mezza squadra, non tira mai in ballo le assenze e gli elogia anche se poi sono eccessivamente brillanti, penso sia questo l'atteggiamento giusto per fare una squdra unita e vedere i giocatori migliorare poi strada facendo.

    My 2 cents.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #153
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Non vedo l'allenatore cosa c'entri. Sti avversari non sono una buona squadra, sono poco più che pescatori part time.
    Possono essere paragonati forse ad una nostra squadra di B di bassissima classifica o di Lega Pro e tutti insieme valgono economicamente uno della rosa della Roma.
    Ora su partita secca l'exploit ci sta lo vedo spesso anche in Inghilterra nelle coppe dove squadre di 2-3 divisioni inferiori passano il turno. Ma non 6-1.
    Il risultato è l'atteggiamento fancazzista di chi è andato in campo tanto per fare. Non hanno proprio giocato facendo sicuramente peggio rispetto ad una partitella di allenamento.
    La sconfitta ci può stare, la vergogna no.
    Se questi sono i giocatori meglio mettere dentro i primavera sconosciuti...magari un po' di voglia e di grinta ce la mettono in campo per mettersi in mostra.
    Gli 11 di ieri sera hanno semplicemente dimostrato di essere tutti inadatti a giocare e meritevoli di tribuna a vita o cessione.

  4. #154
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default Champions League 2021-22

    Se paghi 10 un giocatore non per forza vale 10, anzi.

    Come se lo paghi 1 non per forza vale 1

    La bravura di una società sta anche nel non sopravvalutare i giocatori.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #155
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Dai che Mou vuole la scusa per farsi cacciare e andare al Newcastle.

    Comunque io fossi la società multerei anche lui per l'atteggiamento.
    Un discorso è fare turn over, un altro è mettere la squadra B dopo che pubblicamente hai tirato merda sugli stessi. Sai che bella iniezione di fiducia hai dato. Qualcuno reagisce tirando fuori i denti e altri (ieri sera) si abbattono e fanno peggio.

    Il bravo allenatore mischia titolari e riserve per permettere alle seconde di abituarsi al gioco altrimenti non impareranno mai a salire di livello
    searching for free time...

  6. #156
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se paghi 10 un giocatore non per forza vale 10, anzi.

    Come se lo paghi 1 non per forza vale 1

    La bravura di una società sta anche nel non sopravvalutare i giocatori.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    appunto, quindi dato che non valgono quello per cui son stati pagati li tieni a zappare i campi ed investi altrove.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #157
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Dai che Mou vuole la scusa per farsi cacciare e andare al Newcastle.

    Comunque io fossi la società multerei anche lui per l'atteggiamento.
    Un discorso è fare turn over, un altro è mettere la squadra B dopo che pubblicamente hai tirato merda sugli stessi. Sai che bella iniezione di fiducia hai dato. Qualcuno reagisce tirando fuori i denti e altri (ieri sera) si abbattono e fanno peggio.

    Il bravo allenatore mischia titolari e riserve per permettere alle seconde di abituarsi al gioco altrimenti non impareranno mai a salire di livello
    Seriamente, le riserve della Roma sulla carta avrebbero dovuto vincere 6-0 mentre prendevano un cocktail... ora posso capire che te la prendi comoda e vinci 1-0 2-1 o simili... ma perdere 6-1 secondo me denota quasi un boicottaggio delle riserve (non ci fa giocare ora ci vendichiamo) o una reale incapacità di saper giocare a calcio (e qua la colpa è della società che li ha presi e gli sta pagando lo stipendio).

    Quindi o i giocatori sono delle seghe immani, ed a questo punto fanno bene a non farli giocare mai, oppure sono validi e te li inculi a sangue per l'atteggiamento mostrato.

    Che poi "abbattersi" di cosa cazzo???? sei PAGATO milioni di euro per giocare a calcio e sudare fino all'ultima goccia di sudore nei 90 minuti, non per fare 4 passi in campo.
    Cosa succede ad un dipendente d'ufficio che lo tengono sempre nel sottoscala alla Fantozzi se scazza enormemente qualche lavoro assegnatogli? gli dicono "eh poverino non è colpa tua ti hanno denigrato eri triste" o lo cacciano subito dopo a calci in culo?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #158
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default Champions League 2021-22

    Io la penso come Mellen, se già prima della partita te ne esci criticando la scarsa qualità di quelli che non giocano, non ti puoi aspettare grandi cose quando poi lo chiami in causa.

