Page 14 of 177 FirstFirst ... 41011121314151617182464114 ... LastLast
Results 196 to 210 of 2646

Thread: Ucraina WWar.?.

  1. #196
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Ma sta Corsica perché nessuno ci pensa?

  2. #197
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Dov'è il link per StarCraft irl?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #198
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.844

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Scusate ma io non capisco una cosa. Le due aree che la Russia ha dichiarato di riconoscere sono zone dell'Ucraina dove si sono svolti nel 2014 dei refentim per autodeterminarsi. L'autodeterminazione è riconosciuta e regolata anche dalle leggi europee, salvo però dimenticarsene puntualmente quando una parte di un popolo cerca di fare valere questo principio.
    Ora, essendo notoriamente un veneto secessionista (per l'autonomia, mica per quella cagata della Padania) simpatizzo a priori per baschi, catalani, scozzesi e chi più ne ha più ne metta, qui di probabilmente ho una visione diparte.
    Credo però che se davvero ci sono stati dei refendum e il campione votante era significativo, sebbene non fossero ufficialmente riconosciuto dall'ucraina, capisco la voglia di portarlo avanti e trovo molto meno scorretto l'appoggio russo all'autoderminazione rispetto al girare la faccia dell'Europa. Se il parlamento UE avesse riconosciuto il referendum e dato dignità ad un popolo che non si sente di venire gestito da un potere centrale che non lo rappresenta, oggi avremmo gente che sventola le bandierine della UE anziché quelle russe nel Donetsk e in Luhansk.

    Link a caso sui refendum: https://www.ilpost.it/2014/05/11/ref...ina-orientale/
    Facile far referendum e gridare alla democrazia quando durante il periodo di voto schieri al confine 100000 soldati russi... magari avrebbe vinto il fronte dell'autonomia comunque ma in sto modo di sicuro non rendi il voto libero, per inciso se non ho sentito male i separatisti sono forse il 40%

  4. #199
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    il donbass vorrebbe essere indipendente ma la grossa differenza ad esempio con la crimea che mentre la crimea è russia e ci sono praticamnte il 70% di russi nel donbass la situzione è come dice shub c'è una forte etnia russa ma non è tutta lal popolazione, a loro quello che ha scassato il cazzo èla cancellazione delle autonomie linguistiche e dei priveligi che avevano all'interno dell'ucraina un po come se eliminassimo in italia le regioni a statuto speciale penso che un po gli roderebbe il culo no? in realta loro volevano una situzione simil crimea all'interno dell'ucraina all'inizio, cosa che all'ucraina non andava bene per 2 motivi primo percxghè avrebbero avuto sempre il problema di una crimea 2 si proclamano autonomi si inventano un refendum e via discorrendo secondo perchè anche se restassero autonomi all'intenro dell'ucraina avrebbero il problema della russia che controllorebbe primo il parlamnto del donnbass( al dire loro) e poi avrebbe un piede nel parlamnto ucrainao( sempre seguendo la logiche che putin ci mette chi vuole lui e non è proprio fantascienza) e un conto farlo da semplice regione ucraina un altro da repubblica autonoma all'interno dell'ucraina.

    il grosso problema del referendum in crimea è che oltre a violarela costituzione ucraina( ma li cmq lo sarebbe pesno per chiunque quasi tutte le costituzione hanno l'indivisibilita dei confini e bibleri vari, lo ha pure la serbia ma il kossovo lo si riconosce uguale) è che viola i patti fatti tra russia ucraina stati uniti e inghilterra negli anni 90 che non ricrodo bene cosa dicevano dovrei riguardarli ma tipo qualcosa sulla spartizione delle ex republiche soviete e la presenza delle basi militare russe fuori i propri confini. che è questo che gli americani fanno valere più di tutto tu non puoi annettere la crimea senza che ne discuti cion noi in soldoni.
    Last edited by Estrema; 23rd February 2022 at 08:53.

  5. #200
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Estrema, la punteggiatura. Porco il tuo maledetto dio.
    Spoiler

  6. #201
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Estrema, la punteggiatura. Porco il tuo maledetto dio.
    scusate con il cell me viene male

  7. #202
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Scusate ma io non capisco una cosa. Le due aree che la Russia ha dichiarato di riconoscere sono zone dell'Ucraina dove si sono svolti nel 2014 dei refentim per autodeterminarsi. L'autodeterminazione è riconosciuta e regolata anche dalle leggi europee, salvo però dimenticarsene puntualmente quando una parte di un popolo cerca di fare valere questo principio.
    Ora, essendo notoriamente un veneto secessionista (per l'autonomia, mica per quella cagata della Padania) simpatizzo a priori per baschi, catalani, scozzesi e chi più ne ha più ne metta, qui di probabilmente ho una visione diparte.
    Credo però che se davvero ci sono stati dei refendum e il campione votante era significativo, sebbene non fossero ufficialmente riconosciuto dall'ucraina, capisco la voglia di portarlo avanti e trovo molto meno scorretto l'appoggio russo all'autoderminazione rispetto al girare la faccia dell'Europa. Se il parlamento UE avesse riconosciuto il referendum e dato dignità ad un popolo che non si sente di venire gestito da un potere centrale che non lo rappresenta, oggi avremmo gente che sventola le bandierine della UE anziché quelle russe nel Donetsk e in Luhansk.

    Link a caso sui refendum: https://www.ilpost.it/2014/05/11/ref...ina-orientale/
    Anche io sono per l'autonomia del Veneto! Fuori dal cazzo!

