Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 54

Thread: League of Legend

  1. #31
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Al momento in top 3 per winrate silver elo hai Yorik, Nasus e Mundo e l'unico che è counterato da Illaloi è il terzo, prova a giocare un champ più nel meta magari riesci a fare la differenza puntando sul FOTM.
    ATM non gioco lande, ma ho visto troppi amici saltare da un champ ad un altro ad ogni patch inseguendo il fotm, senza masterare davvero nessuno e senza nessun risultato tangibile. IMO in low elo non ha senso cambiare in base al "meta", quello vale da Plat in su, troppe volte ho visto pickarmi contro Mordekaiser (counter di Illaoi peeeh) e beccarsi calci nel culo perchè io avevo 100 game col mio champ e lui 8. Sotto al plat è solo questione di masterare i propri champ, guardare la minimappa e sperare che il team non impazzisca.
    Free from Signature

  2. #32
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Yorik non lo ferma nessuno... ieri due partite ha fatto tutto lui -.-
    Spoiler

  3. #33
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    E un champ poco conosciuto o meglio lo era quando giocavo, non so se ora sia un frequent pick. Va da sé che chi ci gioca contro non conosce le sue skill e non riesce a giocarci contro. A low elo io ho sempre giocato safe and farm con qualche tp BOT per drakes e gank

  4. #34
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Tante belle discussioni, ma che ne dite di incominciare a fare di nuovo pratica?

    Assunto che siamo tutti low elo (se ho capito bene) non dovremmo avere match super squilibrati, possiamo pure provare a divertirci e vedere come va

  5. #35
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Al momento non riesco ho già due sere impegnate e non ho spazio per altro. Più avanti col ponte natalizio e l'inizio della pre season può essere che riesca a ricavarmi una sera
    Last edited by Darkmind; 25th October 2021 at 12:52.

  6. #36
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Tante belle discussioni, ma che ne dite di incominciare a fare di nuovo pratica?

    Assunto che siamo tutti low elo (se ho capito bene) non dovremmo avere match super squilibrati, possiamo pure provare a divertirci e vedere come va
    Mi spiace Anak ma voglia di "applicarmi" o di prendere impegni la sera proprio zero, atm loggo totalmene a random di giorni\orari, se vuoi addami (DrydenZ) che se ci incrociamo un giro ce lo facciamo ma giusto quello.
    Free from Signature

  7. #37
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Un mio grosso rimpianto e di non aver mai giocato a lol un maniera seria con un team organizzato. La soloQ era un incubo per me, chiudevo lol che ero avvelenato col mondo, dopo un po' ho lasciato stare e ho solo seguito i mondiali che mi hanno sempre appassionato tantissimo. Ora non ho tempo e voglia di rimetterni su ma in futuro se riesco a ricavarmi una sera volentieri.

  8. #38
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    La soloQ era un incubo per me, chiudevo lol che ero avvelenato col mondo
    Il fatto che causi lo stesso effetto a tanti è indice di un problema molto molto serio, poi non so come sono messi le community di altri multiplayers (Dota, CoD, Apex) ma una roba tossica come LoL non l'avevo mai vista prima.
    Free from Signature

  9. #39
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Il fatto che causi lo stesso effetto a tanti è indice di un problema molto molto serio, poi non so come sono messi le community di altri multiplayers (Dota, CoD, Apex) ma una roba tossica come LoL non l'avevo mai vista prima.
    Ma infatti è una follia, mi ricordo che all epoca cercai consigli su come rendere l esperienza di gioco meno tossica e tra questi c'era quello di silenziare instant la chat. Ma un gioco dove devi silenziare la chat per non impazzire è un gioco che ha dei seri problemi.
    Peccato ma quella community era il male supremo almeno x me.

  10. #40
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    La community di LoL penso sia la peggiore cmq anche quella di DOTA non scherza. Va detto però che la cosa è parecchio sentita a low elo piano piano che sali le cose migliorano anche perché la gente inizia a conoscere il gioco e non a credere di saper giocare perché vede tot video su youtube.
    Io mi sono divertito il periodo che facevo duo fisso o quando di poteva fare le ranked fino a 4 membri premade

  11. #41
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Beh oddio, non parlo per esperienza diretta ma seguendo parecchi streamers di high elo (diamond\master\granmaster) non è che migliori molto la questione, magari non ti augurano il cancro come a Silver ma di tossicità ne ho vista assai. La Riot ha dovuto disattivare la chat globale per tentare di fermare la gente dall'insultarsi
    Free from Signature

  12. #42
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Dark ma a che elo sei arrivato?

  13. #43
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Ero arrivato a Gold nulla di che ma ti parlo di molto tempo fa, aveano appena messo il nuovo sistema di rune

  14. #44
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Ok, io intanto ti ho aggiunto Dry. Holy se mi dici come ti chiami aggiungo anche te.

    Comunque, fin dall'inizio ho chiarito che è for fun. Non c'è da applicarsi particolarmente Nemmeno io posso permettermi di loggare tutte le sere o prendere impegni per giocare avendo ormai una famiglia XD

  15. #45
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    holysm0k3
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.01 Kb. compressed to 101.50 Kb. by saving 15.51 Kb. (13.26%)]