Page 132 of 175 FirstFirst ... 3282122128129130131132133134135136142 ... LastLast
Results 1.966 to 1.980 of 2615

Thread: Ucraina WWar.?.

  1. #1966
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Raga' dai che siete tutti intelligenti e' palesemente stata un operazione congiunta russo-americana

    Ora daranno la colpa a qualche danese e per ripicca invadono insieme la Svezia e li picchiano direttamente con i mobili dell'ikea.



    Comunque al di la delle "chiacchere" per il GAS, la Russia si sta mobilitando per una guerra vera e propria su tutti i suoi fronti. Ha appena aperto un centro di reclutamento in georgia e sta chiudendo tutta la frontiera anche li.
    "not even death can save you from me..."


  2. #1967
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.143

    Default

    E vogliamo parlare dei presunti bandi per l'acquisto di ioduro di potassio?

    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...zioni/6820339/

    Mi sa che sono in ritardo per apprendere la divina scuola di Hokuto.
    Free from Signature

  3. #1968
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.036

    Default

    e io che speravo di entrare nella casa nuova fra un anno...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  4. #1969
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.691

    Default

    questi qlc tattica nucleare la tirano sicuro dio atomico
    Spoiler

  5. #1970
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    secondo me se volessero veramente far paura, dovrebbero fare come il ciccione nord coreano o come gli indiani che ogni tot sparano qualche razzo come test....
    searching for free time...

  6. #1971
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.036

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    secondo me se volessero veramente far paura, dovrebbero fare come il ciccione nord coreano o come gli indiani che ogni tot sparano qualche razzo come test....
    Io invece penso che la nord corea fa cos? perch? sono dei bambocci capricciosi armati, mentre la Russia non ha come presidente un cretinetti...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  7. #1972
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Raga' dai che siete tutti intelligenti e' palesemente stata un operazione congiunta russo-americana

    Ora daranno la colpa a qualche danese e per ripicca invadono insieme la Svezia e li picchiano direttamente con i mobili dell'ikea.



    Comunque al di la delle "chiacchere" per il GAS, la Russia si sta mobilitando per una guerra vera e propria su tutti i suoi fronti. Ha appena aperto un centro di reclutamento in georgia e sta chiudendo tutta la frontiera anche li.

    Scusate, voi ne sapete di piu': e' realistico, dal punto di vista militare, attaccare su tutti i fronti? Anche parlando della Russia. Oi, la Russia e' grandicella...


    edit: io dal punto di vista militare, non solo non so un cazzo, ma se mi mandano in guerra muoio in 5 minuti netti.

  8. #1973
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.036

    Default

    no che non ? realistico attaccare su tutti i fronti. Due o tre punti strategici, poi il resto dipende dalla strategia. In Ucraina stanno puntando a tenere i territori vicini alla russia per espandere il territorio, bloccare rifornimenti dal mare, e -prima- scendere dalla bielorussia per prendere Kiev
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  9. #1974
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Scusate, voi ne sapete di piu': e' realistico, dal punto di vista militare, attaccare su tutti i fronti? Anche parlando della Russia. Oi, la Russia e' grandicella...


    edit: io dal punto di vista militare, non solo non so un cazzo, ma se mi mandano in guerra muoio in 5 minuti netti.
    Non ne so molto, ma se partisse una guerra nucleare sarebbe l'annientamento per una gran parte del pianeta...non ci sarebbe un fronte, ma solo svariati deserti qua e la.
    Se il matto spara, non ne spara una... ed in risposta chissa' cosa arriverebbe.
    Tutti continuano a dire che non avverra' mai, ma non e' che ti mandano la raccomandata prima...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #1975
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.691

    Default

    raga se sparano si parla di nucleari tattiche non strategiche... e speriamo di no
    Spoiler

  11. #1976
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    raga se sparano si parla di nucleari tattiche non strategiche... e speriamo di no
    hai parlato con Putin?
    A sentire "quello di cui si parla" la guerra non sarebbe neanche dovuta iniziare...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #1977
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.143

    Default

    Nel mio cuoricino spero ancora che nessuno lanci niente di nucleare, ne tattico ne altro, per il semplice fatto che a livello internazionale il primo che la usa diventa una paria, isolato da chiunque (stile Nord Korea).
    Spero che come per la seconda guerra mondiale, dove la Germania non uso' armi chimiche per paura di una rappresaglia dello stesso livello, anche adesso si capisca che l'annientamento reciproco\globale non ? il modo migliore di fare la guerra.
    O credo in questo o non dormo piu' la notte.
    Free from Signature

  13. #1978
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.589

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Scusate, voi ne sapete di piu': e' realistico, dal punto di vista militare, attaccare su tutti i fronti? Anche parlando della Russia. Oi, la Russia e' grandicella...


    edit: io dal punto di vista militare, non solo non so un cazzo, ma se mi mandano in guerra muoio in 5 minuti netti.
    la russia ? uno di quei stati indifendibili, solo che ci vogliono a occhio e croce almeno 10 milioni di soldati per occuparla con una guerra convenzionale e forsse neanche bastano, parliamo dello stato piu vasto del mondo e non siamo piu nel 1940 adesso la siberia ? molto piu abitata e ha molte pi? basi militari ed ? un territorio difficilissimo al pari della regione degli urali da attaccare causa condizioni climatiche estrema. ma questi nell'era della bomba atomica sono ragionamenti che lasciano il tempo che trovano, come vedi una guerra convenzionale in un territorio vasto( la russia all'ucriana ha conquistato un territorio quasi grande come la grecia) come l'ucraina richiede piu dei 200.000 uomi paritti dalla russia su questo fai le tue proporzioni.

  14. #1979
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.691

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    hai parlato con Putin?
    A sentire "quello di cui si parla" la guerra non sarebbe neanche dovuta iniziare...
    No ma si ? sempre parlato di quel tipo e non dei missiloni nei silos che vedi nei film.
    Poi oi pu? succedere di tutto

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #1980
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Scusate, voi ne sapete di piu': e' realistico, dal punto di vista militare, attaccare su tutti i fronti? Anche parlando della Russia. Oi, la Russia e' grandicella...
    edit: io dal punto di vista militare, non solo non so un cazzo, ma se mi mandano in guerra muoio in 5 minuti netti.
    No ma il suo "unico" fronte e' quello europeo. In oriente al di la di tutto, la cina non lo attaccherebbe.

    Detto questo Putin sa benissimo che, a livello nucleare e' molto inferiore a tutta la nato messa assieme e che la risposta nato puo essere devastante al di la dell'uso di un arma nucleare.

    Il gioco dietro e' e rimane della Cina, che rimane sempre passi indietro in una guerra che non e' nel suo interesse diretto.

    Ed e' l'unica che fa veramente paura a tutto il mondo, in quanto per quanto tanta gente (pure qui dentro) sbandiera che sono un esercito che e' arretrato ed hanno ancora le baionette, a livello ufficiale e numerico nemmeno si conoscono in quanti sono, ed a livello tecnologico i vari report delle intelligence parlano di uno degli eserciti piu avanzati al mondo.

    Finche' la Cina (speriamo mai) non da il suo appoggio diretto e soprattutto militare a Putin, non potra' mai usare armi pesanti.

    Perche' in caso contrario il tutto potrebbe durare tipo 10 minuti, il resto per chi sopravviva sara' solo fallout radiattivo prima e 40+ anni di inverno nucleare poi.
    "not even death can save you from me..."


Page 132 of 175 FirstFirst ... 3282122128129130131132133134135136142 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.60 Kb. compressed to 118.37 Kb. by saving 16.23 Kb. (12.06%)]