Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 141

Thread: [MULTI]Elden Ring - Bandai-Namco - FromSoftware - 25/02/2022

  1. #106
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.063

    Default

    Sicuramente non pagano il gioco (almeno lo spero per loro) ma saltare tutto il contorno quando spesso è pure meglio della quest principale lo trovo senza senso.

  2. #107
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.286

    Default

    Bhe dark tanti speedrunner per arrivare a tali risultati hanno già giocato il gioco almeno quelle 70 ore buone per conoscerne ogni anfratto utile per ottimizzare il tempo.
    "not even death can save you from me..."


  3. #108
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    capolavoro assoluto e chi dice il contrario è un idiota che merita un mese 24/24 con gramas in casa

  4. #109
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.399

    Default

    Anche a me sta piacendo un sacco

  5. #110
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    A me pare una spanna sotto a ds3 , sopratutto come difficolta' , ho fatto un paio di story boss alla prima che in un soul era una cosa impensabile , neanche lontanamente paragonabile a sekiro o bloodborne .
    L'open world ci sta come prima prova , ma al prossimo titolo se lo mantengono ci devono lavorare un sacco

    E' un giocone , ma non e' sto 10/10 game of the years no discussion che molti acclamano
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  6. #111
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.063

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Bhe dark tanti speedrunner per arrivare a tali risultati hanno già giocato il gioco almeno quelle 70 ore buone per conoscerne ogni anfratto utile per ottimizzare il tempo.

    Credevo andassero diritti basandosi su guide o similari. Se la speedrun è la conseguenza dell'ottimizzazione della propria esperienza di gioco nulla a da dire allora

  7. #112
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    In genere gli speedrunner si spolpano il gioco a dovere, non è che appena uscito partono direttamente a fare le run.

  8. #113
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    che stronzata le speedrun...come battere uno script nel modo più velocemente possibile...wow
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #114
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Ti sei svegliato male Gramas?

  10. #115
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    bho guarda è una cosa che veramente non capisco, il gioco fa sempre la stessa cosa...anzi! se il gioco fa qualcosa di non prevedibile diventa "luck factor"

    che strunzata
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #116
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Dannatamente figo... e da buon niubbo non ho mai giocato un Souls quindi sto morendo in loop in Elden. E la cosa più bella è che mi diverto a morire

    PS: ogni tanto tornare su w2k1 fa sentire giovane ahah

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  12. #117
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Dannatamente figo... e da buon niubbo non ho mai giocato un Souls quindi sto morendo in loop in Elden. E la cosa più bella è che mi diverto a morire

    PS: ogni tanto tornare su w2k1 fa sentire giovane ahah
    Madonna Millo <3

  13. #118
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Millo

  14. #119
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    A me pare una spanna sotto a ds3 , sopratutto come difficolta' , ho fatto un paio di story boss alla prima che in un soul era una cosa impensabile , neanche lontanamente paragonabile a sekiro o bloodborne .
    L'open world ci sta come prima prova , ma al prossimo titolo se lo mantengono ci devono lavorare un sacco

    E' un giocone , ma non e' sto 10/10 game of the years no discussion che molti acclamano
    io lo ho trovato decisamente più difficile di DS3. DS3 ho fatto la maggior parte dei boss 1st try, giusto il nameless king qualche problema. Non ho giocato i dlc però


    Qua di figli di puttana decisamente tosti ne ho trovati parecchi, però è anche vero che non uso i summon che facilitano molto probabilmente.

    Però onestamente fino a un certo boss di sto gioco
    Spoiler
    non mi era mai capitato di dover respeccare per riuscire a batterlo in un gioco FROM

  15. #120
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io lo ho trovato decisamente più difficile di DS3. DS3 ho fatto la maggior parte dei boss 1st try, giusto il nameless king qualche problema. Non ho giocato i dlc però


    Qua di figli di puttana decisamente tosti ne ho trovati parecchi, però è anche vero che non uso i summon che facilitano molto probabilmente.

    Però onestamente fino a un certo boss di sto gioco
    Spoiler
    non mi era mai capitato di dover respeccare per riuscire a batterlo in un gioco FROM
    Anche ds3 non e' che fosse tutta sta difficolta , se paragonate a ds1-2 e demon soul , pero' quasi tutti i boss almeno un paio di try gli sono toccati .

    Sara' che in Elden Ring hanno riciclato un po' troppiu moveset , ma ne ho fatto tanti alla prima , ce ne sono pero' altrettanti interessanti , anche se a quanto pare quelli "difficili" io li ho fatti facile , e alcuni altri invece piu' semplici per i piu' ci sono morto un paio di volte .

    Quella vacca di
    Spoiler
    io non ci ho respeccato , pero' ci e' voluto abbastanza per capire come schivare quel attacco in 3 movimenti del cazzo , fatto con build classica colossal sword e buckler per parry :wink:

    I summon aiutano un boato , sia anche solo per distrarre i boss , pero' ce ne sono alcuni veramente op , io ne ho maxato uno che si fa letteralmente i boss in solo , ho cercato sia su google che su yt e non e' menzionato da nessuna parte , fa veramente schifo che lo ho usato un paio di volte e poi ho cambiato .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.10 Kb. compressed to 98.08 Kb. by saving 15.02 Kb. (13.28%)]