Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: [Netflix]Arcane

  1. #16
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    non ho mai giocato a lol e non ne so nulla, non sono neanche un fan dei lavori di animazione, ma sta serie mi è piaciuta tantissimo, davvero un gran prodotto

  2. #17
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Bè le nazioni ed il lore sono di LoL.

    All'inizio mi pare avessero dichiarato che Get Jinxed non sarebbe apparsa in Arcane, invece han trollato tutti.
    Tutto è di LoL, non c'è niente che non vi sia strettamente collegato. E' un prodotto che fa parte dell'universo di Runeterra così come una miriade di altri prodotti che vanno dai fumetti, ai trailer fino ad altri videogame. Se uno volesse approfondire la lore del mondo è obbligato a saltare da un media ad un altro.

    La cosa che mi ha stupito è che

    Spoiler
    Free from Signature

  3. #18
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.701

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    in realtà questo è l'unico lato negativo: non fosse per 4 o 5 pg con lo stesso nome, non c'entra una fava con LoL

    Spoiler

    la musica che si sente è la musica realizzata ad hoc al rilascio in game di Jinx: mi chiedevo se la volessero usare ad un certo punto e l'han fatto
    Che stai a di? Tutto preso da lol... Anche I fight vedi le abilità e le ultimate del gioco come la creazione dei personaggi e le loro abilità.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #19
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Vabbè è Sanve, che vi aspettate

  5. #20
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Un capolavoro che ha richiesto 11 anni di lavori ma che ne è sicuramente valsa la pena. Vista appena uscita tutta di fiato.
    Ho letto che visto il successo della serie cmq sarà aumentato il budget e quindi anche il gruppo che ci lavorerà, una seconda stagione è stata già confermata quindi si presume andranno + velocemente.

    Un pò tipo Squid Game, quando esplodono ste serie, Netflix ci mette il valigione di soldoni.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #21
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.039

    Default

    scusate, ma come han fatto a metterci 11 anni? a parte che 11 anni fa dubito ci fosse la tecnologia per fare quel lavoro, ma non è troppo?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  7. #22
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    A me risulta essere 6 anni il tempo di produzione, durante i quali i Fortiche hanno lavorato anche ad altro tra cui i vari trailer dei personaggi. Undici anni non avrebbe senso anche perchè LoL esiste da 12 anni circa ma sopra tutto i personaggi che si vedono nella serie risalgono a non più di 7\8 anni fa (il loro rilascio in-game).
    Free from Signature

  8. #23
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.029

    Default

    Avevo letto da qualche parte 11 ma probabile che mi sia sbagliato facendo riferimento alle date che riporti, rimane comunque il fatto che ci hanno messo molto tempo, ma penso sia dovuto anche alla qualità d'animazione che hanno voluto raggiungere

  9. #24
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.701

    Default

    ww singed viktor...le torrette di heimer e l'ombra temporale di ekko. Li voglio!
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 94.27 Kb. compressed to 82.60 Kb. by saving 11.67 Kb. (12.38%)]