Page 124 of 177 FirstFirst ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... LastLast
Results 1.846 to 1.860 of 2646

Thread: Ucraina WWar.?.

  1. #1846
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    con watsapp no a me via sms, per? dipende anche molto da gestore io ho un numero wind usato solo per telefonare che arriva di tutto invece ad esempio in quello tim non arriva mai un cazzo se non la tim che ti scrive anche quando va a pisciare un cane

  2. #1847
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.736

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Piu' che altro questione di spear spamming, adesso non avendo whatsapp o facebook non mi arriva piu' nulla, ma nel 2019-2020 arrivava spam assai targettato, alle volte e' difficle distinguere da quanto e' preciso.
    A mio moglie, che invece ancora ha whatsapp, pochi giorni fa, e' arrivato un link dalla maestra di piano di mia figlia, in francese, che non e' stato mandato dalla maestra di piano (poi ci ha detto che l'hanno hackerata..), ma che puntava a un sito russo con la descrizione "c'est un vrai occasion madame, un bon piano a acheter!" (una buona occasione, piano in vendita). Abbastanza creepy sta cosa a dirla tutta.

    edit: ma anche a voi capita spam cosi' preciso?
    Mai successo spam via WhatsApp...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #1848
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    con watsapp no a me via sms, per? dipende anche molto da gestore io ho un numero wind usato solo per telefonare che arriva di tutto invece ad esempio in quello tim non arriva mai un cazzo se non la tim che ti scrive anche quando va a pisciare un cane
    Il gestore che spamma i clienti con SMS e' una roba inaffrontabile.

  4. #1849
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Il gestore che spamma i clienti con SMS e' una roba inaffrontabile.
    no spetta intendevo anche gli spam come dici tecon limnk sospetti etc, con il numero wind ? un continuo via sms, come quelli che ti telefonano rispondi e chiudono, e vai a vedere so tutti numeri tipo inglesi, mi han detto che il solo rispondere ? come un autorizzazione a mandarti poi offerte ma non so se ? vero o me trollavano.

  5. #1850
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Oi boomer ci metti tipo 1 min con lo smartphone a fare un bonifico...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    giusto per chiarire: io ci metto 30 sec massimo dall'app: al primo semaforo apro l'app, autenticazione, clicco sulla rubrica, scelgo nominativo, cifra, ri-autenticazione, ciao. Se fossi in autostrada mi basterebbe fermarmi all'autogrill a pisciare o in area di sosta. Lo schiavetto in banca che ti fa i bonifici esiste solo per i vecchiacci che vogliono sentirsi importanti. Ci ha provato anche il mio consulente bancario, che ho sfanculato subito.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #1851
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.736

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    giusto per chiarire: io ci metto 30 sec massimo dall'app: al primo semaforo apro l'app, autenticazione, clicco sulla rubrica, scelgo nominativo, cifra, ri-autenticazione, ciao. Se fossi in autostrada mi basterebbe fermarmi all'autogrill a pisciare o in area di sosta. Lo schiavetto in banca che ti fa i bonifici esiste solo per i vecchiacci che vogliono sentirsi importanti. Ci ha provato anche il mio consulente bancario, che ho sfanculato subito.
    Ma ? il ns boomer estrema che ? principino avr? pure la servit? e maggiordomo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #1852
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma ? il ns boomer estrema che ? principino avr? pure la servit? e maggiordomo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    non ho nenache la donna delle pulizie pensa, io non amo gente che mi gira in casa quando non ci sono le ho sulle altre case quelle aziendali ma li perch? ? na questione diversa devono essere sempre pulite e via discorrendo a volte ci ospito delle persone, ma la mia personale nulla a stento ci entrano i miei pensa te. e sanve non lo chiamare schiavetto ? il suo lavoro sta a dispozione di un tot clienti per le emergenze( che poi per alcuni diventano normalita ma questo ? un problema della banca che non si incazza)

    io abito in 120mq in un condominio eh non so il tipo da ville cazzate varie io amo sentire il vicino che russa e la fichetta ventenne che scoregia in bagno e quanfdo la incontro in centro fa tutta la schizzinosa
    Last edited by Estrema; 26th May 2022 at 18:11.

