Page 165 of 177 FirstFirst ... 65115155161162163164165166167168169175 ... LastLast
Results 2.461 to 2.475 of 2646

Thread: Ucraina WWar.?.

  1. #2461
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.052

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    Putin: Ukraine losses ‘catastrophic’
    Detto da quello che ha invaso un paesello e in due anni non l'ha ancora conquistato, consumando missili e bombe a gogo e mandando al fronte i criminali perchè i soldati erano finiti
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #2462
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Detto da quello che ha invaso un paesello e in due anni non l'ha ancora conquistato, consumando missili e bombe a gogo e mandando al fronte i criminali perchè i soldati erano finiti
    ho messo 3 link sanve 1 filorusso e 2 filoucraini perchè almeno si fa la tara delle dicahrazioni.

  3. #2463
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda che io ti ho solamnte detto che il 20% delle attrezzature perse rischiedono circa 1 anno per essere ricostruite a meno che non usiamo le riserve strategiche, oggi la meloni ad esempio è da stoltenberg probabilmente potremmo provare a inviare gli ariete( sempre se gli ucraini li accettano) perchè tanto li doibbiamo sostituire come sa accordi presi a vilnius, perchè molti non han capito che questa guerra è servita alla nato per rendersi conto che non si puo andare avanti con 5 tipi di carri armati diversi 10 tipi di munizionamento e via discorrendo, perciò si è deciso di standardizzare tute le forze terrestri al momento, il prosismo step sara qulelle aeree( ma essendo molto piui costose ci vorra piu tempo).

    questa è la realta dei fatti e so cose che non sono segrete eh le trovi in qualsiasi testata giornalistica mondiale, ora invece spiega a noi profani come funziona la logistica degli invii di armi in ucraina, sempre che non sia un segreto che non si possa dire.
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guarda che io ti ho solamnte detto che il 20% delle attrezzature perse rischiedono circa 1 anno per essere ricostruite a meno che non usiamo le riserve strategiche, oggi la meloni ad esempio è da stoltenberg probabilmente potremmo provare a inviare gli ariete( sempre se gli ucraini li accettano) perchè tanto li doibbiamo sostituire come sa accordi presi a vilnius, perchè molti non han capito che questa guerra è servita alla nato per rendersi conto che non si puo andare avanti con 5 tipi di carri armati diversi 10 tipi di munizionamento e via discorrendo, perciò si è deciso di standardizzare tute le forze terrestri al momento, il prosismo step sara qulelle aeree( ma essendo molto piui costose ci vorra piu tempo).

    questa è la realta dei fatti e so cose che non sono segrete eh le trovi in qualsiasi testata giornalistica mondiale, ora invece spiega a noi profani come funziona la logistica degli invii di armi in ucraina, sempre che non sia un segreto che non si possa dire.
    guarda che il n. di mezzi è il 20% degli impiegati, non il 20% del totale.

    il n. di brigate è tra 30 e le 35 fosse stato perso il 20% del totale tra uomini e mezzi ci sarebbe una ecatombe (35.000 uomini e tipo 30 bradley - di cui l'america ne ha migliaia da mandare)
    109 M2A2 donati dagli Stati Uniti nel gennaio 2023[13][14], 4 Bradley Fire Support Team donati a febbraio 2023[15], 15 M2A2 donati nel giugno 2023[16] per un totale di 124 M2A2 e 4 M7.

    e non tutte le brigate hanno gli stessi mezzi.

    le brigate impiegate sono quelle più scarse(perchè cosi cinicamente vanno usate)

    riguardo alla logistica, non hai risposto alla mia domanda. cosa devo spiegarti della logistica Ucraina? La roba arriva via terra dalla Polonia per la maggior parte...

    ps: il ponte di kerch non è stato bombardato...
    Last edited by black; 17th July 2023 at 19:58.

