Page 162 of 177 FirstFirst ... 62112152158159160161162163164165166172 ... LastLast
Results 2.416 to 2.430 of 2646

Thread: Ucraina WWar.?.

  1. #2416
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Ma quale baia dei porci e missili di Cuba. In Ucraina non c era un caxxo, nemmeno i biolab che producevano zanzare per uccidere i russi (prima gli chiedevano il passaporto evidentemente è)
    Il problema è che in Russia se.mandi le foto di cosa.succede in Ucraina dicono (scambio di immagini tra parenti) che sono fatte al computer o con la IA (esattamente come hai detto tu i video di Budanov e Zaluznhy)
    forse qui non mi so spiegato bene l'altra settimana è uscita la notizia di una base di spionaggio cinese in costruzione a cuba, ( cosa smentita da cuba e la cina ma vabbè questo conta zero po esse vero come falso) gia al congresso alla notizia c'erano i deputati che invocavano la baia dei porci 2 ( in caso di conferma della costruzione della base cinese) per spiegare che quando una potenza militare considera casa sua qualcosa non si fa problemi a fare i suoi interessi che saino americani russi cinesi inglesi ( un po meno) turchi sauditi o iraniani.

  2. #2417
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    Ma che caxxo stai dicendo.

    Sai quante brigate sono schierate e quante sono ferme? No perché ne sono impiegate circa 5/7 a rotazione su un totale di 30/35.

    Hai visto recentemente i funghetti dai depositi nei territori occupati? Ricordi cosa è successo pre Kherson? Oppure pensi veramente che l abbiano lasciata i russi come gesto di buona volontà?
    io ti posso dire quante brigate teoricamnte ha ora l'ucrina ( però non tuttre allo stesso livello di mezzii e addestrasmnto) dalle 15 alle 18( che non so poche se non stimassero in 180.000 unita la rotazione trimestrale o semestrale russa che è tutta da verificare) questi so dati nostri italiani ( che magari so errati ma penso si avvicinino m di molto alla realta

  3. #2418
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si si blacjk come stai su marte e nel tuo mondo fantasioso dove ste stornzate te le hanno spacciate per relata.

    i russi hanno fatto incazzare cosi tanto la siria che se non era per la rusisa la siria oggi non essiteva più, per non parlare della turchia che è cosi incazzata che sta costruendendo un gasdotto mosca-ankara ha fatto pure domanda di entrare nello sco con tantoi di usa e nato che gli han detto che non lo puo fare

    te veramnte vivi sul mondo di cremonesi e parenzo e gli altri idioti che dicono quello che gli dicono di dire a seconda di come butta per lavorare


    guarda che la turchia mi vien da ridere solo ascriverlo, non deve fare nessun magheggio per inviare armi in ucriana li invia quando gli arrivano i soldi dall'ucrina, perchè a differenza nostra se le fa pagare subito, non quando l'ucirana vincera come faciamo noi europei occidentali ma io veramnte do cazzo le senti ste cazzate che la trurchia deve inviare amri di nascosto all'ucraina che sono le uniche navi di un paese nato che attraccano al porto di odessa

    «?????? ???????? ??????????????, ???????? ?????????? "?????" ?? ???????. ??? ???? ?????????? ????????? ????? ?? ???????? ? ???????????» — ?????? ?????-????????? ????????? ?????? ??????? ??????
    Edit: il forum non supporta il cirillico
    Name:  Screenshot_20230708-190244.jpg
Views: 84
Size:  8,5 KB
    La Turchia ha violato gli accordi rilasciando i comandanti dell'Azov in Ucraina. Allo stesso tempo, nessuno ha informato la Federazione Russa ", ha dichiarato Dmitry Peskov, portavoce di Vladimir Putin.
    Last edited by black; 8th July 2023 at 19:03.

  4. #2419
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    «?????? ???????? ??????????????, ???????? ?????????? "?????" ?? ???????. ??? ???? ?????????? ????????? ????? ?? ???????? ? ???????????» — ?????? ?????-????????? ????????? ?????? ??????? ??????
    Edit: il forum non supporta il cirillico
    Name:  Screenshot_20230708-190244.jpg
Views: 84
Size:  8,5 KB
    La Turchia ha violato gli accordi rilasciando i comandanti dell'Azov in Ucraina. Allo stesso tempo, nessuno ha informato la Federazione Russa ", ha dichiarato Dmitry Peskov, portavoce di Vladimir Putin.
    si si questa l'ho sentita ma so cavolate nel senso non sono ste cose che mettono in crisi il rapporto turchiua/russia, fan parte delle propagande, ricordati che oggi o ieri zele era in turchia ad incassare il sostegno all'ingresso nato e la turchia è forse l'unica vera nazione che si sta arricchendo in sta guerra teneendo il piede in 2 staffe.

    la foto non riesco a leggerla anche salvandola e ingrandendola me l'ha sgrna troppo
    Last edited by Estrema; 8th July 2023 at 19:13.

