Page 142 of 177 FirstFirst ... 4292132138139140141142143144145146152 ... LastLast
Results 2.116 to 2.130 of 2646

Thread: Ucraina WWar.?.

  1. #2116
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se ciao tute le nazioni occidentali la cina e la russia per esempio non riconosco il kossovo mannaggia alla porca puttana, torniamo sempre li il resto del mondo che per voi non esiste solo quello che fa loccidente ? il giusto, in fin dei conti rttempo fa mi avete pure risposto sono iccidentale perci? ? giusto cosi, percarita ma ripeto non ? cosi che funziona in tutto il mondo , che si ? pure un po rotto i cogflioni e vediamo che sucedera da qui a qualche anno.

    ? la seconda volta che ti semnto parlare di popolo russo, te hai presente nel 91 la dissoluzione dell'unione sovietica? onestamnte non so quant anni hai, ecco hai presente che umiliazione che hanbno subito e a quel tempo gli ? anfdata pure bene perch? quelli a cui stavano sul cazzo erano a livello loro se non peggio,oggi riesci a immaginare cosa potrebbero fare i ricchi polacchi con la russia in dissoluzione? perch? noi ci dimentichiamo anche la questione dei paesi ex sovietici ex patto di varsavia qualcuno ci ha messo pi? o meno una pietra sopra( romania rep ceka bulgaria le es rep asiatiche) ma altri ( i batlici e la polonia son che la slovacchia) se potessero accoparli tuti i russi non ci penserebbero 2 volte
    Quasi 40, e con popolo russo intendo quelli dello stato russo e ho presente cmq i disastri della dissoluzione dello stato sovietico, del fatto che hanno portato alla nascita degli oligarchi ecc la povert? dilagante gente che prima aveva un pezzo di pollo da mangiare si ? trovata senza manco quello, sul fatto che Gorbaciov sia uno dei politici pi? odiati della Russia ma che le sue politiche hanno nel lungo periodo (primi anni 2000) portato alla Russia con tutte le sue rogne a fare dei progressi a livello economico che pian piano Putin si ? intestato per poi portare al baratro il paese da dittatore qual ?. Puoi tacciarmi di ingenuit? sul fatto di poter "correggere"(passatemi il termine) i russi senza bastonarli a morte, ma se non si fa qualcosa che rieviti un revanscismo e desiderio di rivalsa/vendetta che ha portato a Putin, fra 30 anni ci ritroviamo nella stessa situazione, non credo che nuclearizzarli a prescindere possa essere utile.

  2. #2117
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Jerus View Post
    Quasi 40, e con popolo russo intendo quelli dello stato russo e ho presente cmq i disastri della dissoluzione dello stato sovietico, del fatto che hanno portato alla nascita degli oligarchi ecc la povert? dilagante gente che prima aveva un pezzo di pollo da mangiare si ? trovata senza manco quello, sul fatto che Gorbaciov sia uno dei politici pi? odiati della Russia ma che le sue politiche hanno nel lungo periodo (primi anni 2000) portato alla Russia con tutte le sue rogne a fare dei progressi a livello economico che pian piano Putin si ? intestato per poi portare al baratro il paese da dittatore qual ?. Puoi tacciarmi di ingenuit? sul fatto di poter "correggere"(passatemi il termine) i russi senza bastonarli a morte, ma se non si fa qualcosa che rieviti un revanscismo e desiderio di rivalsa/vendetta che ha portato a Putin, fra 30 anni ci ritroviamo nella stessa situazione, non credo che nuclearizzarli a prescindere possa essere utile.
    ma putin ? gia un prodotto del revanscismo del decenno heltsin e le scellerate politiche economiche del tutto e subito dopo 70 anni di comunismo. il dopo putin io spero veramnte che non prendano il potere gente come kydirov, kadyrov medvedev ( che ora parla ma non fa nulla perch? senno putin lo accoppa) perch? potremmo accorgersi che putin potrebbe essere stato un boyscout.
    Last edited by Estrema; 12th October 2022 at 19:09.

  3. #2118
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Ok passando per occidente cattivissimo ed arrivati al peggio non e' mai morto nessuno fa un'ipotesi sul come se ne esce da questa situazione.

  4. #2119
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Ok passando per occidente cattivissimo ed arrivati al peggio non e' mai morto nessuno fa un'ipotesi sul come se ne esce da questa situazione.
    e secondo te non lo sanno manco i super dotti statisti e affini pensi che potrei averci io un idea fattibile e seria, io la mia ideala ho anzi ne ho due ma prevedeno tutte e due la morte o di zelensky o di pution che ? la cosa piu semplice per noi, crepa uno dei 2 e chi viene dopo fa concessioni alla'altro. che attualmnte tra di loro non si posono fare nenache volendo probabilmnte.
    Last edited by Estrema; 12th October 2022 at 19:55.

