Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: La società irrazionale

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default La società irrazionale

    Quattro gatti, eh?
    E gli analfabeti funzionali?

    https://www.censis.it/rapporto-annua...A0-irrazionale

    E' una cazzo di tragedia senza ritorno.
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    che molti italiani siano dei coglioni non mi stupisce più di tanto, lo vedo tutti i giorni e nelle più disparate situazioni
    (mi ci metto anche io in alcune [pochissime ], situazioni)

  3. #3
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ma bisogna sempre vedere chi so i coglioni realmente però, a volte la realta vera è tutta ribaltata

  4. #4
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    È una frase che direbbe un coglione

  5. #5
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quattro gatti, eh?
    E gli analfabeti funzionali?

    https://www.censis.it/rapporto-annua...A0-irrazionale

    E' una cazzo di tragedia senza ritorno.
    l'articolo è carino ma non è nulla di nuovo. Sono anni che faccio rant su ste cose qua dentro (e non avete idea in real )
    Fino a che in italia la cultura dominante sarà quella del puntare al ribasso e delle posizioni di rendita, difficile che cambi qualcosa. Ma mica è roba nuova, noi siamo cresciuti col "cazzo serve studiare vai a fare l'idraulico". Non si poteva che finire così.
    Fortunatamente siamo in europa ed emigrare è semplice

  6. #6
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    l'articolo è carino ma non è nulla di nuovo. Sono anni che faccio rant su ste cose qua dentro (e non avete idea in real )
    Fino a che in italia la cultura dominante sarà quella del puntare al ribasso e delle posizioni di rendita, difficile che cambi qualcosa. Ma mica è roba nuova, noi siamo cresciuti col "cazzo serve studiare vai a fare l'idraulico". Non si poteva che finire così.
    Fortunatamente siamo in europa ed emigrare è semplice
    Dimentichi il "cerca di entrare in un ambito statale così sei apposto... Meglio se tramite conoscenza.."
    searching for free time...

  7. #7
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    l'articolo è carino ma non è nulla di nuovo. Sono anni che faccio rant su ste cose qua dentro (e non avete idea in real )
    Fino a che in italia la cultura dominante sarà quella del puntare al ribasso e delle posizioni di rendita, difficile che cambi qualcosa. Ma mica è roba nuova, noi siamo cresciuti col "cazzo serve studiare vai a fare l'idraulico". Non si poteva che finire così.
    Fortunatamente siamo in europa ed emigrare è semplice
    mah non è che se studi sei intelligente e se non studi sei tonto eh e penso che basta accendere un canale a caso e sentre parlare un politico a caso per capirlo eh.

  8. #8
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Ma bene ne facessero di più di rapporti del genere, poi lo usi per sfoltire la popolazione...

    La terra è piatta? Fai come quel coglione negli usa, che si è fatto sparare con un razzo ed è morto...

    Il covid non esiste?

    DHN aerosol di sars covid-2 giornalieri!!!

  9. #9
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    - per il 67,1% degli italiani esiste uno “Stato profondo”, cioè il potere reale è concentrato, in modo non pienamente democratico, nelle mani di un gruppo ristretto di potenti, composto da politici, alti burocrati e uomini d’affari;

    - per il 64,4% le grandi multinazionali sono le responsabili di tutto quello che ci accade;

    - per il 56,5% esiste una casta mondiale di superpotenti che controlla tutto.
    Qui però...
    Spoiler

  10. #10
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    l'articolo è carino ma non è nulla di nuovo.
    Eh, nulla di nuovo come concept, ma i numeri?

    Sono diffuse anche diverse tecno-fobie, visto che il 19,9% degli italiani considera la tecnologia 5G uno strumento molto sofisticato per controllare le menti delle persone.
    Uno su cinque. UNO SU CINQUE.

    La variante cospirazionistica, tendente alla paranoia, ispirata alla teoria del “gran rimpiazzamento” ha contagiato il 39,9% degli italiani convinti del pericolo reale della sostituzione etnica: identità e cultura nazionali spariranno a causa dell’arrivo degli immigrati, portatori di una demografia dinamica rispetto agli italiani che non fanno più figli, e tutto ciò accade per interesse e volontà di presunte opache élite globaliste.
    Quattro su dieci. Dio porco, altro che Salvini in caduta libera.

    E in ogni caso, la roba del vai a fare l'idraulico cazzo serve studiare non regge. C'è una grassa fetta di laureati lì in mezzo.
    Last edited by Randolk; 4th December 2021 at 01:23.
    Spoiler

  11. #11
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    mi ha sempre affascinato la statistica
    Spoiler

  12. #12
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Comunque mi domando come sono state fatte le statistiche.

    Un tempo mi arrivavano anche a me tramite swg per qualche sondaggio
    Non vorrei che fossero principalmente coloro che sono su Rousseau o gente che sta dalla mattina alla sera su internet a ricercare e alimentare siti che trattano sti temi
    searching for free time...

  13. #13
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Comunque mi domando come sono state fatte le statistiche.

    Un tempo mi arrivavano anche a me tramite swg per qualche sondaggio
    Non vorrei che fossero principalmente coloro che sono su Rousseau o gente che sta dalla mattina alla sera su internet a ricercare e alimentare siti che trattano sti temi
    a me tra telefonate e rotture di coglioni con pop up su cell e pc potrei farlo per lavcoro il rispondi domande

  14. #14
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Eh, nulla di nuovo come concept, ma i numeri?



    Uno su cinque. UNO SU CINQUE.



    Quattro su dieci. Dio porco, altro che Salvini in caduta libera.

    E in ogni caso, la roba del vai a fare l'idraulico cazzo serve studiare non regge. C'è una grassa fetta di laureati lì in mezzo.
    Non ne facevo un discorso di titolo di studio ma di mentalità paese.
    In in contesto sociale dove il merito e la competenza sono costantemente non solo sminuiti ma a tratti derisi, cazzo pretendi che succeda?
    E non è roba nuova eh, ma di Berlusconiana memoria

  15. #15
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Ho appena mandato a fare in culo una che ha chiamato 5 volte in 2 giorni tra cui ieri ore 21 e stamani ore 9... accento russo una fantomatica associazione della quale non ho capito il nome per un sondaggio (sicuramente erano i cacacazzi della chiesa ortodossa) risposta "avete sfrangiato la minchia sono iscritto al registro pubblico delle opposizioni" ha riattaccato. Ma secondo voi in quanti invece rispondono con livore alle loro domande perchè nessuno li ascolta e questi gli danno una valvola di sfogo per le loro frustrazioni, incazzature e manie?

    A me non serve... io vorrei un AK47 da poter usare liberamente... Cmq... ormai questo siamo la gente non legge più, si "istruisce" su internet.. e ovviamente poi crede alle teorie complottiste, ai dinosauri nel centro della terra, i rettiliani e i giganti che difendono le montagne ai confini della terra piatta...

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.19 Kb. compressed to 104.77 Kb. by saving 15.42 Kb. (12.83%)]