Page 16 of 40 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast
Results 226 to 240 of 586

Thread: Champions League 2021-22

  1. #226
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Sì, concordo al 100% con Gianni. A Liverpool non c'è stata partita, avevo proprio l'impressione che giocassero due squadre di categorie diverse. Anche la partita di ieri sera è stata esemplificativa: contro le riserve del Liverpool, in casa e con una squadra già qualificata come prima, che giocava una amichevole, abbiamo perso meritamente senza praticamente mai tirare in porta. Immaginatevi aver trovato una squadra come questa in un ottavo di finale di Champions. Avremmo fatto poco più che da sparring partner.

    Pioli e lo staff tecnico stanno facendo un miracolo, ma se vogliamo essere una squadra competitiva in Europa dobbiamo fare di più in sede di mercato. L'ultima sessione, esclusi Tomori e Tonali che erano riscatti delle sessioni precedenti, abbiamo preso un sacco di calciatori per completare la rosa ma che, nei fatti, hanno portato poco o niente alla causa. L'unico che ha combinato qualcosa di buono è stato Messias che comunque a metà dicembre ha giocato 3 partite.

    Io ho l'impressione che davvero il nostro staff tecnico stia facendo il massimo con la rosa a disposizione, più di così è veramente impossibile. Se vogliamo alzare il livello, l'unico modo è migliorare il livello qualitativo della rosa con calciatori funzionali al nostro modo di giocare.

    Poi c'è il grande problema dell'attaccante là davanti che ora, finalmente, appare evidente a tutti.

  2. #227
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Se si scassano ogni 3x2 è comunque difficile Axet

    Giroud infortuni e covid
    Florenzi addirittura operato
    Ballo vabbè
    Messias pure infortunato a lungo
    Pellegri mai giocato quando è stato titolare scassato subito pure lui

    Su sta cosa se non migliora puoi prendere pure Messi ma se non ti gioca poi è difficile migliorare ulteriormente.

    Spero Adli non imploda appena mette piede a Milanello ad esempio.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #228
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Non ho mica detto che ce la siamo giocata sul piano del gioco, ho detto che "ce la siamo giocata sugli episodi", nel senso che grazie a due fiammate ci siamo pure portati in vantaggio.
    Ci hanno preso a pallate, è palese, ma senza furto non la vincevano.
    Cioè non è che si può sempre dominare, a una certa conta portarsi a casa il risultato.
    Come ci son squadre di media classifica che vengono a San Siro, fanno catenaccio e con il 30% di possesso palla si portano via il pareggio o la vittoria così sarebbe dovuto succedere anche a noi ad Anfield.

    Che poi secondo me il problema non è che di colpo siamo diventati scarsi, è che il Liverpool è eccezionale sul piano atletico e tattico. I passaggi venivano sbagliati perchè loro arrivavano sempre prima, disturbavano con i raddoppi o chiudevano lo spazio.

    In sintesi: non siamo chiaramente pronti per andare avanti in CL e plausibilmente a meno di sculate epocali nel sorteggio o di miracoli ci saremmo schiantati male agli ottavi comunque.
    Però è un fatto che senza i furti vs Liverpool, Atletico e Porto (tutti nel girone d'andata) avremmo chiuso con 9 punti in un girone di ferro, nonostante la metà delle partite sia stata giocata di merda.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #229
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Che sculata Max, primo posto al 94' per il pareggio in extremis dello Zenit
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #230
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.343

    Default

    whats sculata?

    5 vittorie e 1 sconfitta.. arriviamo primi con pieno merito.. colpa loro se non son riusciti a vincere in russia come noi.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  6. #231
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Insultate pure allegri

  7. #232
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Zitto zitto il corto muso passa da primo nel girone dei campioni in carica....



    Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  8. #233
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Dai ragazzi esaltare Allegri mentre con la rosa più costosa del campionato è a lottare con Empoli e Bologna, anche no. Mi tengo Padre Pioli che sta facendo rendere la rosa al 200% delle proprie possibilità e ci fa pure divertire.

  9. #234
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non ho mica detto che ce la siamo giocata sul piano del gioco, ho detto che "ce la siamo giocata sugli episodi", nel senso che grazie a due fiammate ci siamo pure portati in vantaggio.
    Ci hanno preso a pallate, è palese, ma senza furto non la vincevano.
    Cioè non è che si può sempre dominare, a una certa conta portarsi a casa il risultato.
    Come ci son squadre di media classifica che vengono a San Siro, fanno catenaccio e con il 30% di possesso palla si portano via il pareggio o la vittoria così sarebbe dovuto succedere anche a noi ad Anfield.

    Che poi secondo me il problema non è che di colpo siamo diventati scarsi, è che il Liverpool è eccezionale sul piano atletico e tattico. I passaggi venivano sbagliati perchè loro arrivavano sempre prima, disturbavano con i raddoppi o chiudevano lo spazio.