  5. #2420
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si si questa l'ho sentita ma so cavolate nel senso non sono ste cose che mettono in crisi il rapporto turchiua/russia, fan parte delle propagande, ricordati che oggi o ieri zele era in turchia ad incassare il sostegno all'ingresso nato e la turchia è forse l'unica vera nazione che si sta arricchendo in sta guerra teneendo il piede in 2 staffe.

    la foto non riesco a leggerla anche salvandola e ingrandendola me l'ha sgrna troppo
    C'è scritto in russo quello che ho tradotto sotto in italiano.

    Certo gli Odiati Azov liberati come nulla fosse, tutta propaganda.

    Devi scrivere a Sasha di smettere di fumare vicino ai depositi di munizioni

  6. #2421
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    C'è scritto in russo quello che ho tradotto sotto in italiano.

    Certo gli Odiati Azov liberati come nulla fosse, tutta propaganda.

    Devi scrivere a Sasha di smettere di fumare vicino ai depositi di munizioni
    ma l'ha riportata pure la tv italiana sta cosa c'è stato zelensky dai suvvia non vederci chssa che cosa, la turchia ed erdogan son cosi la settimana scorsa chiede di entrare nello sco oggi libera prigioneri dell'azovstal( la tv nostra ha detto prigionieri dell'azovstal non specificando se erano militari dell'azov), poi se te ci vuoi vedere chisssa che sgarbo alla russia ti ricordo che con una mano dava le armi all'ucrina con l'latra faceva passare il petrolio russo negli oleoodtti turchi per darlo all'europa, anzi te la fo piu semplice io tutto quello che vendo in russia passa per buona parte ripulito dalla turchia

  7. #2422
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma l'ha riportata pure la tv italiana sta cosa c'è stato zelensky dai suvvia non vederci chssa che cosa, la turchia ed erdogan son cosi la settimana scorsa chiede di entrare nello sco oggi libera prigioneri dell'azovstal( la tv nostra ha detto prigionieri dell'azovstal non specificando se erano militari dell'azov), poi se te ci vuoi vedere chisssa che sgarbo alla russia ti ricordo che con una mano dava le armi all'ucrina con l'latra faceva passare il petrolio russo negli oleoodtti turchi per darlo all'europa, anzi te la fo piu semplice io tutto quello che vendo in russia passa per buona parte ripulito dalla turchia

    I nomi di chi è stato liberato si sa... Maronna che difficoltà ogni volta a farti capire qualcosa

  8. #2423
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    I nomi di chi è stato liberato si sa... Maronna che difficoltà ogni volta a farti capire qualcosa
    io non li ho letti su sky dicevano 100 priogionieri su repubblica 5 comandanti del azov, ma chi sono fisicamnte poco importa al fine del discorso, sta di fatto che questo è il gioco della turchia non dovresti ne galvanizzarti quando lo fa con l'uncrina e nemmeno deprimerti quando fa qualcosa a favore della russia, sta li per questo.
    Last edited by Estrema; 8th July 2023 at 20:26.

  9. #2424
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io non li ho letti su sky dicevano 100 priogionieri su repubblica 5 comandanti del azov, ma chi sono fisicamnte poco importa al fine del discorso, sta di fatto che questo è il gioco della turchia non dovresti ne galvanizzarti quando lo fa con l'uncrina e nemmeno deprimerti quando fa qualcosa a favore della russia, sta li per questo.
    La Turchia oltre al problema in Siria del 20/40 militari uccisi dalle bombe russe, è incazzata anche per l accordo del grano

    Poi ha fornito .. non posso dire cosa e vedi che sta succedendo...

  10. #2425
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    La Turchia oltre al problema in Siria del 20/40 militari uccisi dalle bombe russe, è incazzata anche per l accordo del grano

    Poi ha fornito .. non posso dire cosa e vedi che sta succedendo...
    ti mricordo che durante l'operazione in siria la turchia ha abbattuto un aereo russo che aveva leggermnte passato il confine, ma ripeto so cose di facciata i soldi che girano grazie al ruolo che tiene la turchia a erdogna gli fan dimneticare tutto.

    la turchia ha fornito le bombe a grappolo gia a inzio anno( rerano usciti articoli anhce nei ns quortidiani) ma mi sembra l'avevo scritto, non so se è questo che ti riferisci ( asopett Mi viene il dubbio che mi stai postando una pagina di un forum telegram o simili )

    il grano invece potrebbe essere tranquillamnte una mossa russa per creare problemi all'internoi dell'eu, facendolo passare via terra in romania e polonia gia è sucesso che i prioduttori si so incazzati perchè parti dei convogli restavano nei mercati interni a un prezzo estremaente basso che gli creva serissimi problemi, gia è sucesso qualche tempo fa che hanno protestato in eu polonia romania e ungheria e forse qualcunaltro non ricordo.

