Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 106

Thread: Formula 1 - 2021

  1. #61
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.753

    Default

    io la seguo sempre ma non posso incazzarmmi ogni volta per quegli incompetenti del muretto... cioe Leclerc e un gran pilota che con una macchina seria (e quest'anno lo e molto) vincerebbe mondiali a nastro.

    contento per la gara e per Sainz ma muretto indecente
    Spoiler

  2. #62
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Sinceramente neanche io capisco che cazz han in testa al muretto Ferrari, poteva essere doppietta sicura e invece solo 6 punti guadagnati da Leclerc, spero chiariscano le gerarchie come in Red Bull visto che Sainz si ? tolto lo 0 nella casella Vittorie in F1.

  3. #63
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Bella gara avvincente tra botti e sorpassi ma la cosa pi? divertente comunque degli ultimi gran premi ? proprio vedere come la Ferrari riesce a mandare in vacca le gare gi? vinte

  4. #64
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Stanno cercando in tutti i modi di far sbroccare Leclerc ... guarda se gira gira non chiede di andare via a fine stagione (e penso che dopo 4 nanosecondi sarebbe seduto al volante di Hamilton).
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #65
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Bello vedere i Ferraristi sclerare contro la Fia quando l'anno scorso esultavano per l'inculata presa da Hamilton all'ultima gara.

    Cmq Verstappen sar? bravo, avr? un'ottima macchina, ma come viene aiutato dai commissari di gara tra Safety car virtuali o reali ? imbarazzante
    searching for free time...

  6. #66
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.753

    Default

    Ma chi? Magari vinceva hamilton... Cmq a parte chi vince l'uno o l'altro meglio vederlo in gara coi sorpassi che dietro ad una macchina tipo a spasso con Daisy.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #67
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Verstappen ? il pilota pi? sculato di questo campionato, inciso ? fortissimo ? ha un'auto che ? leggermente superiore alla Ferrari e dalla quale riesce a spremere il 110%, ci? non toglie che finora anche negli episodi sfortunati ha sempre avuto il caso migliore che potesse capitare.

  8. #68
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    verstappen aiutato oggi? ha avuto fortuna quando han tolto la virtual mentre leclerc era ai box, senza avrebbe avuto invece che 17 secondi "solo" 8-9 di vantaggio da gestire.
    Senza virtual poi ciao da settimo era a tipo gia ad 1 secondo da leclerc dopo pochi giri, salvo incidenti lo avrebbe sverniciato...

    la botta di culo l'ha avuta la settimana scorsa in olanda, li si che senza safety car e casini successivi avrebbe potuto vincere easy Hamilton, che giustamente post-gar ha ricordato che oggi han semplicemente fatto rispettare il regolamento(un po col culo) senza inventarsi puttanate come quel coglione di Masi l'anno scorso e rubargli il mondiale
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  9. #69
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.753

    Default

    la RB ? migliore della Ferrari sia come velocita che per la potenza del DRS. La velocita iniziale della Ferrari dei primi GP e andata persa oppure la RB ha raggiunto il gap e lo ha pure superato. Con macchine "simili" se la giocano, e riguardo alla fortuna ha sempre aiutato i piui forti vedi Hamilton che raramente non gli e girato storto.
    Spoiler

  10. #70
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.856

    Default

    Avrebbe vinto Verstappen ma sticazzi.. Nel tempio della F1 8 giri dietro la SC rovinando lo spettacolo.. Ridicoli. Il regolamento se lo devono stioccare in culo. A sto punto bandiera rossa tutte le volte immediatamente. Ci si rischier? e altra partenza. Pi? spettacolo e divertimento.

  11. #71
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Concordo con shub a questo punto ti togli un sacco di grane e aumenti lo spettacolo. E hai pure il "vantaggio" di non perdere giri, cassi una variabile box e chi ? pi? bravo ha la macchina migliore vince e pi? nettamente. A questo giro Verstappen avrebbe vinto ma ci saremmo divertiti di pi?.

  12. #72
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.753

    Default

    ennesima pagliacciata FIA...
    Spoiler

  13. #73
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Aspettiamo Luned? per ridere definitivamente e dare dei buffoni a tutti

  14. #74
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.856

    Default

    Io non l'ho vista ma 2 safety e 3 virtual safety, ho capito bene?

  15. #75
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.019

    Default

    No forse si riferiscono al fatto che la Red bull abbia sforato il budget di un tot

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.63 Kb. compressed to 110.84 Kb. by saving 15.79 Kb. (12.47%)]