Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 106

Thread: Formula 1 - 2021

  1. #1
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default Formula 1 - 202X

    Qualcuno sta seguendo o guardate solo il calcio?
    Questo mondiale devo che mi sta piacendo parecchio viste le botte che si stanno danno Hamilton e Verstappen
    Last edited by Mosaik; 29th October 2022 at 15:53.

  2. #2
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    noioso, seppur ci provino a farli ammazzare in qualche modo per rinvigorire il tutto
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  3. #3
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Beh dai questa gara non si puo' dire che è stata noiosa certo non sono tutte cosi' a volte vedi il trenino e l'unico momento in cui cambia qualcosa è quando si va ai box

  4. #4
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.833

    Default

    La F1?? Il miglior sonnifero post pranzo possibile! Fa cacare... Sbagliando si danno qualche sportellata ma soprassi.... anche no.

  5. #5
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.503

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    La F1?? Il miglior sonnifero post pranzo possibile! Fa cacare... Sbagliando si danno qualche sportellata ma soprassi.... anche no.

    purtroppo ormai sono millenni che è cosi...

  6. #6
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.833

    Default

    Ma infatti.. ho visto 2 mezzi GP... mi sono talmente rotto il cazzo che mi sono messo a guardare le serie da adolescenti di merda con la mi figliola...

  7. #7
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    dicono che l'anno prossimo si migliori e che le nuove macchine permetteranno maggiori sorpassi visto che sono consapevoli che ormai la F1 si gioca troppo su qualifiche e strategia cambio gomme.
    Han provato col DRS ad aumentare i sorpassi ma anche lì diventa molta strategia.
    Diciamo che quest'anno è stato molto meno noioso degli anni scorsi, ma solo causa rivalità tra i due davanti.
    searching for free time...

  8. #8
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.833

    Default

    vogliono migliorare la F1? Via elettronica quasi tutta, meglio macchine tutte uguali e conta il manico.

    Ma sarebbe la morte della F1.... quindi...

  9. #9
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    vogliono migliorare la F1? Via elettronica quasi tutta, meglio macchine tutte uguali e conta il manico.

    Ma sarebbe la morte della F1.... quindi...
    si tratta di un campionato diverso.
    esistono eh, i campionati monomarca dove conta solo il pilota e il team di meccanici.


    La F1 ha altri obiettivi.
    Spesso non si fa caso, ma il 90% delle evoluzioni delle auto che guidi, contiene miglioramenti che sono stati prima provati e testati in F1
    searching for free time...

  10. #10
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    si tratta di un campionato diverso.
    esistono eh, i campionati monomarca dove conta solo il pilota e il team di meccanici.


    La F1 ha altri obiettivi.
    Spesso non si fa caso, ma il 90% delle evoluzioni delle auto che guidi, contiene miglioramenti che sono stati prima provati e testati in F1
    oddio i monomarca sono ancora più pallosi... vanno tutte identiche e salvo errori non succede proprio niente (ho visto qualche volta il Porche Challenge o come si chiama ed altre gare simili).
    Troppo identiche.

    Io farei l'esatto opposto ma poi gareggiano in 4 : elettronica libera per tutti senza limiti di budget, voglio vedere le astronavi al posto delle F1.
    Purtroppo sono conscio che così facendo resterebbero 3 scuderie al massimo a correre...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #11
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Io credo che sono le piste ormai non più adatte a queste macchine, ma mica da oggi...da 20 anni a questa parte.

  12. #12
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Io credo che sono le piste ormai non più adatte a queste macchine, ma mica da oggi...da 20 anni a questa parte.
    corretto pensiero.
    infatti Montecarlo per quanto di facciata dicono che è affascinante, storica ecc.. è la pista più odiata essendo una non pista.


    Le piste nuove le han fatte in posti di merda dove le condizioni meteo sono pessime (sabbia, sporco, asfalto non decente..)




    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    oddio i monomarca sono ancora più pallosi... vanno tutte identiche e salvo errori non succede proprio niente (ho visto qualche volta il Porche Challenge o come si chiama ed altre gare simili).
    Troppo identiche.

    Io farei l'esatto opposto ma poi gareggiano in 4 : elettronica libera per tutti senza limiti di budget, voglio vedere le astronavi al posto delle F1.
    Purtroppo sono conscio che così facendo resterebbero 3 scuderie al massimo a correre...
    vallo a dire a chi vorrebbe tutte uguali eheh



    Sarebbe bellissimo perchè poi potremmo avere i team che davvero investono (e magari avremmo qualche multimiliardario in più) e probabilmente verrebbero fuori squadra A e B della stessa casa automobilistica dove testano cose diverse.
    PErò c'è anche da dire che i "petrolhead" stanno avendo sempre meno potere.
    Infatti la Formula-E sta salendo di gradimento e molti investimenti stanno andando in quella direzione.
    searching for free time...

  13. #13
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    corretto pensiero.
    infatti Montecarlo per quanto di facciata dicono che è affascinante, storica ecc.. è la pista più odiata essendo una non pista.


    Le piste nuove le han fatte in posti di merda dove le condizioni meteo sono pessime (sabbia, sporco, asfalto non decente..)






    vallo a dire a chi vorrebbe tutte uguali eheh



    Sarebbe bellissimo perchè poi potremmo avere i team che davvero investono (e magari avremmo qualche multimiliardario in più) e probabilmente verrebbero fuori squadra A e B della stessa casa automobilistica dove testano cose diverse.
    PErò c'è anche da dire che i "petrolhead" stanno avendo sempre meno potere.
    Infatti la Formula-E sta salendo di gradimento e molti investimenti stanno andando in quella direzione.
    esatto, mi piacerebbe vedere innovazione, ingegneri che tirano fuori il coniglio dal cilindro con soluzioni all'avanguardia, libertà nei cambi gomma e nell'utilizzo del carburante.
    Troppi paletti oggi ... pur di raccattare qualche auto in più in pista (che fa solo numero eh, gente che prende 10 secondi a giro è inutile) si cerca in ogni modo di castrare le scuderie principali... ed il risultato è pietoso e noioso.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #14
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Tutto vero quello che dite ci sono delle follie date dalla regole che quando le racconti a qualcuno di esterno ti prende per pazzo , tipo anche solo il fatto che le macchine le provano al simulatore e non sono liberi di girarci in pista quanto vogliono

    Però al netto di tutto io mi sto divertendo parecchio quest'anno certo capisco se uno si siede a guardare una gara senza sapere un po' di contesto è ovvio che vede solo un trenino ma i sorpassi al netto di alcune piste ci sono , anzi forse ce ne sono pure troppi "drogati" dal DRS, ma il bello della F1 per me non è solo quello è anche la strategia , i casini che possono succede ai box , la gestione delle gomme ecc.
    Last edited by Mosaik; 27th September 2021 at 17:58.

  15. #15
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    Mah quest'anno è tutt'altro che noioso, sarà che seguo la F1 da sempre ma tranne rari casi trovo molto più soporifero il calcio negli ultimi anni.
    Riguardo i circuiti ...le gare più belle le vedi sui GP storici (montecarlo escluso), ma come in tutti gli altri sport si corre/gioca in posti improponibili solo per soldi.

    Il futuro comunque lascia ben sperare con Verstappen, LeClerc Norris e Russel.
    mandale83 on PSN
    Spoiler


Page 1 of 8 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.48 Kb. compressed to 95.30 Kb. by saving 15.18 Kb. (13.74%)]