Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: Microsoft Acquisisce Activision Blizzard

  1. #31
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Secondo me il vostro distacco è dovuto più alla pigrizia in "vecchiaia" che al mondo del gaming
    Non c'avete voglia di partecipare attivamente al media, preferite stare sul divano a guardare una serie
    Probabilmente hai ragione...
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  2. #32
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Già, perché mondo videoludico = solo AAA.
    Non ho mai detto di aver giocato solo a tripla A, ho parlato di divertimento e coinvolgimento nei videogiochi "odierni", ho iniziato a giocare su pc nel 94, mi sono divertito molto anche con titoli considerati di poco valore già a fine anni 90/primi del 2000, sicuramente essere un adolescente aiutava molto all'epoca, ma sento di aver perso quel livello di affezione che avevo per i videogiochi.. l'età è un fattore, ma non credo sia solo quella.

    Ormai gioco solo a remastered di giochi vecchi o direttamente versione originale
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  3. #33
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    raga ma guardate che comprata non vuol dire acquisisce il 100% delle azioni, vuol dire prenderne abbastanza per avere il controllo, e molto spesso anche sotto al valore di mercato presunto equivalente alle azioni comprate

  4. #34
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    raga ma guardate che comprata non vuol dire acquisisce il 100% delle azioni, vuol dire prenderne abbastanza per avere il controllo, e molto spesso anche sotto al valore di mercato presunto equivalente alle azioni comprate
    Invece si, il deal è per l'acquisto di tutte le azioni di ABK al prezzo di $95 l'una, da cui i 68,7 miliardi di costo totale.

    Il motivo per cui ad ora ABK viaggi poco sopra gli $80 a share invece che $95 è perché c'è una fetta di mercato che crede che l'FTC non darà l'ok all'acquisizione, cosa effettivamente non scontata.

  5. #35
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

  6. #36
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Da videogiocatore dico: bella merda.
    Free from Signature

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 73.27 Kb. compressed to 64.10 Kb. by saving 9.18 Kb. (12.52%)]