Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 147

Thread: TotoPresidente

  1. #31
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma per sua scelta eh? Un eroe!
    Non aveva mai i numeri ma come tutti i frustrati del cazzo se ne è uscito con un "avevo i numeri ma mi faccio da parte, per un presidente condiviso da tutti!" La whinata al sapor di rosicata dura è arrivata anche alle isole Tonga più rapida delle onde d'urto dell'esplosione vulcanica. Bel tentativo Silvione mo puoi tornare nel tuo ambiente naturale tra papponi troie e mafiosi.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #32
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Comunque intanto si è fatto due settimane in cui si è tornati a parlare di lui più del covid
    searching for free time...

  3. #33
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Per festeggiare si fa un ricovero al San Raffaele

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #34
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    La Belloni non mi dispiace. Ma non credo alla narrativa del presidente condiviso e super partes.
    Questa non fa parte di nessuna cordata, ed essendo trasversale e prettamente istituzionale, manca quel profumo di inciucio italiano.
    Spoiler

  5. #35
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    La Belloni non mi dispiace. Ma non credo alla narrativa del presidente condiviso e super partes.
    Questa non fa parte di nessuna cordata, ed essendo trasversale e prettamente istituzionale, manca quel profumo di inciucio italiano.
    il pdr in italia specialmnte deve essere uno conosciuto altro che sta gente che di politica non fa un cazzo se non andare a rimorchio è per questo che le migliori figure specialmnte ora che saimo indebitati fino al collo sarebbero draghi e prodi, forse amato il resto so cazzate per il popolino che non conta un cazzo che per 1 volta che abbiam provato a farlo contare facendo vincere degli ebiti come l'm5s abbiamo rischiato il default ben prima della pandemia, fortuna che su 100 scemi uno un po meno scemo ci stava( conte)

  6. #36
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Sì vabbè, avanti con le mummie allora. Meno male che sono crepati tutti quelli della costituente sennò si andava ancora a ripescare da lì.
    Intanto in Cile eletto un 35enne con un governo di 14 donne su 24 ministri. Una sana via di mezzo no? Prodi e Amato, ma dio merda.
    Spoiler

  7. #37
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sì vabbè, avanti con le mummie allora. Meno male che sono crepati tutti quelli della costituente sennò si andava ancora a ripescare da lì.
    Intanto in Cile eletto un 35enne con un governo di 14 donne su 24 ministri. Una sana via di mezzo no? Prodi e Amato, ma dio merda.
    non è un problema sia se la classe politica italiana under 60 è ridicola , so dei portaborse della prima repubblica che si son ritrovati a capo di un partito, perchè questa è la verita se te pensi che siamo in mano a gente come la meloni salvini renzi e compagnia meglio le mummie che almeno avevano una facciata quantomeno seria eh e non ridicola.

  8. #38
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    il pdr in italia specialmente deve essere uno conosciuto
    Sono d'accordo. Belloni personaggio assolutamente specchiato sotto tanti punti di vista, ma volendo una donna che metta d'accordo quasi tutti si può trovare senza scomodare un anonimo, seppur bravissimo, funzionario ministeriale.

  9. #39
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Sono d'accordo. Belloni personaggio assolutamente specchiato sotto tanti punti di vista, ma volendo una donna che metta d'accordo quasi tutti si può trovare senza scomodare un anonimo, seppur bravissimo, funzionario ministeriale.
    Tipo chi?
    Spoiler

  10. #40
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Tipo chi?
    Cazzi loro, sono profumatamente pagati per farsi venire un'idea

  11. #41
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    La Mussolini !

  12. #42
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    non si metteranno d'accordo e voteranno Draghi
    Spoiler

  13. #43
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    La Mussolini !

    Mi hai appena fatto notare che La Mussolini e La Meloni sono due persone differenti. Sara' la vecchiaia, ma semanticamente mi si erano mischiate in testa come un personaggio unico.

  14. #44
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Arriverà la solita cariatide democristiana, la classica mossa alla gattopardo, poi se pende più a destra sarà il solito fantoccio di chi caca i soldi, se pende più a sinistra sarà il classico vuoto a perdere, più centro e superpartes possibile si auspica l'italia strusciapanche e quindi ci vorrebbe un mattarella bis, ma conoscendo la classe politica italiana è già stata una fortuna che 7 anni fa abbiano trovato qualcosa di buono, non credo nel ripetersi dei miracoli.

    La montagna quindi cagherà il topolino e venerdì annunciato a Sanremo a tv unite avremo un nuovo presidente/ssa.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  15. #45
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Second me faranno Casini o se fosse donna perché non la Bonino???

    Cmq per quanto ci sto dietro potrebbero pure fare il pupazzo Gnappo come pres...

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.78 Kb. compressed to 111.98 Kb. by saving 15.81 Kb. (12.37%)]