Page 155 of 177 FirstFirst ... 55105145151152153154155156157158159165 ... LastLast
Results 2.311 to 2.325 of 2646

Thread: Ucraina WWar.?.

  1. #2311
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    non mi pare che sia stato accertato il mandante n'? l'esecutore...
    generalmente la gente sana di mente tifa per l'aggredito non per l'aggressore...
    Ma perch? chi ? che tifa? Ma ? possibile analizzare i fenomeni senza fare il tifo? ? cos? difficile?
    Il mandante di cosa poi? Dell attentato?
    https://www.rainews.it/amp/articoli/2022/10/nyt-intelligence-usa-ritiene-che-dietro-luccisione-di-darya-dugina-ci-fossero-i-servizi-ucraini-587ca20f-8d3c-4743-b93d-e171f9f47fca.html
    Last edited by Zl4tan; 18th November 2022 at 20:33.

  2. #2312
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Ho appena visto un video di soldati ucraini che fanno uscire da una casa un plotone russo, mani alzate li fanno stender? a terra e li mitragliano come i peggio film dei nazisti.nessuno ne parla immagino
    E delle fosse comune che hanno lasciato i russi in giro per l'ucraina ne parliamo? Quelle tutto apposto?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #2313
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Ma infatti, cosa che non pensavo di dover fare, ho aggiunto che anche i russi hanno fatto cos? ed anche di peggio.
    Solo che la narrativa mainstream giustamente ci dice che i cattivi stanno solo da un lato

  4. #2314
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    La gente sana di mente comunque non esiste e la guerra lo dimostra.

  5. #2315
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Ecco con "mainstream" hai perso tutto

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #2316
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    La guerra fa schifo e porta l'uomo a fare ancora pi? schifo ma detto questo sul serio te ne esci con una cosa del genere?


    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    visto holy ? spuntato un altro colbacchino

  7. #2317
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    visto holy ? spuntato un altro colbacchino
    Accoppiatevi e andate in coppia

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #2318
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    La gente sana di mente comunque non esiste e la guerra lo dimostra.
    Invece esiste, e fa anche il tifo.
    Free from Signature

  9. #2319
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Ma perch? chi ? che tifa? Ma ? possibile analizzare i fenomeni senza fare il tifo? ? cos? difficile?
    Il mandante di cosa poi? Dell attentato?
    https://www.rainews.it/amp/articoli/...1f9f47fca.html
    in una guerra in cui non sei coinvolto, suppongo che uno prenda le posizioni di uno dei due eserciti.

    siccome non siamo mediamente fini analisti milatari, tendiamo a tifare quello che ci conviene di pi?/ quello che ci sta pi? simpatico.

    la gente "sana di mente" tendenzialmente tifa per l'oppresso, se non convinta della necessit? dell'operazione

  10. #2320
    Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar
    Join Date
    Jul 2009
    Location
    Rome
    Posts
    6.562

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    in una guerra in cui non sei coinvolto, suppongo che uno prenda le posizioni di uno dei due eserciti.
    siccome non siamo mediamente fini analisti milatari, tendiamo a tifare quello che ci conviene di pi?/ quello che ci sta pi? simpatico.
    la gente "sana di mente" tendenzialmente tifa per l'oppresso, se non convinta della necessit? dell'operazione

    Ma anche io sono dalla parte del popolo ucraino, ma ci mancherebbe pure. ? che sono convinto che stanno pagando e pagheranno per anni, decenni, scelte dei loro governanti post-invasione a mio avviso sbagliate.
    Sbagliate perch? dettate fondamentalmente dalla nato, che fa i suoi interessi, non quelli del popolo ucraino.
    Spoiler


    Spoiler




  11. #2321
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    effettivamente se ci pensiamo, bastava che si facessero invadere, non sparavano una cartuccia, i russi mettevano un paio di persone per bene al governo ucraino e ad oggi saremmo tutti al caldo pd
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  12. #2322
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Ma anche io sono dalla parte del popolo ucraino, ma ci mancherebbe pure. ? che sono convinto che stanno pagando e pagheranno per anni, decenni, scelte dei loro governanti post-invasione a mio avviso sbagliate.
    Sbagliate perch? dettate fondamentalmente dalla nato, che fa i suoi interessi, non quelli del popolo ucraino.

    tipo ponte di Kerch?

  13. #2323
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Nel frattempo un tribunale internazionale ha sancito che le truppe separatiste sono controllate dai russi da 2014, l serio Malesia airline abbattutto dai russi e gli omini verdi della Crimea sono militari russi portando il conflitto 2014-2022 a conflitto internazionale e non interno

  14. #2324
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Sui siti di analisi e fact checking han verificato il video dell'esecuzione sommaria, i russi si stavano arrendendo quando un loro commilitone sbuca da dietro un muro e inizia a sparare, gli ucraini rispondono al fuoco accoppando tutti. Un sunto su Twitter https://twitter.com/noclador/status/...amB3ZHGPw&s=19

  15. #2325
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Ora arrivano i colbacchini a dire che siete vittime del pensiero mainstream... achtung!

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 155 of 177 FirstFirst ... 55105145151152153154155156157158159165 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.52 Kb. compressed to 118.53 Kb. by saving 15.99 Kb. (11.89%)]