Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast
Results 76 to 90 of 141

Thread: Lost Ark release NA/EU

  1. #76
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Inizia con le cose che sicuramente farai quindi striscia
    Il giocare è un bonus
    il server dove c'è Fede e non ho capito se ci sei anche tu, me lo da busy con l'impossibilità di creare...sigh...ci vedremo (forse) quando è passato l'hype dei cicciottelli per sto gioco di merda

  2. #77
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Nessuna coda comunque

  3. #78
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    il server dove c'è Fede e non ho capito se ci sei anche tu, me lo da busy con l'impossibilità di creare...sigh...ci vedremo (forse) quando è passato l'hype dei cicciottelli per sto gioco di merda
    Non ho tempi ahimè

  4. #79
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Riassumiamo?
    Chi sta giocando? Server? Esiste gilda?
    Io ho creato il pg su Nerinia (o come se chiama quello ita) ed in 2 giorni son riuscito a trovare ben 2 ore libere (ma avevo già impegni fissati). Ora mi metto sotto.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #80
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Io sono su Neria. Con l'unico pg che ho creato, visto che ora pare siano bloccati. Non so se è così anche per chi ha già un pg.

  6. #81
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io sono su Neria. Con l'unico pg che ho creato, visto che ora pare siano bloccati. Non so se è così anche per chi ha già un pg.
    sono bloccati quando evidenzia full, stanotte era "busy" e potevo creare tutto (li ho creati tutti e 6 gli slot per bloccare i nomi)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #82
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Ieri sera è stato divertente beccare per caso il World Boss Gigante di Sale e fare scendere le sue 15 barre di vita XD

    Ad un certo punto mi sono pure ricordato di avere lo scudo di gruppo, infatti anche gli altri erano più contenti :_D

  8. #83
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Ad un certo punto mi sono pure ricordato di avere lo scudo di gruppo, infatti anche gli altri erano più contenti :_D
    professionismo puro
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  9. #84
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.280

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Ieri sera è stato divertente beccare per caso il World Boss Gigante di Sale e fare scendere le sue 15 barre di vita XD

    Ad un certo punto mi sono pure ricordato di avere lo scudo di gruppo, infatti anche gli altri erano più contenti :_D
    Ercos te sei un rarissimo caso, che anche dopo 4 trillioni di anni su daoc/wow/stocazzommo al posto di immagazzinare esperienza e migliorare, diventi ancora di piu una pippa.

    "not even death can save you from me..."


  10. #85
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    eh si, con l'età peggioro, i miei anni migliori li ho già dati quando smezzavo aoe di dot col mentalista al wall

  11. #86
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Comunque sarà che so invecchiato e che li ho giocati praticamente tutti, ma Lost Ark non apporta assolutamente nulla di nuovo/innovativo/interessante rispetto a quanto già visto negli anni passati.
    A me sembra un clone di Black Desert per tantissime meccaniche (visuale isometrica esclusa, con le dovute proporzioni) con un'interfaccia troppo simile ai giochini mobile.
    Per carità è carino, ma manca l'effetto WOW (che non è Warcraft ma UAU) che ti tiene incollato al gioco per tanto tempo (perché ne richiede proprio tanto...)
    Magari giocato sempre in discord con qualcuno è un buon passatempo, ma tolto il primo mese di streamers & co mica lo so quanto possa durare...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #87
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Bè in Russia/Korea va avanti da un bel po'. Quindi qualche modo per durare evidentemente ce l'ha.

    Non che mi aspettassi chissà cosa a livello di innovazione, ma il combat bello meaty secondo me 1/2 mesi te li fa fare. Poi se mi stufa gioco ad altro. Tanto sto aspettando di traslocare verso aprile per rimettermi su albion online. Questo è un po' un passatempo, poi se senza spendere miliardi o perdere anni di vita riesco pure a farci qualcosa più a lungo termine meglio. Ma c'è talmente tanta roba da giocare che chi se ne frega

    Lo prendo per come viene.

  13. #88
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.280

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Comunque sarà che so invecchiato e che li ho giocati praticamente tutti, ma Lost Ark non apporta assolutamente nulla di nuovo/innovativo/interessante rispetto a quanto già visto negli anni passati.
    A me sembra un clone di Black Desert per tantissime meccaniche (visuale isometrica esclusa, con le dovute proporzioni) con un'interfaccia troppo simile ai giochini mobile.
    Per carità è carino, ma manca l'effetto WOW (che non è Warcraft ma UAU) che ti tiene incollato al gioco per tanto tempo (perché ne richiede proprio tanto...)
    Magari giocato sempre in discord con qualcuno è un buon passatempo, ma tolto il primo mese di streamers & co mica lo so quanto possa durare...

    Guarda ma il gioco è esattamente quello che è e che era in RU/KR.

    E' un mmo con visuale isometrica con fortissimi rimandi (Endgame/upgrade EQ/interfaccia) preso dai giochi Mobile, sopratutto l'upgrade dell'eq. Ed è fatto di proposito visto che questa tipologia di threadmill sull'EQ funziona e fa fatturare trillioni su mobile.

    All'utenza moderna va benissimo cosi com'e, anzi richiede proprio attualmente quella tipologia di gioco.

    Unito al fatto che il gioco ha una base molto solida perchè è indubbiamente sviluppato molto bene e funziona come dio comanda e gia questo per un mmo moderno è tanta roba.

    Avrà un buon successo e un buon mercato, ovviamente tolta la scrematura dell'Hype Train della prime una/due settimane.

    Ma di innovativo o diverso non ha nulla e per fortuna almeno in questo caso non è mai stato pubblicizzato come tale.

    E' che molti utenti avendo un visuale isometrica lo scambieranno per un diablo/path of exile clone, quando è a tutti gli effetti un mmo e l'endgame non te lo puoi fare da solo come su di un arpg classico.

    Per dirti io l'ho provato in RU/KR e l'ho trovato molto valido fatto bene e bel combat, ma non ho cazzi di stare dietro ad un mmo e fare raid e cazzi e mazzi in gruppo sia per questione di tempo che di voglia. Infatti mi lesiono mentalmente su PoE.
    "not even death can save you from me..."


  14. #89
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Per me è l'esatto opposto : mi piacciono i raid da 20/30/40 persone e non sopporto i single player. Senza la componente "social" ormai giocare online ha perso tutto l'appeal che aveva 20 anni fa.
    Son sempre le stesse cose alla fine e senza un gruppo solido (e numeroso) con cui giocare mi rompo il cazzo subito.
    Lo vedo più come "una serata tra amici" che non "una sessione gaming" per questo forse non è molto adatto a me (gruppi da 4/8 max...)
    Che sia ben fatto è indubbio: buon grafica, animazioni ok, fluido e non pesante.

    Però per chiudermi davvero su qualcosa ci vorrebbe una novità vera (realtà aumentata, realtà virtuale, VRmmorpg seri ecc ecc) altrimenti reggo una settimana e mi passa la fantasia purtroppo.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #90
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Ma quello è più un problema tuo. Io invece sento il bisogno di roba single player ed a volte mi diverto anche a cazzeggiare a sti giochini no brainer mentre sotto ho un podcast o altro per cazzi miei. Farmare ogni tanto è catartico

Page 6 of 10 FirstFirst ... 2345678910 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.04 Kb. compressed to 95.79 Kb. by saving 15.25 Kb. (13.73%)]