Page 123 of 177 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... LastLast
Results 1.831 to 1.845 of 2646

Thread: Ucraina WWar.?.

  1. #1831
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma, aldil? della logica, prelevare i contanti a inizio mese e "metterli in una scatola" ? una roba difficile anche da commentare, nel 2022. Cos? come non usare un home banking ma "telefonare alla banca".

    Comportamenti da australopithecus.
    a me fa ridere perch? voi non vi rendete conto come funziona il mondo dopo una certa soglia, ma secondo te io so in macchina e devo fa un bonifico apro l'home bankjing mentre guido quando ho in banca una persona pagata per seguirmi dai suvvia

  2. #1832
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Vabb? se perdi il telefono sei inculato cmq non ? che cambi tanto da quel punto di vista
    nah 30 sec blocchi tutto, compri nuovo cell e ripristini backup.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #1833
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a me fa ridere perch? voi non vi rendete conto come funziona il mondo dopo una certa soglia, ma secondo te io so in macchina e devo fa un bonifico apro l'home bankjing mentre guido quando ho in banca una persona pagata per seguirmi dai suvvia
    La mia soglia ti assicuro ? abbastanza alta e il telefono non lo usa nessuno

  4. #1834
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    a me di come paghi la gente fotte una sega, ma sostenere che il contante sia piu' comodo o conveniente e' fuori da ogni logica. Con le carte sul cellulare manco porto il portafogli in giro.

    Uso molto piu' la carta che i contanti, ma se si pianta internet o la rete per una ragione o un'altra preferirei avere ancora i contanti come possibilita' estrema.

    Detto cio', del cellulare mi fido poco, ok la carta.

  5. #1835
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    perch? tendi al boomerismo anche te

  6. #1836
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Uso molto piu' la carta che i contanti, ma se si pianta internet o la rete per una ragione o un'altra preferirei avere ancora i contanti come possibilita' estrema.

    Detto cio', del cellulare mi fido poco, ok la carta.
    ma questo e' giusto, 50 euro me li porto sempre dietro per emergenza.
    Ma stanno la dentro da anni ... stanno a fa la muffa
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #1837
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.386

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    a me fa ridere perch? voi non vi rendete conto come funziona il mondo dopo una certa soglia, ma secondo te io so in macchina e devo fa un bonifico apro l'home bankjing mentre guido quando ho in banca una persona pagata per seguirmi dai suvvia
    Ci mancava l'ioioio e voi siete dei poverih

    La persona pagata per farti i bonifici al telefono mentre guidi

    Daje estrema posa il fiasco. Se prelevi i contanti e li metti in una scatola a inizio mese per poi mettere in un'altra scatola () quelli avanzati, non ? che tu sei ricco e noi siamo dei poveracci che non capiscono. Sei un boomerone cui io non farei da amministrare neanche la ciotola del mio cane (che non ho). Altro che aziende e conti correnti.

  8. #1838
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Oi boomer ci metti tipo 1 min con lo smartphone a fare un bonifico...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #1839
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Io tengo i contanti per pochissime cose, per il resto ormai vado fisso di cellulare.

  10. #1840
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ci mancava l'ioioio e voi siete dei poverih

    La persona pagata per farti i bonifici al telefono mentre guidi

    Daje estrema posa il fiasco. Se prelevi i contanti e li metti in una scatola a inizio mese per poi mettere in un'altra scatola () quelli avanzati, non ? che tu sei ricco e noi siamo dei poveracci che non capiscono. Sei un boomerone cui io non farei da amministrare neanche la ciotola del mio cane (che non ho). Altro che aziende e conti correnti.
    ma io non ho detto che siete poveri e che siete solamente diversi mi vuoi far scrivere verasmnte perch? uno che ha aziende tra russia ucraina e romania deve essere anituato a girare coi contati o sei sveglilo e ci arrivi da te?,io ti ho detto sempicemnte che per me ? molto pi? comodo cosi non che tu devi usare il contante e che se devo fa un bonifico chiamo e buona notte, poi oh se voi pensate che sia fico cosi essere ultra tech perch? ? comodo e fico ok ma mi racocmando non uscite dal vostro orticello altrimenti poi risachiate di fa le figuracce