  5. #2120
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Non ho avuto ancora modo di leggere tutto il dibattito dopo il mio ultimo post, ma sto leggendo le ultime notizie secondo me Biden sta cominciando a far capire a chi vuol capire che alla fine zelensky se proprio ? necessario lo parcheggiano da qualche parte, volente o nolente.

  6. #2121
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    C'? una cosa che cmq questo conflitto ha portato tantissimo alla ribalta, quanto il nostro sistema giornalistico/informativo faccia cagare al netto degli orsini travaglio di turno. Leggendo anche molta stampa estera alcune tematiche (tipo bomba atomica) sono trattate in maniera normale nella stampa estera nel senso esce la notizia fanno un approfondimento espongono i vari casi e poi rimane l? senza troppa polemica; stesso argomento sulla stampa italiana sembra che fra un po' Putin ci fa spuntare le atomiche dal cesso e via di corsa a comprare pillole allo iodio (che fan malissimo e vanno prese in determinate condizioni). Cio? io boh poi all'estero mi perculano per Orsini o per la rasegna del tg4 che ospita Lavrov ....

  7. #2122
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Cmq lato Russo si sta "mormorando" di non mettere vincoli ad un tavolo di confronto con Zelensky o con Biden.

    Secondo me sono segnali di debolezza...
    searching for free time...

  8. #2123
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Cmq lato Russo si sta "mormorando" di non mettere vincoli ad un tavolo di confronto con Zelensky o con Biden.

    Secondo me sono segnali di debolezza...
    bbh? dipende quello che chiedono, tipo noi parliamo con tutti ma quello che ? nostro trimane nostro,e cosi grazie al cazzo che sei disposto a parlare
    Last edited by Estrema; 12th October 2022 at 22:03.

  9. #2124
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e secondo te non lo sanno manco i super dotti statisti e affini pensi che potrei averci io un idea fattibile e seria, io la mia ideala ho anzi ne ho due ma prevedeno tutte e due la morte o di zelensky o di pution che ? la cosa piu semplice per noi, crepa uno dei 2 e chi viene dopo fa concessioni alla'altro. che attualmnte tra di loro non si posono fare nenache volendo probabilmnte.
    Per me invece lo sanno bene, questa guerra fa comodo sia all'America che alla Cina sulle spalle dell'Europa per la prima e della Russia la seconda.

  10. #2125
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Per me invece lo sanno bene, questa guerra fa comodo sia all'America che alla Cina sulle spalle dell'Europa per la prima e della Russia la seconda.
    bh? insomma sta cosa la dicono in tanti, ad esermpio alla fine del secolo scorso con la fine dell'urss si diceva che uno dei piu grossi preoblemi per gli usa sarebe statto la vicinanza tra russia e germania, perch? avrebbe di fatto tagliato fuori una grossa fetta degli in teressi americani in europa, di sicuro co sta guerra ci vorranno dei decenni prima che si ritornino a parlare ue e russia specialmnte se la russia sara ancora guidata da putin ( almeno cosi dovrebbe essere teoricamnte), ma finche non vedo milioni di navi americane con grano mais e gas liquido fare da spola tra new york e lisbona non so quanto ci guadagnano a livello economico, per il momento ? un ritorno politico al limite( che ha il suo valore ma gli costa pure circa 80 miliardi che so i dollari stimati dal 2014 a oggi che gli usa hanno speso per l'ucraina)
    Last edited by Estrema; 13th October 2022 at 00:52.

  11. #2126
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Tu pensi che putin sar? ancora vivo in qualche decennio? Secondo me qualcosa ha, ? strano in faccia...gonfio...mah

  12. #2127
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    scusate, potreste aprire un thread a parte dove si fa lezione sulle teorie strambe di Estrema?

    4 pagine di vaneggiamenti... io vorrei leggere solo roba che c'entra con la guerra in Ucraina
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #2128
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Niente pi? russe e ucraine a giro per l'europa pronte a scopare anche i pomoli dei letti... questi so i drammi!!!

    Questo post si canceller? tra 10--- 9----8----

  14. #2129
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    scusate, potreste aprire un thread a parte dove si fa lezione sulle teorie strambe di Estrema?

    4 pagine di vaneggiamenti... io vorrei leggere solo roba che c'entra con la guerra in Ucraina
    un po come i podcast che posti tu

  15. #2130
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    quelli almeno sono in-topic, non blaterano teorie strane o interpretazioni molto personali della realt?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 142 of 177 FirstFirst ... 4292132138139140141142143144145146152 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.61 Kb. compressed to 100.38 Kb. by saving 15.22 Kb. (13.17%)]