Page 17 of 27 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 397

Thread: Mondiali Qatar 2022

  1. #241
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    oh ma essere piu forte non vuol dire esclusdere le altre confederazioni, fai na cosa shub guarda solo gli europei ci gicano le prime 20 del ranking fifa almneo non ce so gli scarsi, (che mandano a casa che ne so la gemrania)
    Last edited by Estrema; 5th December 2022 at 01:34.

  2. #242
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Non escludi nessuno, le fai giocare tutti Vs tutti, come ho gi? detto. Sei un lettore selettivo vedo, leggi solo quello che ti fa comodo. La Germania ? uscita per un bel biscottone, poi le eccezioni ci sono sempre ma vedremo tra le prime 8 chi ci star?.

  3. #243
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Shub, sto biscottone ce lo vedi solo tu.

    Il belgio ? uscito per un biscottino?

  4. #244
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non escludi nessuno, le fai giocare tutti Vs tutti, come ho gi? detto. Sei un lettore selettivo vedo, leggi solo quello che ti fa comodo. La Germania ? uscita per un bel biscottone, poi le eccezioni ci sono sempre ma vedremo tra le prime 8 chi ci star?.
    biscottone? ma dove -.-
    Spoiler

  5. #245
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non escludi nessuno, le fai giocare tutti Vs tutti, come ho gi? detto. Sei un lettore selettivo vedo, leggi solo quello che ti fa comodo. La Germania ? uscita per un bel biscottone, poi le eccezioni ci sono sempre ma vedremo tra le prime 8 chi ci star?.
    ho sorvolato sulla royal rumble tutti vs tutti perch? non era il nodo della questione, puo essere pure questa una formula di accesso alla fase finale perch? no, sarebbe di sicuro come dici te piu equilibrata nei rtapporti di forza anche perch? nelle partite secche il meno forte puo risultare vincitore cosa che difficilmnte accade in un giorne all'italiana abbastanza lungo.

  6. #246
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    'Italia aveva 36 risultati utili consecutivi. Siamo fuori dai mondiali a discapito di mere seghe.
    36 risultati utili consecutivi contro signore squadre... (ho tolto gli europei)

    Ucraina
    Polonia
    USA
    Finlandia
    Liechtenstein
    Grecia
    Bosnia-Erzegovina
    Armenia
    Moldavia
    Estonia
    Irlanda del Nord
    Bulgaria
    Lituania
    San Marino
    Repubblica Ceca
    Svizzera

    le squadre minori ci sono sempre nel bene e nel male in tutte le competizioni e fa comodo averle e citarle ed invece non le si vuole quando si ha sukato peso e si e fuori dai mondiali
    Spoiler

  7. #247
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non escludi nessuno, le fai giocare tutti Vs tutti, come ho gi? detto. Sei un lettore selettivo vedo, leggi solo quello che ti fa comodo. La Germania ? uscita per un bel biscottone, poi le eccezioni ci sono sempre ma vedremo tra le prime 8 chi ci star?.
    sono d'accordo il ranking deve essere in competizioni ufficiali, e le amichevoli devono si far parte del ranking ma con criterio (ossia se fai Italia vs Stocazzolandia vale 0.niente punti mentre se fai Italia vs Olanda vale molti pi? punti).
    Ogni mondiale riparti da zero e via.
    Sull'annettere i vincitori e' una buona idea: fai automaticamente qualificare il campione continentale ed il vincitore del mondiale precedente.

    Sicuramente vedremmo un mondiale piu' competitivo evitando il Qatar di turno.

    Ah, ovviamente andrebbe abolita l'automatica partecipazione dell'organizzatore, ma poi i petroldollari come li vedi?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  8. #248
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Sembra che vi siate svegliati oggi... Gli altri mondiali dove eravate?

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #249
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    boia che passeggiate di salute sti ottavi per ora, 0 drama, 0 sorprese.
    Mbapp? superiore, Inghilterra ottima anche se fino all'1-0 poteva stare sotto 2-0, per me vs Francia non ci sar? partita.
    Oggi passeggiatina del Brasile sulla Korea, unica in forse ? sto Japan

  10. #250
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Sarebbe stupendo vedere andare avanti il Giappone. Forse potrebbe essere possibile arrivare ai quarti, di sicuro non oltre.

    Ma che silurate tira mbappe?

  11. #251
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    So anni che lo dico non solo sti mondiali. Il calcio segue solo i vaini... Com'era? Il calcio ? di tutti? Ahaha

    La sorpresa potrebbe essere il Marocco. Portogallo Vs Svizzera partitaccia. La Croazia non penso perda... La Korea non dovrebbe avere chances.

    Il biscotto non l'ho detto solo io.. Ma una marea di giornali. Che poi la Germania abbia giocato male ? un'altro discorso

  12. #252
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Sembra che vi siate svegliati oggi... Gli altri mondiali dove eravate?

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    a dire la stessa cosa, solo che piu' passa il tempo piu' aumenta il divario calcistico... negli ultimi tempi tra corruzione e vergogna dei paesi ospitanti anche l'assegnazione dei mondiali sta diventando patetica.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #253
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    So anni che lo dico non solo sti mondiali. Il calcio segue solo i vaini... Com'era? Il calcio ? di tutti? Ahaha

    La sorpresa potrebbe essere il Marocco. Portogallo Vs Svizzera partitaccia. La Croazia non penso perda... La Korea non dovrebbe avere chances.

    Il biscotto non l'ho detto solo io.. Ma una marea di giornali. Che poi la Germania abbia giocato male ? un'altro discorso
    La Spagna ha volutamente perso per evitare la Croazia, non penso ci voglia uno scienziato per notarlo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #254
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    intanto secondo Marca, CR7 firmer? un contratto di due anni e mezzo a quasi 200 milioni di euro a stagione, diventando l'atleta pi? pagato al mondo. Mamma mia
    Spoiler

  15. #255
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    ma ronaldo ? un azienda pubblicitaria a sto punto, anche se percarita il suo lo fa ancora per? gli anni passan per tutti eh

    edit ; a ok se ne va in arabia saudita; come direbbe renzi nel paese del rinascimento mediorientale

Page 17 of 27 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.25 Kb. compressed to 117.08 Kb. by saving 16.17 Kb. (12.13%)]