    In sintesi: non siamo chiaramente pronti per andare avanti in CL e plausibilmente a meno di sculate epocali nel sorteggio o di miracoli ci saremmo schiantati male agli ottavi comunque.
    Però è un fatto che senza i furti vs Liverpool, Atletico e Porto (tutti nel girone d'andata) avremmo chiuso con 9 punti in un girone di ferro, nonostante la metà delle partite sia stata giocata di merda.
    la mia non era una critica al Milan ma al calcio ita in genere. Ci sentiamo i campioni del mondo ma salvo l'exploit dell'europeo sono anni ormai che non contiamo un cazzo fuori dai confini nazionali (e vedi se non ci buttano di nuovo fuori dal mondiale).
    Solo che i "campioni" qua da noi (ossia qualunque giocatore che azzecca 2+ partite di fila) pretendono cifre fuori logica quando in realtà all'estero probabilmente neanche giocherebbero in squadre di spessore...

    Meno presunzione e più lavoro e FORSE si tornerebbe a contare qualcosa.

    La Juve è stata fortunata, ma non ha demeritato (pur giocando 6 partite su 6 di merda dal punto di vista del gioco)...almeno il girone l'ha passato.
    Vediamo l'Atalanta (che è stata rinviata per neve) ma temo il biscottino by Manchester.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #235
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Dai ragazzi esaltare Allegri mentre con la rosa più costosa del campionato è a lottare con Empoli e Bologna, anche no. Mi tengo Padre Pioli che sta facendo rendere la rosa al 200% delle proprie possibilità e ci fa pure divertire.
    ti sei divertito ieri eh
    Spoiler

  11. #236
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Vabbè ma è la classica mentalità risultarista, ti avvantaggi di un risultato positivo strappato da un altra squadra poi quando nel face to face ti hanno spiegato come si gioca a calcio, in un girone sostanzialmente che era una passeggiata.

    Ma non che cambi molto la cosa, io spero che la maggior parte degli juventini siano consapevoli che non andranno oltre i quarti, e tocca vedere gli ottavi ma essendo passati per primi avranno un sorteggio si presume favorevole.

    Ma giocando così è solo un allungare l'agonia.

    Cioè ho visto il bayern stasera, praticamente un allenamento contro il Barcellona. Ste squadre sono troppo di un altro livello.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #237
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Dai ragazzi esaltare Allegri mentre con la rosa più costosa del campionato è a lottare con Empoli e Bologna, anche no. Mi tengo Padre Pioli che sta facendo rendere la rosa al 200% delle proprie possibilità e ci fa pure divertire.
    Dopo gli ultimi due anni di calcio champagne mi tengo volentieri il corto muso.

    L'errore non è stato riprenderlo, è stato mandarlo via due anni fa.

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Vabbè ma è la classica mentalità risultarista, ti avvantaggi di un risultato positivo strappato da un altra squadra poi quando nel face to face ti hanno spiegato come si gioca a calcio, in un girone sostanzialmente che era una passeggiata.

    Ma non che cambi molto la cosa, io spero che la maggior parte degli juventini siano consapevoli che non andranno oltre i quarti, e tocca vedere gli ottavi ma essendo passati per primi avranno un sorteggio si presume favorevole.

    Ma giocando così è solo un allungare l'agonia.
    intanto arriviamoci.

    poi sai mai, il pallone è rotondo

    (e comunque noi abbiam preso 4 pizze al ritorno, ma all'andata una sberla in the face la han presa loro)
    Last edited by Lupoazzurro; 8th December 2021 at 23:55.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  13. #238
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Se non peschiamo il Lille o al limite UTD è già finita la storia. Tutto il resto è inaffrontabile.
    Spoiler

  14. #239
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ti sei divertito ieri eh
    Ieri sera mi sono divertito poco perché abbiamo perso meritamente una partita contro una squadra dove alcuni dei nostri titolari non farebbero neanche la riserva dei raccattapalle.

    Che c'entra con il quote su Allegri? Pensi che il Milan starebbe facendo meglio con corto muso? Io penso che staremmo facendo risultati tipo quelli di Giampaolo con Max, e invece siamo primi in serie A. Fortunatamente non avremo mai la controprova.

  15. #240
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    intanto il passaggio agli ottavi qnt soldi porta? qua nessuno pensa di vincere nulla ma di arrivare il piu avanti possibile e farsi fare la morale sul gioco da chi è uscito da tutto giocando di merda tutto un girone e anche un po lol

    dai almeno per ora siete prima in campionato (e sticazzi nn ce lo vogliamo mettere?)
    Spoiler

Page 16 of 40 FirstFirst ... 612131415161718192026 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.33 Kb. compressed to 111.71 Kb. by saving 15.62 Kb. (12.26%)]