Page 82 of 177 FirstFirst ... 327278798081828384858692132 ... LastLast
Results 1.216 to 1.230 of 2646

Thread: Ucraina WWar.?.

  1. #1216
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Comunque il paradosso è tutto nella situazione.
    La Nato ha "esportato democrazia" dove non la chiedeva nessuno, intervenendo militarmente per prevenire o punire attacchi terroristici, diciamo così.

    Per una volta che c'è una nazione che chiede democrazia e di aderire al modello occidentale, siamo con le mani legate per paura delle ritorsioni del dittatore di turno che intanto sta sfollando milioni di persone, rubandogli il Paese che molto probabilmente renderà una dittatura sotto mentite spoglie, e non abbiamo ancora un piano per il dopo.

    Capisco che possiamo solo aspettare ma l'Ucraina non è Russia e non credo la riconosceremo come tale a livello internazionale (tranne il gruppo dei 4 beoti che supportano sto macello). Finita la "smilitarizzazione" se non leva le tende Putin che si fa? Si aspetta il fallimento dell'URSS 2.0?
    La nuova sindaca di Melitopol, "democraticamente eletta" dai militari russi, è già tutto un programma. C'erano soldatesse naziste ai tempi della seconda guerra mondiale che portavano avanti i campi di concentramento con la medesima dedizione.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #1217
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Ma il Barba papà perché invece che fa Pipponi a San Pietro non vola a Kiev e da lì chiede il cessate il fuoco? Così se lo bombardano poi si scatena dio e li brucia tutti

  3. #1218
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma il Barba papà perché invece che fa Pipponi a San Pietro non vola a Kiev e da lì chiede il cessate il fuoco? Così se lo bombardano poi si scatena dio e li brucia tutti
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #1219
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...0863ec205.html
    Ucraina: la Procura di Roma apre indagine sull'aumento dei prezzi

    utilità pari a 0.
    Se anche emergesse che le compagnie petrolifere si fossero accordate in Italia di aumentare tutte insieme i prezzi, si beccherebbero una multa che sarà pari all'1% di quello che stanno guadagnando giornalmente.
    searching for free time...

  5. #1220
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Comunque il paradosso è tutto nella situazione.
    La Nato ha "esportato democrazia" dove non la chiedeva nessuno, intervenendo militarmente per prevenire o punire attacchi terroristici, diciamo così.

    Per una volta che c'è una nazione che chiede democrazia e di aderire al modello occidentale, siamo con le mani legate per paura delle ritorsioni del dittatore di turno che intanto sta sfollando milioni di persone, rubandogli il Paese che molto probabilmente renderà una dittatura sotto mentite spoglie, e non abbiamo ancora un piano per il dopo.

    Capisco che possiamo solo aspettare ma l'Ucraina non è Russia e non credo la riconosceremo come tale a livello internazionale (tranne il gruppo dei 4 beoti che supportano sto macello). Finita la "smilitarizzazione" se non leva le tende Putin che si fa? Si aspetta il fallimento dell'URSS 2.0?
    La nuova sindaca di Melitopol, "democraticamente eletta" dai militari russi, è già tutto un programma. C'erano soldatesse naziste ai tempi della seconda guerra mondiale che portavano avanti i campi di concentramento con la medesima dedizione.
    Non ha le risorse per tenere l'Ucraina, figuriamoci se poi davvero va anche a prendersi la Moldavia. In Ucraina farà dei gran danni, ma stai sicuro che appena possibile levano di mezzo il fantoccio di turno.
    Sta letteralmente "solo" rompendo il cazzo come un bullo. Perché può farlo.

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ma il Barba papà perché invece che fa Pipponi a San Pietro non vola a Kiev e da lì chiede il cessate il fuoco? Così se lo bombardano poi si scatena dio e li brucia tutti
    Perché sarebbe vista come una provocazione.
    Per il resto sarebbe una buona tattica
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #1221
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...0863ec205.html
    Ucraina: la Procura di Roma apre indagine sull'aumento dei prezzi

    utilità pari a 0.
    Se anche emergesse che le compagnie petrolifere si fossero accordate in Italia di aumentare tutte insieme i prezzi, si beccherebbero una multa che sarà pari all'1% di quello che stanno guadagnando giornalmente.
    Non so voi, ma io ho preso la tessera della metro.
    Lo scooter, solo per lavorare, mi costa annualmente circa 7 volte il costo della metro.
    Anche sticazzi visto che ho la metro davanti l'uff e casa, morissero loro strozzati coi carburanti.

    A breve seguirà il ritiro nella casetta di montagna riscaldata con il camino a legna

    Torniamo alla vita agreste.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #1222
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.721

    Default

    Io vado in bici a lavoro da quasi 2 anni

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #1223
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.280

    Default

    Non so voi la ma sindaca "scelta" per melipol da putin è uguale alla Umbridge.

    Allora è vero che Putin è in realtà Voldemort



    (e comunque ha la classica faccia del "ECHICAZZOMEL'HAFATTOFAREDIOCANE" )
    "not even death can save you from me..."


  9. #1224
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Io vado in bici a lavoro da quasi 2 anni

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Anche tu vivi a Roma e ti stai avvalendo delle fantastiche ciclabili della Raggi?

  10. #1225
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    io invece ho chiesto all'autista se per i prossimi mesi è disposto a portarmi a lavorare in risciò

  11. #1226
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.721

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Anche tu vivi a Roma e ti stai avvalendo delle fantastiche ciclabili della Raggi?
    no... Imola
    Spoiler

  12. #1227
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Ti piace vincere facile

  13. #1228
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Ho vissuto ovunque (Roma, Torino, Firenze, Trieste, Treviso) sempre muovendomi a piedi/mezzi.

    Ora tocca anche a me comprare la macchina (famiglia che si allarga) e sto sbattendo la testa
    searching for free time...

  14. #1229
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Ho vissuto ovunque (Roma, Torino, Firenze, Trieste, Treviso) sempre muovendomi a piedi/mezzi.

    E puoi confermare che in quanto a mobilità sostenibile (bici\mezzi pubblici) Roma è quella messa peggio?
    Free from Signature

  15. #1230
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Si ma i centri abitati tra loro sono I'm paragonabili neanche se le metti tutte e 4 assieme

Page 82 of 177 FirstFirst ... 327278798081828384858692132 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.96 Kb. compressed to 110.27 Kb. by saving 15.70 Kb. (12.46%)]