Results 1 to 11 of 11

Thread: [PS4/PS5] Gran Turismo 7

  1. #1
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default [PS4/PS5] Gran Turismo 7

    In uscita oggi è stato abbastanza acclamato per essere finalmente un Gran Turismo degno di questo nome.

    Lo volevo prendere fra un po dopo aver approfondito bene Elden Ring qualcuno che l'ha preso e mi dice che ne pensa?
    "not even death can save you from me..."


  2. #2
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Ho letto una recensione che ne evidenziava dei difetti che per me sono inaccettabili nel 2022, ma che si porta dietro da sempre la serie: IA scema e facilità della campagna.
    Free from Signature

  3. #3
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Vabbe Dryden mo per dirti Forza Horizon 5 che è osannato (ce l'ho in versione ultrapremium con 234234234 ore di gioco eh non parlo a caso) ha una IA ridicola e la campagna sono quattro eventi del cazzo buttati li eh.
    "not even death can save you from me..."


  4. #4
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Ma Horizon è la versione openworld parcogiochi di Forza, quella con cui fare il raffronto con GT è Forza Motorsport.
    Che poi anche sticazzi di chi fa più o meno schifo, dopo 20 anni speravo che Polyphony avesse superato certi difetti congeniti.
    Free from Signature

  5. #5
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Vero anche questo bhe l'ultimo Forza Motorsport (7) aveva una IA completamente assente comunque. Erano per lo piu birilli in mezzo al cazzo.
    "not even death can save you from me..."


  6. #6
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Ho visto un gameplay di gt7 e mi è salita una scimmia senza pari perchè mi ricorda troppo gt2 che all epoca ps1 consumai.
    Inoltre sembra che il dual sense sia stato implementato davvero bene e sia super godibile giocare con il joypad senza avere un volante etc..
    Qualcuno che ci sta giocando può dirmi che è una merda cosi evito di spendere 500+80€ tra ps5 e gioco?

  7. #7
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Ho visto un gameplay di gt7 e mi è salita una scimmia senza pari perchè mi ricorda troppo gt2 che all epoca ps1 consumai.
    Inoltre sembra che il dual sense sia stato implementato davvero bene e sia super godibile giocare con il joypad senza avere un volante etc..
    Qualcuno che ci sta giocando può dirmi che è una merda cosi evito di spendere 500+80€ tra ps5 e gioco?

    Per ora evita.

    Ho avuto modo di provarlo e:

    - Devono ancora integrare il nuovo sistema di AI Sophy che è machine learning, al momento fanno i trenini inutili e basta.

    - Poco dopo l'uscita hanno ritoccato molto verso l'alto tutti i prezzi delle auto in modo che 1- Grindi come un coreano per comprare mezza macchina 2- Paghi in € e ti compri quello che vuoi.

    Puo stare pure dove sta al momento
    "not even death can save you from me..."


  8. #8
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    E pure Polyphony dritta spedita nella blacklist degli studi da boicottare

    Far uscire il gioco in un modo, farlo recensire, per poi cambiarlo e inserire le microtransazioni era una roba riuscita solo ad Activision\Beenox, quando si dice imparare dai migliori.
    Free from Signature

  9. #9
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Grazie, meno male, 600 euro risparmiati

  10. #10
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    E pure Polyphony dritta spedita nella blacklist degli studi da boicottare

    Far uscire il gioco in un modo, farlo recensire, per poi cambiarlo e inserire le microtransazioni era una roba riuscita solo ad Activision\Beenox, quando si dice imparare dai migliori.

    No ha fatto di peggio.

    Le transazione c'erano gia all'uscita e dichiarate prima come in GT Sport ed i prezzi erano umani.

    Farmavi un po per ottenerle o paghi cash per averle subito.

    Poche settimane dopo , post recensioni hanno ritoccato tutti i prezzi molto verso l'alto con tanto di lettra "ma noi non vogliamo spingere verso le microtransazioni".
    "not even death can save you from me..."


  11. #11
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    E pure Polyphony dritta spedita nella blacklist degli studi da boicottare

    Far uscire il gioco in un modo, farlo recensire, per poi cambiarlo e inserire le microtransazioni era una roba riuscita solo ad Activision\Beenox, quando si dice imparare dai migliori.

    No ha fatto di peggio.

    Le transazioni c'erano gia all'uscita e dichiarate prima come in GT Sport ed i prezzi (in game) erano umani.

    Farmavi un po per ottenerle o paghi cash per averle subito.

    Poche settimane dopo , post recensioni hanno ritoccato tutti i prezzi molto verso l'alto con tanto di lettra "ma noi non vogliamo spingere verso le microtransazioni".

    Ah e per fare la buffonata definitiva hanno "regalato" dopo le critiche 1 milione di crediti.

    Peccato che tipo un auto topgamma/endgame costa dai 10 ai 20 milioni.

    Ora parlano che vogliono incrementare le reward ingame con l'update di aprile, ma la figura di merda l'hanno ormai gia fatta.

    Comunque di base rimane in fatto che paghi 70 € + shop in game , anche basta.
    "not even death can save you from me..."


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 88.51 Kb. compressed to 76.25 Kb. by saving 12.26 Kb. (13.85%)]