Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 141

Thread: [MULTI]Elden Ring - Bandai-Namco - FromSoftware - 25/02/2022

  1. #46
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    La "main story" in un souls non la finisci in 30 ore, o meglio puoi (se sei abbastanza skillato) killare tutti i boss, ma la lore è talmente intricata e difficile da cogliere in questi giochi, poi ora è stata scritta da RR martin

  2. #47
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    sti giochi impatto grafico immenso, storia magari pure figa, gameplay magari immenso ma... io non riesco a farmeli piacere... so un ciccionutelloso che ama più gli strategici... cmq visivamente parlando so mostruosi sti ruzzini nuovi

  3. #48
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    La "main story" in un souls non la finisci in 30 ore, o meglio puoi (se sei abbastanza skillato) killare tutti i boss, ma la lore è talmente intricata e difficile da cogliere in questi giochi, poi ora è stata scritta da RR martin


    ho sempre odiato le storie dei soulslike. questo ha una narrativa piu' normale con una storia vera e propria?
    gratz.

  4. #49
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Ni

    nel senso che ci sono molti più npg con cui hai dialoghi, che ti raccontano cose, ma la lore completa rimane sparpagliata tra oggetti, luoghi e sottotrame.
    Free from Signature

  5. #50
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Non potrei esser più in disaccordo. Se è vero che l'anima non è stata tradita, va giocato dal monitor. O almeno per me, che dal divano non riesco ad avere lo stesso livello di concentrazione e la stessa reattività che ho dal PC.

    Cmq... Non vedo l'ora
    Mi sono preso anche un giorno di ferie
    Ma quello perchè sei un vecchiodemmerda che tocca il divano e si addormenta

  6. #51
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    La "main story" in un souls non la finisci in 30 ore, o meglio puoi (se sei abbastanza skillato) killare tutti i boss, ma la lore è talmente intricata e difficile da cogliere in questi giochi, poi ora è stata scritta da RR martin
    Non l'ho detto io, ma gli sviluppatori : https://segmentnext.com/elden-ring-main-story/

    “This [game length] will differ significantly by player, but in terms of targets set during development, the idea is that the main route should be able to be completed within around 30 hours,” said Kitao. “The game as a whole is quite massive and contains many dozens more hours’ worth of gameplay, but if we are talking about the main route only, it shouldn’t take much longer than that.”
    Ovviamente ha anche specificato che ci sono tantissime altre ore per il resto.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #52
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Senza scomodare gli sviluppatori (che tra l'altro hanno già dato prova di trollare la loro utenza su alcuni dettagli) basta andarsi a leggere le recensioni, e viene indicato come dipenda molto da come approcci il gioco.
    30 ore sono veritiere nel caso in cui uno vada dritto a testa bassa ignorando l'open world, cosa che di fatto è molto difficile vista la difficoltà di alcuni boss ed il fatto che molto dell'equipaggiamento migliore è sparso per la mappa di gioco (dungeon e boss secondari).
    Realisticamente mi verrebbe da dire che completarlo in 30 ore è, oltre che un peccato, una impresa per pochi; è un gioco per chi ama il genere e che sarà ben contento di spenderci su anche 100+ ore.
    Free from Signature

  8. #53
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #54
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Cmq From Software sempre capre a livello di tech, salvo patch day one o future, il gioco è cappato a 60fps e 16:9 come AR.

  10. #55
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Cmq From Software sempre capre a livello di tech, salvo patch day one o future, il gioco è cappato a 60fps e 16:9 come AR.
    Ah.
    Allora niente, PS5 sicuro visto che ho un ultra wide

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #56
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Cmq From Software sempre capre a livello di tech, salvo patch day one o future, il gioco è cappato a 60fps e 16:9 come AR.
    geniali
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #57
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Fatte 3 orette ieri

    tanta roba

    grossi problemi tecnici al momento (va detto che sono sotto i requisiti minimi e il gioco di suo è partito a max) come freeze, cali di frame e qualche bug (tipo che dopo aver riposato ad un coso di grazie i nemici/npc sono riapparsi dopo 25 secondi) ma al momento nulla di bloccante.

    va detto che problemi simili li ha avuti anche chi gioca con pc decisamente più cattivi del mio

    vediamo come prosegue ma al momento ho tante tante aspettative, sono un bimbo a natale
    Spoiler

  13. #58
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Comunque circa 3 minuti dopo la release ufficiale erano già disponibili le versioni crackate ovunque
    Leggendo dei problemi tecnici abbastanza importanti, come tanti altri giochi tipo Cyberpunk, andrà giocato tra 6-7 patch e comprato in offerta a 19 euro
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #59
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    La marcia in più dei videogames su PC, le mod!

    https://multiplayer.it/notizie/elden...re-60-fps.html
    Free from Signature

  15. #60
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ah.
    Allora niente, PS5 sicuro visto che ho un ultra wide
    La versione PS5 è anche peggio di quella per PC, tant'è che c'è gente che per giocarlo fluido a livello "decenza" sta usando la versione PS4 Pro sulla PS5 (la PS5 ancora non supporta il VRR, con tutto quel che ne consegue). Su PS5 puoi giusto andare in modalità performance (60 fps, sostanzialmente non vengono mai raggiunti) o qualità (30 fps, in stile Horizon insomma). E non c'è cmq l'ultra wide.
    Last edited by Galandil; 25th February 2022 at 16:55.

Page 4 of 10 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.45 Kb. compressed to 98.23 Kb. by saving 15.22 Kb. (13.41%)]