Page 9 of 27 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 397

Thread: Mondiali Qatar 2022

  1. #121
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    qui ? gia festa e son solo in vantaggio con il qatar, aoh se so radunati tutti sotto casa mia gli ecuadoregni di perugia,( no in realta c'? il locale caraibico qui nel quariere che sta aperto per i mondiali ed ? gonfio di gente ga mezzi ubriachi)

  2. #122
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    qui ? gia festa e son solo in vantaggio con il qatar, aoh se so radunati tutti sotto casa mia gli ecuadoregni di perugia,( no in realta c'? il locale caraibico qui nel quariere che sta aperto per i mondiali ed ? gonfio di gente ga mezzi ubriachi)
    non hai arco e frecce vero?
    Spoiler

  3. #123
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Bello essere fuori dai mondiali e vedere Qatar Ecuador. Livello poco pi? di un'amichevole d'agosto tra squadre di serie B.

    Sta cagata della rappresentativit? di tutto il mondo deve finire, facciano dei gironi eliminatori che coinvolgono le squadre di tutto il mondo.

  4. #124
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Non puoi lo sport ? di tutti

  5. #125
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Io sinceramente inserirei ai mondiali tutte le squadre fino ad un certo ranking. Ok che abbiamo fatto schifo, ma si sa come funziona poi con le partite dei mondiali. Sicuramente si poteva dare un po' pi? spettacolo di altre nazionali.

    Io mi sono allontanato parecchio dal calcio, non mi crea grossi problemi saltare a pi? pari questa barzelletta di competizione.

  6. #126
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    "Queremos cerveza", "vogliamo birra". Il coro dei tifosi dell'Ecuador si alza dagli spalti durante il match con il Qatar, gara d'apertura dei Mondiali 2022. Negli stadi della Coppa del Mondo, come ? noto, non ? ammessa la vendita di alcol. Per trovare una birra 'vera' i tifosi devono allontanarsi dagli impianti. Il video pubblicato su Twitter dal giornalista Javier Lanza documenta la richiesta urlata dai tifosi. Il grido 'di dolore' ? raccolto dalla Budweiser: il colosso produttore di birra, sponsor dei Mondiali, risponde con un tweet. "Musica per le nostre orecchie", si legge nel messaggio che promette forniture speciali in Ecuador.
    searching for free time...

  7. #127
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Non capisco il divieto... Se tu non la bevi perch? non puoi per via della tua religione ma perch? la vieti a chi pu? berla? A te non cambia niente e ci perdi pure soldi

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #128
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Da un lato odio quella mentalit?, dall'altro mi chiedo se non sia meglio evitare gli alcolici in situazioni del genere

  9. #129
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Perch? sono degli stronzi. Hanno vietato anche di introdurre insaccati ad esempio alla nazionale Spagnola. Facciamo il campionato del mondo in un posto di merda, ecco uno dei tanti aspetti negativi della cosa. La totale assenza, a di reciprocit?.. Oggi Kane rischia il giallo se si mette la fascia arcobaleno. A me sti lgbtmadonnemai.. Mi hanno rotto il cazzo ma farlo in un paese dove i gay sono messi al gabbio ? giusto farlo! Poi Infantino dice "s? frocio pure io".

    Edito per dire la budweiser aveva a ritirare la sponsorizzazione. Vedrai se si ritira ano gli sponsor ridevano meno, poi gli emiri qatsrioti coprivano le perdite ma sai che immagine di merda per la fifa.

  10. #130
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Come sapete io sono a Dubai
    la mia fidanzata e' per lavoro a Doha adesso e sto ricevendo ogni tipo di update assurdo.

    Appena ho un po' di tempo vi scrivo quel che mi e' stato detto
    gratz.

  11. #131
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Giusto per ribadire... Se questa ? una squadra da mondiale io so secco

  12. #132
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Giusto per ribadire... Se questa ? una squadra da mondiale io so secco
    perche l'italia era da mondiale? se nn vinci coi cancheri non sei da mondiale
    Spoiler

  13. #133
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    UEFA 55 federazioni 16 posti. CONMEBOL 10 federazioni 4 minimo con lo spareggio arrivano a 5. Le altre federazioni ad esclusione del Messina manco le caco. Ranking FIFA primi 30 posti CONMEBOL 6, UEFA 16, CONCACAF 2, AFC 3, CAF 3. Basta sparare stronzate.

  14. #134
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    UEFA 55 federazioni 16 posti. CONMEBOL 10 federazioni 4 minimo con lo spareggio arrivano a 5. Le altre federazioni ad esclusione del Messina manco le caco. Ranking FIFA primi 30 posti CONMEBOL 6, UEFA 16, CONCACAF 2, AFC 3, CAF 3. Basta sparare stronzate.

    Mmmm e sticazzi non lo chiami in tuo soccorso?

    Hai perso con la Macedonia del Nord ed ha perso male, giocando male e facendo cagare.

    La Macedonia del Nord.

    Aveva un girone da oratorio ed e' riuscita a finire agli spareggi.

    E l'italia meritava di andare al mondiale? In quale multiverso?
    "not even death can save you from me..."


  15. #135
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Lascia fare l'Italia. ? il metodo sbagliato. Tra ieri e oggi si sono viste 2 nazionali che non meritano di stare ai mondiali. Non sono le olimpiadi. ? il sistema sbagliato. L'UEFA detiene il maggior numero di federazioni 55,il maggior numero di nazionali nei primi 50 posti ossia 22 ma la UEFA ha 16 posti su 55, l'indotto che produce ? 6 miliardi, conmebsl sta in perdita. Il calcio ? l'Europa e poco altro. Guardatevi la serie su Netflix e poi se ne riparla

Page 9 of 27 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.91 Kb. compressed to 109.16 Kb. by saving 15.75 Kb. (12.61%)]