  11. #1841
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma io non ho detto che siete poveri e che siete solamente diversi mi vuoi far scrivere verasmnte perch? uno che ha aziende tra russia ucraina e romania deve essere anituato a girare coi contati o sei sveglilo e ci arrivi da te?,io ti ho detto sempicemnte che per me ? molto pi? comodo cosi non che tu devi usare il contante e che se devo fa un bonifico chiamo e buona notte, poi oh se voi pensate che sia fico cosi essere ultra tech perch? ? comodo e fico ok ma mi racocmando non uscite dal vostro orticello altrimenti poi risachiate di fa le figuracce
    ma se chiami qualcuno e te lo fai fare va benissimo...la persona chiamata user? l'home banking (se dipendente) o direttamente il portale della banca (se bancario) e via.
    Di certo non va con la carriola coi contanti dentro a farti un bonifico a sportello immagino

    Quello che stiam dicendo e' che, salvo dover gestire il nero aziendale o affari illeciti o per riciclare soldi cinesi nel Milan (opsssssssss ), non ha senso girare col contante.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #1842
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    ma se chiami qualcuno e te lo fai fare va benissimo...la persona chiamata user? l'home banking (se dipendente) o direttamente il portale della banca (se bancario) e via.
    Di certo non va con la carriola coi contanti dentro a farti un bonifico a sportello immagino

    Quello che stiam dicendo e' che, salvo dover gestire il nero aziendale o affari illeciti o per riciclare soldi cinesi nel Milan (opsssssssss ), non ha senso girare col contante.
    in italia no sylent c'? il limite.......................ma anche sta cosa dekl nero ? reltavia secondo te veramnte si combatte l'evasione con l,a moneta eltronica? siete un po allocchi se pensate sta cosa, ? un palliativo ma non uno strumento validio per le grosse evasioni, puoi dar fastidio all'idraulico che si fa 10 lavoretti in enro all'anno per pagarsi la vacanza un po meglio o per non sforare ilo scaglione contributivo etc ma l'evasione ? n'altra cosa questi so le ultime che devi anda a vede, tu devi combatte quelli che hanno costantemnte le aziende in fallimento ma non si sa perch? fan la vita dei nababbi, quelli che magicamnte non si sa perch? non c'hna mai na lira poi per? sotto a un ponte non ci van mai e loro aziendestanno a galla da decenni, e quelli del limite dei contanti se ne sbattono perch? 1 o 1 milione non gli cambia un cazzo, in ucraina tanto per resta it dove c'? molta pi? curruzione che in italia per esempio fanno come in russia dichiarazioni trimestrali sul trimestre in corso hai pi? controlli alla fonte, le tasse so cmq basse non hai setordicimila strumenti per non pagarle o per abbatterle come in italia che il pi? delle volte so scappatoie perch? le leggi stesse creano zone d'ombra, in olanda per decenni non ? esistito il limite dei contanti e non hanno mai avuto problei.......poi so arrivae le aziende italiane( e non scherzo )

  13. #1843
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    estre... di la verita che usi i contanti per andare a mignotte
    Spoiler

  14. #1844
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    estre... di la verita che usi i contanti per andare a mignotte
    qua in italia no ma in germania ad esempio hanno il bnancomat......non sto scherzando

  15. #1845
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    perch? tendi al boomerismo anche te
    Piu' che altro questione di spear spamming, adesso non avendo whatsapp o facebook non mi arriva piu' nulla, ma nel 2019-2020 arrivava spam assai targettato, alle volte e' difficle distinguere da quanto e' preciso.
    A mio moglie, che invece ancora ha whatsapp, pochi giorni fa, e' arrivato un link dalla maestra di piano di mia figlia, in francese, che non e' stato mandato dalla maestra di piano (poi ci ha detto che l'hanno hackerata..), ma che puntava a un sito russo con la descrizione "c'est un vrai occasion madame, un bon piano a acheter!" (una buona occasione, piano in vendita). Abbastanza creepy sta cosa a dirla tutta.

    edit: ma anche a voi capita spam cosi' preciso?
    Last edited by Alkabar; 26th May 2022 at 17:03.

Page 123 of 177 FirstFirst ... 2373113119120121122123124125126127133173 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.66 Kb. compressed to 113.98 Kb. by saving 15.68 Kb. (12.10%)]