Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 231

Thread: The Lord of the rings: the Rings of power

  1. #106
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    ma io avevo 0 aspettative e pare piaccia solo a me o forse perche ho letto solo la trilogia di Tolkien e nient'altro...
    Spoiler

  2. #107
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma io avevo 0 aspettative e pare piaccia solo a me o forse perche ho letto solo la trilogia di Tolkien e nient'altro...
    Guarda il discorso tolkien/silmarillion nemmeno ci entro, in quanto questa serie non ha NULLA a che vedere con i libri.

    Hanno cambiato, trama, luoghi, personaggi ed inventato roba a casaccio. Quindi li proprio non c'e storia.

    Il problema e' che anche decontestualizzandolo dal signore degli anelli/tolkien e' girata male e recitata peggio. E cozza con qualsiasi altro contesto fantasy esistente. al di fuori di tolkien.

    Sembra una produzione di serie Z.

    Se vanno avanti cosi tempo dell'ottava puntata sauron tira fuori il guanto dell'infinito.
    "not even death can save you from me..."


  3. #108
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Guarda il discorso tolkien/silmarillion nemmeno ci entro, in quanto questa serie non ha NULLA a che vedere con i libri.

    Hanno cambiato, trama, luoghi, personaggi ed inventato roba a casaccio. Quindi li proprio non c'e storia.

    Il problema e' che anche decontestualizzandolo dal signore degli anelli/tolkien e' girata male e recitata peggio. E cozza con qualsiasi altro contesto fantasy esistente. al di fuori di tolkien.

    Sembra una produzione di serie Z.

    Se vanno avanti cosi tempo dell'ottava puntata sauron tira fuori il guanto dell'infinito.
    Io pensavo tirasse fuori il cazzo e invadesse la Polonia

  4. #109
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    c'e tempo non e' ancora finita.

    E comunque penso che elfi cosi brutti non li ho mai visti.
    "not even death can save you from me..."


  5. #110
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    c'e tempo non e' ancora finita.

    E comunque penso che elfi cosi brutti non li ho mai visti.
    La mia sensazione, come in The Witcher (che comunque ? cento volte meglio di questa porcata), ? che gli Elfi siano umani con le orecchie a punta.

  6. #111
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    E' come si fanno le cose oggi, ricerca di mercato e si da al target in questione quello che vuole secondo i sondaggi, il target ? postadolescenti & gente che ha visto le trilogie di Jakson, per il resto non ? Tolkien ? roba al "profumo" di Tolkien, ci assomiglia ma non ? Tolkien mi fa venire in mente le videocassette tarocco cinesi, tipo la sirenetta due o il re leone 3, quelle che si compravano in edicola con la copertina simile all'originale e poi dentro c'erano dei cartoni di merda doppiati peggio.

    Il colore della pelle passi alla grande, razze che non esistono possono anche essere messe li per dare un po' di colore altrimenti ti diventa austero, capisco anche un tot di variabilli tipo l'uso di clich? ammerigani tipo l'ostilit? tutta redneck verso gli stranieri in totale contrasto con quanto scrive Tolkien serva per dare pepe alla serie, capisco anche inventare qualche personaggio per dare colore alla trama altrimenti scarna, ma la serie ha difetti di scrittura cos? marchiani che sembra di serie B, avrei anche appena tollerato una serie che snatura ancora Tolkien ma mi fai una storia mitica, qui sembrano tutti tra il rincoglionito e i mezzi scemi, nessuno che abbia il buon senso minimo sembrano tutti degli stupidi lasciati in balia degli eventi.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  7. #112
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Tolkien descrive bene le razze anche fisicamente... quindi no, la questione pelle non passa inosservata, ma chissene alla fine... Il problema ? veramente il plot.... Galadriel madonna fantasy non ? Giovanna D'arco... Ammesso che lo straniero sia Annatar non incontra i pelopiedi altirmenti gli hobbit li faceva evaporare subito....

    Questa solo per citare 2 delle ennemila puttanate...

  8. #113
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    # Non possiamo scavare perch? ci sono le radici dell'albero

    -Allora abbattete l'albero!

    Eh gi?, peccato che se sta facendo un cazzo di tunnel, che minchia te ne frega di tagliare il tronco dell'albero dio cristo? Taglierai ben le radici. Ma dai... Roba da rimpiangere il film di d&d
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  9. #114
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Non scavano un tunnel ma una trincea lunga Km e nessuno se ne accorge perch? gli orchi sono cos? furbi da tapparla con infiniti stracci color marrone terra, via siamo seri...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  10. #115
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Deduco che aver interrotto alla seconda puntata sia stata un ottima scelta

  11. #116
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    No perch? come per TWD non saprai mai fino a quale abisso di merdiocrit? riusciranno ad arrivare!

  12. #117
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    No perch? come per TWD non saprai mai fino a quale abisso di merdiocrit? riusciranno ad arrivare!
    TWD sono durato 2/3 stagioni

  13. #118
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    in realta' le trincee a Verdun e sulla Somme le hanno scavate gli orchi
    mi faceva paura il negrelfo ma a conti fatti con le troiate viste fino ad ora e' pure accettabile, meglio di galadriel sicuramente
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  14. #119
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Fa tutto talmente cagare che l'elfo colored vestito di stracci (mai visto un elfo che veste manco fosse al mercatino delle pulci) e' veramente la cosa meno peggio di tutte.
    "not even death can save you from me..."


  15. #120
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Io manco iniziata e leggendo le vostre recensioni, son felice di non aver nemmeno messo la serie nella Wishlist.

    Ma gli eredi hanno accettato questa cosa per vile denaro oppure sono scaduti gli anni dei diritti e ora chiunque stronzo pu? permettersi di infangare il nome di Tolkien?
    searching for free time...

Page 8 of 16 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.83 Kb. compressed to 105.43 Kb. by saving 15.40 Kb. (12.75%)]