Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 141

Thread: [MULTI]Elden Ring - Bandai-Namco - FromSoftware - 25/02/2022

  1. #16
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Mi ricordo ancora quando il primo boss del primo dark soul è cascato giù da solo

    daje su, sono giochi con un combat incredibilmente semplice e con un po di esplorazione

    il concetto anche di muori e riprova è scarno quando capisci come funziona il gioco



    Boomer.
    "not even death can save you from me..."


  2. #17
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Aspetto con ansia ma anche un po' di scetticismo (non saprei dire il perchè).

    Però tutto questo mi fa realizzare che pd devo rigiocarmi Sekiro, che giocone

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #18
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    una cosa mi piace molto.

    In open world il gioco sembra "pulito"

    Non ci sono troppi effetti particellari da bimbominchia
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  4. #19
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Se non piace a Gramas potete stare sicuri che sarà un successo al 100%
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #20
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    una cosa mi piace molto.

    In open world il gioco sembra "pulito"

    Non ci sono troppi effetti particellari da bimbominchia
    le lucine sbrilluccicose alla Genshin Impact vendono tantissimo però
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #21
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se non piace a Gramas potete stare sicuri che sarà un successo al 100%

  7. #22
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se non piace a Gramas potete stare sicuri che sarà un successo al 100%
    morto
    gratz.

  8. #23
    Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar
    Join Date
    Jun 2007
    Location
    Phobos
    Posts
    1.282

    Default

    Caruccio eh, ho amato la saga dei souls e spolpati tutti e 4 sia remastered che old, ma sto open world mi sembra più un shadow of the colossus con la nebbia da passare, pochi mob e boss che cascano facile.
    Non dico che non mi piaccia ma mi lascia dubbioso, soprattutto per le mappe ( voglio roba tipo città infame, borgo, fogne,tomba dei giganti ecc ). Si vedrà..
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

    "Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

  9. #24
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    Caruccio eh, ho amato la saga dei souls e spolpati tutti e 4 sia remastered che old, ma sto open world mi sembra più un shadow of the colossus con la nebbia da passare, pochi mob e boss che cascano facile.
    Non dico che non mi piaccia ma mi lascia dubbioso, soprattutto per le mappe ( voglio roba tipo città infame, borgo, fogne,tomba dei giganti ecc ). Si vedrà..
    Guarda è sicuramente un prodotto diverso. Come alla fine lo è stato Seikiro stesso.

    E alla fine (vedremo poi li risultato finale) è che gia con Dark Souls 3 avevano ricevuto un milione di critiche perchè era una fotocopia di quelli precedenti, che non inventava nulla di nuovo e via dicendo.

    Non si puo dire che non ci stanno provando a creare di nuovo e diverso, come alla fine i loro acquirenti richiedono.

    Anche su Seikiro stesso c'erano milioni di dubbi al tempo, ma si è rivelato un prodotto per molti versi superiore hai Dark Souls stessi.

    Poi per me l'apice assoluto (la combo finale è l'atmosfera lovercraftiana) è Bloodborne.

    E comunque il fatto che a Gramas non piaccia, impone che sarà a prescindere uno dei capolavori di questa Gen.
    "not even death can save you from me..."


  10. #25
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.145

    Default

    La mia personale triade di masterpiece sono Dark Souls1 - Bloodborne - Sekiro, tra i 3 non saprei chi scegliere.

    E cmq i dubbi e le riserve ce le abbiamo tutti, l'open world è tra gli asset in assoluto più difficili da gestire, ma i FromSoftware meritano fiducia. Io non mi aspetto un masterpiece come i 3 sopra citati, l'importante è che non sia na roba sotto il livello cui ci hanno abituato.
    Free from Signature

  11. #26
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    La mia personale triade di masterpiece sono Dark Souls1 - Bloodborne - Sekiro, tra i 3 non saprei chi scegliere.

