Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 141 of 141

Thread: [MULTI]Elden Ring - Bandai-Namco - FromSoftware - 25/02/2022

  1. #136
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si però non botete blaterare che è meno difficile dei dark souls se usate la mimic tear, FROM ha esplicitamente detto pure che i summon sono un po' le crutch per renderlo più appetibile ai casual

    E' esattamente come usare la build op di turno nei precedenti (tipo sellsword twinblades dex faith in DS3 che shottava tutto o i pursuers nel 2) e frignare che è facile.

    Personalmente qua ci sono un bel po' di boss che senza summon mi hanno fatto bestemmiare decisamente più che nei precedenti (ds1 escluso dove ero nuovo alla serie), per citare alcuni Malenia, Malekith, Radagon / Elden Beast, Radhan (che ora hanno nerfato, non lo ho fatto da nerfato ancora), pure Hoara Loux non scherzava un cazzo, i cazzo di ulcerated tree spirit maledettissimi, le valiant gargoyles, godskin duo, placidusax e fortissax qualche try pure loro, mohg nelle due varianti duretto ma mi ero scordato di usare l'oggetto che si trova, forse con quello isi. Ah pure il commander a castle sol coi due summon duretto. Fight stramemorabile per setting e atmosfera ci metteri pure rennala, il fire giant, rykard.

    Sicuramente un summon pompato gran parte di questi li rende easy, ma ripeto, scelta. Scelta legittima, ma rende la lamentela difficoltà sterile.

    Di DS 2 e 3 (senza DLC) l'unico boss che mi ricordo è il Nameless King, che è anche per certo l'unico che mi ha richiesto più di 3 tentativi
    Pazzo figurati la mimic tear l'ho testata ma mi sono rifiutato d'usarla che rendeva il gioco veramente noioso. Come la Darkmoon Sword bellissima è di un OP assurdo.

    Il gioco l'ho clerato 2 volte con build spada scudo e dex dual wield ed in entrambi i casi, l'ho trovato relativamente semplice.

    Sara' che arrivo da ng7+ di bloodborne/ds3 ed ero bho allenato, fatto sta che il late game lo trovo sbilanciato, reciclato e di conseguenza noioso.

    Detto questo OVVIAMENTE dopo averci passato bho piu di 100 ore lo trovo un prodotto validissimo e sicuramente al di sopra della media nel mercato attuale, sono che da FROM mi aspetto sempre quel di piu'.

    Per dirti Sekiro quel di piu lo è stato. E dire che all'inizio non mi piaceva eh. Ma ripreso in mano seriamente e strafinito in tutte le sue parti ti posso dire che è alla pari di bloodborne (Che reputo superiore solo per un fattore di ambientazione) perche a livello di difficoltà e memorabilità siamo assolutamente hai massimi livelli.

    L'unica nota di merito comunque la do alle mani. Cristo la prima volta al forte di Lurnia un colpo me l'hanno fatto prendere

    Per me se, Elden Ring si evitava la parte Open World diventava l'opera massima di From.

    Comunque Ranni >>>> qualsiasi cosa. Se alla fine del suo finale saltava fuori la moon presence non sarei stato sorpreso
    "not even death can save you from me..."


  2. #137
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    E poi ci sono io che l'ho iniziato oggi un po' per la lore un po' per puro svago casual con la VERY EASY MODE di nexusmod

    Scusami ma ti ho immaginato cosi

    "not even death can save you from me..."


  3. #138
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.414

    Default

    ahahahahha no non c'ho manco provato senza mod, ho già dato ai miei tempi finendo i wanna be the guy (e battle kid: Fortress of Peril) e voglio qualcosa a cui giocare senza troppo stress solo che ho scoperto che ormai la maggior parte dei videogame mi fa cacare e quelli che mi piacciono li ho già giocati (più volte).

    Nonostante la mod ho difficoltà con Mad Tongue Alberich ma magari è semplicemente troppo presto per affrontarlo

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  4. #139
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Scusami ma ti ho immaginato cosi

    è il video più divertente degli ultimi 1000 anni

  5. #140
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Oddio stavo facendo l'ennesimo playtrough avevo lasciato il pg fermo davanti ad una certa vergine di ferro in una certa zona di lucarnia mi sono ritrovato (dopo aver stirato) in una zona nuova e segreta di villa volcano raggiungibile solo cosi'. Poi ho googlato per capire, ma come puo' venire in mente a qualcuno di arrivare ad una zona segreta in quella maniera
    "not even death can save you from me..."


  6. #141
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Oddio stavo facendo l'ennesimo playtrough avevo lasciato il pg fermo davanti ad una certa vergine di ferro in una certa zona di lucarnia mi sono ritrovato (dopo aver stirato) in una zona nuova e segreta di villa volcano raggiungibile solo cosi'. Poi ho googlato per capire, ma come puo' venire in mente a qualcuno di arrivare ad una zona segreta in quella maniera
    non mi ricordo chi ma un npc te lo dice pari pari, o forse una di quelle note che trovi dai mercanti

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 73.63 Kb. compressed to 64.50 Kb. by saving 9.13 Kb. (12.40%)]