  8. #1853
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    giusto per chiarire: io ci metto 30 sec massimo dall'app: al primo semaforo apro l'app, autenticazione, clicco sulla rubrica, scelgo nominativo, cifra, ri-autenticazione, ciao. Se fossi in autostrada mi basterebbe fermarmi all'autogrill a pisciare o in area di sosta. Lo schiavetto in banca che ti fa i bonifici esiste solo per i vecchiacci che vogliono sentirsi importanti. Ci ha provato anche il mio consulente bancario, che ho sfanculato subito.
    Ma tu sei "solamente diverso"

    @ Estrema secondo me ogni volta che fai un reply peggiori la tua figura di merda quindi, fossi in te, eviterei di postare ancora sull'argomento. Per inciso, se usi solo contanti non solo perch? "sei abituato cos?", ma anche per evadere il fisco, come hai lasciato intendere dal tuo ultimo reply, non sei solo un troglodita, ma pure ladro e un po' stronzo. Questa concezione che abbiamo in Italia che evadere fa pure un po' figo avrebbe francamente strarotto i coglioni.

  9. #1854
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma tu sei "solamente diverso"

    @ Estrema secondo me ogni volta che fai un reply peggiori la tua figura di merda quindi, fossi in te, eviterei di postare ancora sull'argomento. Per inciso, se usi solo contanti non solo perch? "sei abituato cos?", ma anche per evadere il fisco, come hai lasciato intendere dal tuo ultimo reply, non sei solo un troglodita, ma pure ladro e un po' stronzo. Questa concezione che abbiamo in Italia che evadere fa pure un po' figo avrebbe francamente strarotto i coglioni.
    no spetta quale figura di merda perch? uno non usa la moneta elttronica no dai seriamnte fammi capi, cio? devono fa tutti come te perch? ? meglio, poi quando trovi la fila al supermercato con quello senza palfiond l'altro con la linea che non va ridiamo per? e dove ho detto che evado fammi capire? io so uno che le tasse le pago e pure doppie avendo aziende all'estero e facendo rientrare soldi in italia eh non faccio come magari altri il contrairo , perci? prima di dire che uno evade solo perch? usa i contanti ci penserei 2 volte perch? ripeto non ? la moneta elettronica che ferma l'evasione voi forse non avete ben chiario chi so gli evasori in italia, e ve la pigliate con i piccoli comercianti solo perch? non ci siete mai passati e questo non vuol dire far fico, per alcuni vuol dire far magiare i figli a volte, e non ? la solita cazzata che ci propina salvini in campagna elettorale in questo periodo sta diventando una cosa molto concreta in questo paese, ve l'ho detto voi /noi siamo fortunati molto pi? di quanto pensiamo ma siamo un eccezione in italia non la normalit?.
    Last edited by Estrema; 26th May 2022 at 18:17.

  10. #1855
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.736

    Default

    ma basta vedere le file al casello per capire qnt siamo italioti amanti dei contanti... la piu lunga alle monete poi al pos e quasi nessuno al telepass. Mai capito sta poverettitudine
    Spoiler

  11. #1856
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma basta vedere le file al casello per capire qnt siamo italioti amanti dei contanti... la piu lunga alle monete poi al pos e quasi nessuno al telepass. Mai capito sta poverettitudine
    adesso non ci crederete molti non hanno il conto corrente, ora non so se il telepas lo puoi fare senza cc, io ad esempio quando giravo molto usavo il fast pay il telepas non mi ? mia piaciuto, il fast pay( non so se ci sta ancora) era praticamnte la corsia del bancomat era un accordo tra alcuni istuti di credito italiani e autostrade.