  4. #2464
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.052

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ho messo 3 link sanve 1 filorusso e 2 filoucraini perchè almeno si fa la tara delle dicahrazioni.
    Ma non ce l'ho con te. È quel coglione russo che spara cazzate. Si facesse i conti in tasca prima di dire che la controffensiva ucraina ha subito danni catastrofici.
    I danni catastrofici li ha subiti in 2 anni e mezzo di bombardamenti, non facendo la controffensiva
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #2465
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.860

    Default

    Intanto il piccolo stalin blocca nuovamente il grano... Io spero vivamente che l'europa in 2 anni si è attrezzata per andargli profondamente in culo

  6. #2466
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Intanto il piccolo stalin blocca nuovamente il grano... Io spero vivamente che l'europa in 2 anni si è attrezzata per andargli profondamente in culo
    dovrebbe farlo subito visto che questa mossa di Putin è credo vista più ad ampio respiro.
    Crisi del grano. Paesi poveri dell'Africa al collasso. Migranti che si spostano verso l'Europa. Crisi dentro i paesi europei.

    Chiaro che non accade il tutto nel giro di una settimana, ma si è capito che Putin non ha fretta (altrimenti avrebbe mandato molte più forze in massa in Ucraina).


    Sarei curioso di vedere la Cina quanto felice è di avere l'Europa in crisi (che credo acquisti giusto qualcosina da loro)
    searching for free time...

  7. #2467
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    in realta il grano dell'ucriana che non pè neanche di propieta ucriano ma di usa e cina, andava per lo piu in cina e in europa, in africa per la maggior paerte lo esporta la russia e l'egitto.

    però ai coglioni gli fan sempre credere che cristo è morto dal freddo

    https://www.avvenire.it/mondo/pagine...do-grano-oxfam

    che poi fa ridere che polonia ungheria e romania gia vogliono rifare il blocco del grano via terra visto che quello ucraino non costa un cazzo e praticamnte ha distrutto tuto il mercato interno dei 3 paesi.
    Last edited by Estrema; 18th July 2023 at 12:26.

  8. #2468
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    grazie per il "coglione"...
    poi lamentati che tutti ti mandano a fanculo.
    searching for free time...

  9. #2469
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    grazie per il "coglione"...
    poi lamentati che tutti ti mandano a fanculo.
    vabbè mellen non era offensivo è un modo di dire tutto qui

  10. #2470
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    vabbè mellen non era offensivo è un modo di dire tutto qui
    tranquillo.
    anche mandarti a fanculo ormai qui dentro è un modo di dire....
    searching for free time...

  11. #2471
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.058

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Intanto il piccolo stalin blocca nuovamente il grano... Io spero vivamente che l'europa in 2 anni si è attrezzata per andargli profondamente in culo
    Ma sticazzi il grano italiano costa zero … fa veramente ribrezzo leggere certe cose

  12. #2472
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ma sticazzi il grano italiano costa zero … fa veramente ribrezzo leggere certe cose
    subito si è partiti dicendo che c'è stato un calo del 10% causa alluvioni (ricordo i primi giorni post alluvione in cui alla Coop non c'erano Spinaci in busta perchè venivano tutti dalla Romagna).
    E giustamente IERI Putin alza la voce e OGGI i panifici aumentano giustificando l'aumento del costi.
    searching for free time...

  13. #2473
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    in realta il grano dell'ucriana che non pè neanche di propieta ucriano ma di usa e cina, andava per lo piu in cina e in europa, in africa per la maggior paerte lo esporta la russia e l'egitto.

    però ai coglioni gli fan sempre credere che cristo è morto dal freddo

    https://www.avvenire.it/mondo/pagine...do-grano-oxfam

    che poi fa ridere che polonia ungheria e romania gia vogliono rifare il blocco del grano via terra visto che quello ucraino non costa un cazzo e praticamnte ha distrutto tuto il mercato interno dei 3 paesi.
    quanto poco sai di quello che dici...

    detto questo, forse zio Erdy vuole scortare le navi (lo anticipavo N post fa)

    vediamo, se succedesse e una nave scorta fosse "minacciata" potrebbe scattare l'art.5

    non so se Mr Baffo(Senzabaffi)Pelato avrà il coraggio

  14. #2474
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.860

    Default

    Che ci sia un monte di speculazioni è visibile ma noi non siamo autosufficienti per quanto riguarda mlte cose tra cui il grano... Quindi...

    Poi ripeto, ci marciano tutti... come l'inflazione ancora a livelli assurdi quando i prezzi alla fonte sono calati tutti....

  15. #2475
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.755

    Default

    Ma ancora date retta a estrema

    Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 165 of 177 FirstFirst ... 65115155161162163164165166167168169175 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.99 Kb. compressed to 110.30 Kb. by saving 15.69 Kb. (12.46%)]