Page 73 of 177 FirstFirst ... 236369707172737475767783123173 ... LastLast
Results 1.081 to 1.095 of 2646

Thread: Ucraina WWar.?.

  1. #1081
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    come fai a non schierarti? e come si fa ad essere filorusso?
    No holy il discorso di Rando è diverso.

    Nessuno dice che Putin stia facendo del bene, anzi tutto il contrario.

    Ma appena provi a cercare un perchè alle motivazioni di Putin che non siano "e' impazzito", vieni addidato come filorusso ed oscurato.

    Pure io qua qualche pagina addietro ho provato nella mia modesta opinione ovviamente, ad analizzare la cosa al di la del mio pensiero in se e le reazioni sono state palesi.

    Cosi come Estrema stesso cerca di fare (magari esprimendosi di merda).

    Capisco pienamente il discorso di rando o ti schieri con il pensiero comune o devi tacere e stare zitto nell'angolo buio.

    E la chiamano "democrazia".

    Vabbe.
    "not even death can save you from me..."


  2. #1082
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Se si fa una valutazione di fatti, li ascolto.
    Come fatto da Orsini nel primo intervento.
    Ma se poi mi dici che Putin non sta invadendo un paese allora no cazzo.
    Allora ti ritengo una merda e mi fai passare ogni voglia di ascoltarti e di avere un confronto civile.


    È come chi è no vax perché un suo parente stretto è morto subito post vaccino e allora posso anche capire il timore, ma se invece mi dice che è no vax perché c'è Bill Gates che ci inietta i microchip per il 5G,smetto di parlarti



    Democrazia un cazzo, scusatemi.
    searching for free time...

  3. #1083
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    No si è cercato piu volte invano di cercare di spiegare che probabilmente se non è impazzito di suo, la Nato e gli US hanno spinto tantissimo al confine russo. E' da DIECI anni che Putin avvisa l'occidente di "smetterla". Dieci anni, non sono proprio due giorni.

    Questo non giustifica l'invasione, le morti e quant'altro in quanto da nessuno qua dentro (quotatemelo se sbaglio) ha detto che Putin non stia invadendo.

    Al netto che Putin stia sbagliando e stia facendo un massacro, far passare l'occidente come "santerellino" bhe lascia il tempo che trova e soprattutto non è la realtà del fatti, se poi vogliamo crederci a tutti costi perchè "LO DICONO TUTTI" apposto cosi.

    Ma a questo punto non si è molto diversi dal Putin di turno che taccia chi non la pensa come lui.

    Sai cosa farebbe l'US e/o l'occidente se un qualsiasi altro stato al di fuori dall'allenza nord atlantica si armasse e/o dimostrasse un minimo di potenza? Bhe l'hanno gia fatto tante volte, la risposta la conosci.
    "not even death can save you from me..."


  4. #1084
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Parlavo in generale.
    Qui dentro credo di essermela presa solo con Estrema che a volte ha un po' "sbagliato i toni" (diciamo così) e più persone gli han fatto notare la cosa.


    Ti domando chi ha detto che l'occidente è santarellino..

    Gli USA, la Francia, UK e anche Italia hanno preso parte a eventi (guerre) che potevano essere evitare e che dietro c'erano al 99% ragioni economici.

    Io commento QUESTO EVENTO.
    searching for free time...

  5. #1085
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Questo Evento (salvo follia ed io penso che sia folle putin eh) è legato strettamente a come la Nato e gli Us si sono relazionati negli ultimi 10 anni con Putin.
    "not even death can save you from me..."


  6. #1086
    Enlisted
    Join Date
    Feb 2006
    Posts
    49

    Default

    la domanda è una sola: putin ha fatto bene a invadere? sì o no. se la risposta è sì fine dialogo, se è no si puo' dialogare. però un conto è parlare degli eventi che hanno spinto putin a invadere l'ucraina all'interno di una ricostruzione "storica" e un altro dire "sì ha invaso ma perché lo ha costretto la nato". allora mi spiace ma no, non ci siamo proprio.
    Gmork seraf 2 mage su l4p (ex) Gmork troll war su vortigern (ex) Purepleasureseeker coboldo sciamano su daoc vortigern (ex) DoomOfSslik sslik reaver su horizons ice (ex) ObscuroEidolon nephilim wizard su shadobane damnation (ex) Imonu frostalf shaman su daoc lancelot (ex) Imonu undead mage su wow crashridge (ex) Gmork firbolgo blademaster su daoc eu glastonbury


  7. #1087
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    però voglio farvi una domanda a voi che dite che se uno è contro la nato perforza deve esere a favore della russia,e quelli che invece vorrebero un eruopa federata? ci sono eh non pensate che non esistano, quelli che vedono l'europa come una probabile potenza economica e militare che possa essere paritaria se non piu forte di russia e usa,questi come li collochiamo in una vicenda del genere? cosi tanto per capire

  8. #1088
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Questo Evento (salvo follia ed io penso che sia folle putin eh) è legato strettamente a come la Nato e gli Us si sono relazionati negli ultimi 10 anni con Putin.
    Sicuro..
    Ma quindi si vuole giustificare?

    Se ho un vicino che per anni ha rotto i coglioni con la musica alta, sono giustificato di entrare nel suo giardino, prendermi la sua casetta degli attrezzi e usare il badile per colpirlo?
    searching for free time...

  9. #1089
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Nessuno ha costretto Putin ad invadere, invadere ed uccidere non è mai una soluzione.

    La Nato e gli US non hanno costretto assolutamente nessuno. Ma non hanno nemmeno fatto nulla per evitare un conflitto che per la LORO intelligence pareva inevitabile (rapporti LORO del 2020/2021)

    Volete uscire mentalmente dal fatto che qualcuno vuole giustificare qualcosa?