    Comunque come detto la Russia ha finanziato, armato e organizzato una fazione di separatisti che ha poi generato una guerra civile. Si è poi tenuto un referendum coi militari ai seggi coi mitra. Con gli accordi di Minsk poi dovevano averla risolta, le regioni godono di forte autonomia e hanno implementato il contrario di quello che dice Estrema (sta diventando una costante), cioè discriminazioni contro gli ucraini (la lingua Ucraina è vietata, per dire, alla faccia della democrazia).

    Ma il movimento è tutt'altro che spontaneo

  8. #203
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Anche io sono per l'autonomia del Veneto! Fuori dal cazzo!

    Comunque come detto la Russia ha finanziato, armato e organizzato una fazione di separatisti che ha poi generato una guerra civile. Si è poi tenuto un referendum coi militari ai seggi coi mitra. Con gli accordi di Minsk poi dovevano averla risolta, le regioni godono di forte autonomia e hanno implementato il contrario di quello che dice Estrema (sta diventando una costante), cioè discriminazioni contro gli ucraini (la lingua Ucraina è vietata, per dire, alla faccia della democrazia).

    Ma il movimento è tutt'altro che spontaneo
    gli accordi di minsk l'ucraina non li ha mai rispettati mai dio cristo hador smettila di leggere i report del piccolo americano espansionista

    le autonomie c'erano gia da sempre in donbass le han tolte del2014 porca la madonna perchè parli sempre di cose che non sai.

  9. #204
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Estrema, la punteggiatura. Porco il tuo maledetto dio.

    Perche' aggiungete "il tuo" ? Sono rimasto fuori dall'Italia abbastanza a lungo per vedervi sviluppare un nuovo modo di besttemmiare .

  10. #205
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Perche' aggiungete "il tuo" ? Sono rimasto fuori dall'Italia abbastanza a lungo per vedervi sviluppare un nuovo modo di besttemmiare .
    Perchè non ho idea di chi worshippa la gente in questo mondo fluid, e nel dubbio gli offendo il suo.
    Spoiler

  11. #206
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.280

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Perchè non ho idea di chi worshippa la gente in questo mondo fluid, e nel dubbio gli offendo il suo.

    E con l'arrivo di Rando e Gramas la compagnia dell'Anello è completa.

    Vediamo se oggi Estrema riesce a far esplodere la WW3.

    L'Italiano ha gia iniziato ad ucciderlo

    "not even death can save you from me..."


  12. #207
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Estrema, la punteggiatura. Porco il tuo maledetto dio.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #208
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    gli accordi di minsk l'ucraina non li ha mai rispettati mai dio cristo hador smettila di leggere i report del piccolo americano espansionista

    le autonomie c'erano gia da sempre in donbass le han tolte del2014 porca la madonna perchè parli sempre di cose che non sai.
    Qua di espansionista c'è solo la Russia, cazzo c'entrano gli americani? I filorussi sono una minoranza spinta dai russi, che hanno messo in piedi discriminazioni contro gli ucraini, altro che autoderminazione dei popoli. Il resto sono cagate da Pravda 2.0. Estrema qualsiasi cosa hai detto in sto thread è successo il contrario, io rivaluterei un attimo le tue fonti ti informazione.


    Oh big brain poi: la Russia invade l'Ucraina per impedire che la nato si avvicini ai suoi confini. Ma annettendo l'Ucraina, si ritroverà confinante con la Nato.

  14. #209
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Qua di espansionista c'è solo la Russia, cazzo c'entrano gli americani? I filorussi sono una minoranza spinta dai russi, che hanno messo in piedi discriminazioni contro gli ucraini, altro che autoderminazione dei popoli. Il resto sono cagate da Pravda 2.0. Estrema qualsiasi cosa hai detto in sto thread è successo il contrario, io rivaluterei un attimo le tue fonti ti informazione.


    Oh big brain poi: la Russia invade l'Ucraina per impedire che la nato si avvicini ai suoi confini. Ma annettendo l'Ucraina, si ritroverà confinante con la Nato.
    che siano una minoranza l'abbiamo assodato ma che come minoranza avevano dei diritti come in tantisimi paesi del mondo era sassodato anche quello, solo che appena arrivato il nuovo gocverno quello di poroshenko, una delle prime leggi emate fu la cancellazione della legge Kivalov-Kolesnichenko alche i russofini considerando che il governo si reggeva sui fascisti di estrema destra hanno iniziato a prendere le armi che poi so stati aiutati dalla russia questo è ovvio nessuno nega che la russia probabilmnte abbia mandato anche qualche forza speciale infiltrata, funziona cosi lo ha fatto puire l'occidente negli ultimi 60 anni balcani afganistan iraq libia etc gli imperi fanno questo quando vogliono fa i comodi loro, e io non ho detto il contrario perchè a differenza tua le cose le ho vissute, vatti a ripassare un po di cose te, capiamoci noi abbiamo dato circa 2 miliardi all'ucraina e li abbiamo barattati con un sacco di leggi di tipo occidentale, che ne so la parificazione degli stipendi tra uomini e donne, una legge sulla violenza domestica..........tant'è che il povero poroshenko ha avuto un sacco di problemi con l'estrme destra al governo che è ultracosnervatrice e certe cose non le ha proprio digerite

    no qualsiasi cosa hai scritto te è uno slogan del cazzo senza base reale, un po come; la nato è un organizzazione difensiva......sto cazzo da sto mo che non le è più e ti ho messo pure un link che te lo speiga ma so io che devo informarmi certo certo
    Last edited by Estrema; 23rd February 2022 at 10:19.

  15. #210
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Perchè non ho idea di chi worshippa la gente in questo mondo fluid, e nel dubbio gli offendo il suo.
    Ah, ecco.

Page 14 of 177 FirstFirst ... 41011121314151617182464114 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.69 Kb. compressed to 108.39 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.37%)]