    Per altro tutti assieme.

    Per me ha grandi responsabilità.

    Comunque sia rifatelo più spesso che i video di sickwolf e gabbo Man del dopo gara so stati spettacolari
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #159
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Io la penso come Mellen, se già prima della partita te ne esci criticando la scarsa qualità di quelli che non giocano, non ti puoi aspettare grandi cose quando poi lo chiami in causa.

    Per altro tutti assieme.

    Per me ha grandi responsabilità.

    Comunque sia rifatelo più spesso che i video di sickwolf e gabbo Man del dopo gara so stati spettacolari
    ma io sono daccordo eh!
    Non mi aspetto grandi cose ma IN TEORIA sono giocatori di almeno una categoria superiore, avrebbero dovuto comunque vincere anche con un buono scarto per quanto depressi e tristi.
    Non è che se io metto su 11 giocatori tra i miei amici e mi presento a Trigoria posso vincere 6-1 perché loro so tristi... dovrebbero comunque farmene 30.
    Magari non li schiacci e vinci risicato, ma vogliamo paragonare davvero le due squadre??

    Posso anche dirti che sei una merda fotonica, rimani un professionista di serie A pagato N milioni di euro vs gruppetto di semi scappati di casa ... non esiste il 6-1.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #160
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Io sono più d'accordo con Mellen che con Sylent sinceramente, non so se il motivo è farsi cacciare x andare al newcastle sinceramente o per dimostrare non so cosa alla società, ma di fatto ha messo 8/11 in campo che non avevano praticamente mai giocato ne insieme ne con gli altri, senza ritmo partita, alcuni fuori ruolo(leggi Villar 3/4ista) ed infatti si è visto che tra quelli l'unico che un minimo è emerso è Carles Perez, che qualche minuto sulle gambe li avevi, il Faraone invece mi sembrava proprio non avesse intenzione di farsi male a -5 su un campo sintetico.
    Poi il secondo tempo ha iniziato a buttar dentro gente a caso perdendo completamente il lume della partita. E infatti per me molto peggio la Roma dal 60° al 90° che quella vista fino a quel momento.
    Poi è vero in panchina ci sono giocatori che davvero sono impresentabili dal punto di vista fisico/tecnico e mentale (leggi Raynolds che non è buono neanche x la B) se poi li metti tutti insieme in una partita europea dove tutti vogliono comunque far bene ecco qui il risultato.

    Molto più colpa del Mou che dei giocatori in se sinceramente, credo anche che sia stato fatto scientemente, ma il motivo lo ignoro.
    Last edited by Faz; 22nd October 2021 at 09:42.

  11. #161
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Mou reputa una perdita di tempo sto torneo e vuole uscirne il prima possibile imho

  12. #162
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Mou reputa una perdita di tempo sto torneo e vuole uscirne il prima possibile imho
    per puntare a cosa? cmq si è preso tutte le colpe...
    Spoiler

  13. #163
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Questo non lo so sinceramente, xchè x il livello complessivo della competizione la Roma potrebbe essere una candidata da arrivare in fondo, ed una semifinale/finale di una coppa Europea è cmq sempre intrigante.

    Poi certo se esci dalla coppa europea hai più energie e tempo x lavorare sul campionato e puntare al 4° posto e CI, ma ad oggi mi sembra più difficile arrivare in fondo alla CI che a questa Conferance sinceramente.

  14. #164
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    cmq Mou ha detto chiaramente "ora avete capito perche gioco sempre con gli stessi" quindi vuole giocatori nuovi e non le pippe che si ritrova in panchina
    Spoiler

  15. #165
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Si ma questo si sapeva non è che devi perdere 6-1 vs i scappati di casa x dar più corpo alla richiesta, che poi anche volendo e potendo fino a gennaio questi so.

    Non è che non la conosceva la rosa della Roma prima di accettare la panchina, non è che non sapeva che non si potevano comprare durante il calciomercato estivo 20 giocatori tra titolari e riserve, lui ha sempre parlato di tempo e io sono con lui su quel discorso, adesso non ti puoi svegliare e voler tutto subito.

    Per me lui ha cannato proprio la partita, forse credendo che cmq potesse andare bene vs il Bodo, invece gli altri hanno giocato con sangue agli occhi e questo è il risultato.
    Last edited by Faz; 22nd October 2021 at 10:32.

Page 11 of 40 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.19 Kb. compressed to 108.46 Kb. by saving 15.74 Kb. (12.67%)]