    Cosa avete 2 anni?

    Bisogna ad ogni reply (lo sto facendo da 40 pagine) scrivere "no per me putin è un pazzo ed ha sbagliato?"

    Che problema avete seriamente?
    "not even death can save you from me..."


  10. #1090
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Nessuno ha costretto Putin ad invadere, invadere ed uccidere non è mai una soluzione.

    La Nato e gli US non hanno costretto assolutamente nessuno. Ma non hanno nemmeno fatto nulla per evitare un conflitto che per la LORO intelligence pareva inevitabile (rapporti LORO del 2020/2021)

    Volete uscire mentalmente dal fatto che qualcuno vuole giustificare qualcosa?

    Cosa avete 2 anni?

    Bisogna ad ogni reply (lo sto facendo da 40 pagine) scrivere "no per me putin è un pazzo ed ha sbagliato?"

    Che problema avete seriamente?
    Ti ripeto la stessa cosa detta a Estrema.
    Se più persone ti rispondono in un certo modo e ti fanno notare qualcosa, sono tutti gli altri che hanno frainteso o forse ti sei espresso male te?
    È come la storia del tipo contromano in autostrada...
    searching for free time...

  11. #1091
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    E' incredibile come è impossibile fare un discorso sensato che esuli il "Putin è folle" punto e basta.

    Va bene, Putin è folle che cosa parlate di diplomazia e trattative a fare, sganciategli sopra la testa 5000 testate atomiche e ciao.

    Sara' per la situazione e/o la vostra sensibilità attuale ma fare un discorso che non sia schierato fermamente con il vostro pensiero è assolutamente impossibile.

    Faccio come già hanno fatto altri probabilmente piu saggiamente di me (Vedi Rando) vi lascio volentieri il thread continuate con la vostra idea precisa e comune e soprattutto schierata senza possibilità di riflessione che vi va bene cosi'.

    Saluti.
    "not even death can save you from me..."


  12. #1092
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    E' incredibile come è impossibile fare un discorso sensato che esuli il "Putin è folle" punto e basta.

    Va bene, Putin è folle che cosa parlate di diplomazia e trattative a fare, sganciategli sopra la testa 5000 testate atomiche e ciao.

    Sara' per la situazione e/o la vostra sensibilità attuale ma fare un discorso che non sia schierato fermamente con il vostro pensiero è assolutamente impossibile.

    Faccio come già hanno fatto altri probabilmente piu saggiamente di me (Vedi Rando) vi lascio volentieri il thread continuate con la vostra idea precisa e comune e soprattutto schierata senza possibilità di riflessione che vi va bene cosi'.

    Saluti.
    Ma chi dice che non si può discutere.
    Ti ripeto: ho ascoltato con grande interesse l'intervento di Orsini che spiegava le operazioni militari della Nato in quei territori.

    Se poi dopo i semplici fatti, si passa a dire "e però... Ma... Se non avessero fatto quella cosa..." si entra nella giustificazione dell'azione fatta da Putin.
    searching for free time...

  13. #1093
    Enlisted
    Join Date
    Feb 2006
    Posts
    49

    Default

    che putin sia pazzo o non sia pazzo non c'entra nulla col giustificare l'invasione di putin. purtroppo in tv, immagino che li vadano a cercare per fare ascolti, girano un po' troppi personaggi che dicono "eh, putin ha sbagliato MA". per il resto putin non è pazzo, è senza alcuno scrupolo.
    Last edited by gmork; 11th March 2022 at 00:58.
    Gmork seraf 2 mage su l4p (ex) Gmork troll war su vortigern (ex) Purepleasureseeker coboldo sciamano su daoc vortigern (ex) DoomOfSslik sslik reaver su horizons ice (ex) ObscuroEidolon nephilim wizard su shadobane damnation (ex) Imonu frostalf shaman su daoc lancelot (ex) Imonu undead mage su wow crashridge (ex) Gmork firbolgo blademaster su daoc eu glastonbury


  14. #1094
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    Mi limito a quotare un passaggio di Arthu, su questo forum, dal lontano 2015.

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Se in ucraina stanno succedendo cose ignobili col patrocinio della nato perchè tutti non aspettano altro che di farli entrare e metterci le sam, e sicuramente ce lo lasceranno fare certo certo.
    E stavamo discutendo dell'attentato alla redazione di Charlie Hebdo.
    Spoiler

  15. #1095
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.739

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    No holy il discorso di Rando è diverso.
    Nessuno dice che Putin stia facendo del bene, anzi tutto il contrario.
    Ma appena provi a cercare un perchè alle motivazioni di Putin che non siano "e' impazzito", vieni addidato come filorusso ed oscurato.
    Pure io qua qualche pagina addietro ho provato nella mia modesta opinione ovviamente, ad analizzare la cosa al di la del mio pensiero in se e le reazioni sono state palesi.
    Cosi come Estrema stesso cerca di fare (magari esprimendosi di merda).
    Capisco pienamente il discorso di rando o ti schieri con il pensiero comune o devi tacere e stare zitto nell'angolo buio.
    E la chiamano "democrazia".
    Vabbe.

    ma chi è che tace? il pensiero comune non esiste, esiste solo contro la guerra... ci sono diverse posizioni e diverse colpe ma anche dire nato cattiva e usa merda e nato stronza non è la stessa cosa?
    Spoiler

Page 73 of 177 FirstFirst ... 236369707172737475767783123173 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.86 Kb. compressed to 107.29 Kb. by saving 15.58 Kb. (12.68%)]