  12. #1857
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.238

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Piu' che altro questione di spear spamming, adesso non avendo whatsapp o facebook non mi arriva piu' nulla, ma nel 2019-2020 arrivava spam assai targettato, alle volte e' difficle distinguere da quanto e' preciso.
    A mio moglie, che invece ancora ha whatsapp, pochi giorni fa, e' arrivato un link dalla maestra di piano di mia figlia, in francese, che non e' stato mandato dalla maestra di piano (poi ci ha detto che l'hanno hackerata..), ma che puntava a un sito russo con la descrizione "c'est un vrai occasion madame, un bon piano a acheter!" (una buona occasione, piano in vendita). Abbastanza creepy sta cosa a dirla tutta.

    edit: ma anche a voi capita spam cosi' preciso?
    Ma cosa c'entra WA con Google/Apple pay?
    Poi lo spam e' tipo i virus del PC.
    Di nuovo una cosa da boomer

    C'e' un motivo tecnico per cui il cellulare e' piu' comodo, usi l'autenticazione del cellulare stesso per validare il pagamento. Tradotto, non devi mai mettere il PIN nei POS.

  13. #1858
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ma cosa c'entra WA con Google/Apple pay?
    Poi lo spam e' tipo i virus del PC.
    Di nuovo una cosa da boomer

    C'e' un motivo tecnico per cui il cellulare e' piu' comodo, usi l'autenticazione del cellulare stesso per validare il pagamento. Tradotto, non devi mai mettere il PIN nei POS.
    usi ad esempio l'impronta digitale con google pay chiedo per un amico boomer che io ce l'ho ma non l'ho mai usato

  14. #1859
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in italia no sylent c'? il limite.......................ma anche sta cosa dekl nero ? reltavia secondo te veramnte si combatte l'evasione con l,a moneta eltronica? siete un po allocchi se pensate sta cosa, ? un palliativo ma non uno strumento validio per le grosse evasioni, puoi dar fastidio all'idraulico che si fa 10 lavoretti in enro all'anno per pagarsi la vacanza un po meglio o per non sforare ilo scaglione contributivo etc ma l'evasione ? n'altra cosa questi so le ultime che devi anda a vede, tu devi combatte quelli che hanno costantemnte le aziende in fallimento ma non si sa perch? fan la vita dei nababbi, quelli che magicamnte non si sa perch? non c'hna mai na lira poi per? sotto a un ponte non ci van mai e loro aziendestanno a galla da decenni, e quelli del limite dei contanti se ne sbattono perch? 1 o 1 milione non gli cambia un cazzo, in ucraina tanto per resta it dove c'? molta pi? curruzione che in italia per esempio fanno come in russia dichiarazioni trimestrali sul trimestre in corso hai pi? controlli alla fonte, le tasse so cmq basse non hai setordicimila strumenti per non pagarle o per abbatterle come in italia che il pi? delle volte so scappatoie perch? le leggi stesse creano zone d'ombra, in olanda per decenni non ? esistito il limite dei contanti e non hanno mai avuto problei.......poi so arrivae le aziende italiane( e non scherzo )
    Credo che le parti pi? chiare nel post di Estrema, siano i ?
    searching for free time...

  15. #1860
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    A me piace essere profilato, tracciato, monitorato.

    Non ho un cazzo da nascondere e quindi me ne batto il belino, anzi, se mi arrivano proposte coerenti con i miei gusti invece che spam inutili sono solo che contento.
    Ad esempio nell'ultimo periodo e' tutto un susseguirsi di meme su come ricominciare una vita sentimentale, fantastico.

    PS finche' alla corsia Telepass non trovo nessuno ed alle varie casse metro, supermercato ecc trovo sempre libero, benediro' sempre chi usa solo o prevalentemente il contante, speriamo continui ad usarlo. Bravissimi
    Io pago con la CC pure i 2 euro delle gomme da masticare.
    Last edited by Incoma; 27th May 2022 at 09:15.

Page 124 of 177 FirstFirst ... 2474114120121122123124125126127128134174 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 139.28 Kb. compressed to 123.14 Kb. by saving 16.14 Kb. (11.59%)]