  11. #2426
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ti mricordo che durante l'operazione in siria la turchia ha abbattuto un aereo russo che aveva leggermnte passato il confine, ma ripeto so cose di facciata i soldi che girano grazie al ruolo che tiene la turchia a erdogna gli fan dimneticare tutto.
    la turchia ha fornito le bombe a grappolo gia a inzio anno( rerano usciti articoli anhce nei ns quortidiani) ma mi sembra l'avevo scritto, non so se è questo che ti riferisci ( asopett Mi viene il dubbio che mi stai postando una pagina di un forum telegram o simili )
    il grano invece potrebbe essere tranquillamnte una mossa russa per creare problemi all'internoi dell'eu, facendolo passare via terra in romania e polonia gia è sucesso che i prioduttori si so incazzati perchè parti dei convogli restavano nei mercati interni a un prezzo estremaente basso che gli creva serissimi problemi, gia è sucesso qualche tempo fa che hanno protestato in eu polonia romania e ungheria e forse qualcunaltro non ricordo.
    il grano serve anche ai turchi...
    canale telegram? si della Wagner
    La turchia sta con le pezze al culo, sta cercando in tutti i modi di ottenere soldi e F35.
    Parlo di artiglieria

  12. #2427
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    il grano serve anche ai turchi...
    canale telegram? si della Wagner
    La turchia sta con le pezze al culo, sta cercando in tutti i modi di ottenere soldi e F35.
    Parlo di artiglieria
    fino ad ora il grano che usciva dfall'ucrina andava per i mangimi europei quantomeno la maggior parte, che io sappia la turchia prende il grano dalla russia( che ora dovrebbe essere divemntato il 1 esportatore al mondo) sta cosa della turchia con le pezze al culo non la so onestamnte c'è da dire che tutto quello che esce ed entra dal mar nero paga pedaggi alla turchia e navi e vavi piene di grano sono tanti soldi e posso pure capire che la turchia tenti di tenere attivo il flusso da e verso il mar nero

    non capisco allora perchè scrivi frasi tipo;Poi ha fornito .. non posso dire cosa e vedi che sta succedendo... che cosa vuol dire che sei della cia che non puoi scrivere qui cose ( è per questo che ti ho chiesto se mettevi discussioni tradotte di un canale telegrma o forum)

    ok ok trovato, la turchia importava il grano ucrinao senza dazi e lo rivendeva praticamnte a mezzo mondo bel business erdogan rimane sempre un volpone
    Last edited by Estrema; 9th July 2023 at 08:19.

  13. #2428
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    fino ad ora il grano che usciva dfall'ucrina andava per i mangimi europei quantomeno la maggior parte, che io sappia la turchia prende il grano dalla russia( che ora dovrebbe essere divemntato il 1 esportatore al mondo) sta cosa della turchia con le pezze al culo non la so onestamnte c'è da dire che tutto quello che esce ed entra dal mar nero paga pedaggi alla turchia e navi e vavi piene di grano sono tanti soldi e posso pure capire che la turchia tenti di tenere attivo il flusso da e verso il mar nero

    non capisco allora perchè scrivi frasi tipo;Poi ha fornito .. non posso dire cosa e vedi che sta succedendo... che cosa vuol dire che sei della cia che non puoi scrivere qui cose ( è per questo che ti ho chiesto se mettevi discussioni tradotte di un canale telegrma o forum)

    ok ok trovato, la turchia importava il grano ucrinao senza dazi e lo rivendeva praticamnte a mezzo mondo bel business erdogan rimane sempre un volpone
    non posso dirlo perchè è un segreto.
    non sono coinvolto con l'esercito.
    ma...

  14. #2429
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by black View Post
    non posso dirlo perchè è un segreto.
    non sono coinvolto con l'esercito.
    ma...
    ahhhh ok tutt'apposto dai su black samta la pazienza però se scrivi cosi penso che stai a trolla

  15. #2430
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ahhhh ok tutt'apposto dai su black samta la pazienza però se scrivi cosi penso che stai a trolla
    pensa quello che vuoi

    posso solo dire che "in qualche modo" sono sul teatro di guerra
    Last edited by black; 9th July 2023 at 08:53.

Page 162 of 177 FirstFirst ... 62112152158159160161162163164165166172 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.21 Kb. compressed to 109.93 Kb. by saving 15.29 Kb. (12.21%)]