    E cmq i dubbi e le riserve ce le abbiamo tutti, l'open world è tra gli asset in assoluto più difficili da gestire, ma i FromSoftware meritano fiducia. Io non mi aspetto un masterpiece come i 3 sopra citati, l'importante è che non sia na roba sotto il livello cui ci hanno abituato.

    Guarda ti diro' invece che visto la maturazione che hanno avuto con i DS+Bloodborne+Seikiro e avendo qualcuno che gli ha scritto il plot (martin, quindi moriranno alla fine tutti quanti, pure te mentre giochi) mi aspetto il masterpiece.

    L'unico mio personale punto di domanda è il fatto di aver introdotto il Salto. Stravolge un po le cose ed ero abituato ad un gameplay diverso, ma effettivamente è un gioco diverso rispetto a DS/Bloodborne.

    Io dei from ammiro il fatto che apparte i primi 3 DS fatti tutti comunque molto bene si sono staccati e cercato di creare qualcosa di leggermente diverso con bloodborne un po piu diverso con Seikiro e totalmente diverso con Elden Ring.

    Di sti tempi le SH sfornano seguito su seguito e se ne sbattono allegramente il cazzo. Potevano andare avanti a fare DS4-5-6-7-8-9 cambiando gli asset e la storia e avrebbero venduto uno stonfo a prescindere.
    "not even death can save you from me..."


  12. #27
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Ho visto parecchio materiale ricavato dai network test, e sembra veramente un capolavoro.
    Personalmente dubitavo della parte open world legata al crafting, temendo avessero fatto una "sekirata" mettendo duemila oggetti uguali, invece pare non sarà così.
    Premesse ottime, e Gramas conferma il Goty.

    Cmq ora mi faccio lapidare io: a me il combat system di sekiro non ha entusiasmato, troppo veloce e io sono troppo vecchio. Inoltre la mobilità alla spiderman non mi ha preso. E' un gioco osannato da quasi tutti quindi non metto in dubbio sia ben fatto, ma a mio gusto il miglior prodotto resta DS1, spercialmente per il level design che è incredibile a livello di connessioni.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  13. #28
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.145

    Default

    Ci può stare non è detto che prodotti di qualità debbano piacere solo perchè ben fatti, penso che tutti quanti abbiamo i nostri generi preferiti e quelli che proprio non digeriamo, alla fine si tratta comunque di un rpg action (DS) VS un action puro (Sekiro).

    Ps. Io dopo 4 Souls ci ho messo più di 15 ore a capire il concept e l'approccio da avere su Sekiro, stavo per dropparlo non riuscivo a capirne "il senso", ma quando ci sono riuscito

    Free from Signature

  14. #29
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Ho visto parecchio materiale ricavato dai network test, e sembra veramente un capolavoro.
    Personalmente dubitavo della parte open world legata al crafting, temendo avessero fatto una "sekirata" mettendo duemila oggetti uguali, invece pare non sarà così.
    Premesse ottime, e Gramas conferma il Goty.

    Cmq ora mi faccio lapidare io: a me il combat system di sekiro non ha entusiasmato, troppo veloce e io sono troppo vecchio. Inoltre la mobilità alla spiderman non mi ha preso. E' un gioco osannato da quasi tutti quindi non metto in dubbio sia ben fatto, ma a mio gusto il miglior prodotto resta DS1, spercialmente per il level design che è incredibile a livello di connessioni.
    Sono d'accordo con te invece, nemmeno a me il combat system di Seikiro non mi ha fatto impazzire.

    Per me il migliore è stato bloodborne, non è pesante e lento come un DS ma nemmeno veloce come Seikiro infatti su DS3 hanno preso molto spunto da bloodborne.
    "not even death can save you from me..."


  15. #30
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Bloodborne è infatti il migliore della "serie"

    #changemymind

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.74 Kb. compressed to 102.47 Kb. by saving 15.27 Kb. (12.97%)]