Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 104

Thread: [PC] Vampire Survivors

  1. #16
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ci punti se te le droppano altrimenti ti attacchi...
    Hai bisogno di 4 passive su 6 per poter prendere le 4 armi evolute (Vandalier escluso che non richiede passive), se non ti viene offerta nessuna arma fra quelle elencate, e neanche una passiva corrispondente, allora prendi un'altra passiva finquando non rolli le armi/passive corrette. Le due armi che non vanno mai skippate sono Peachone ed Ebony Wings per creare Vandalier che è OP da fare schifo rispetto a tutto il resto.

    Non ho mai terminato una run senza Vandalier e almeno altre 2 fra le 4 armi indicate sopra.

  2. #17
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Hai bisogno di 4 passive su 6 per poter prendere le 4 armi evolute (Vandalier escluso che non richiede passive), se non ti viene offerta nessuna arma fra quelle elencate, e neanche una passiva corrispondente, allora prendi un'altra passiva finquando non rolli le armi/passive corrette. Le due armi che non vanno mai skippate sono Peachone ed Ebony Wings per creare Vandalier che è OP da fare schifo rispetto a tutto il resto.

    Non ho mai terminato una run senza Vandalier e almeno altre 2 fra le 4 armi indicate sopra.
    Cosa è Vandalier e come si sblocca? Credo di non averlo proprio sbloccato.

    La mia migliore partita, che è quella con cui ho vinto la Mad Forest, l'ho fatta con Ebony Wings, Peachone, Knife (permanente), King Bible, Garlic. Ma non ho mai visto "Vandalier".

    Ho la demo, gioco da 2 giorni alla fine. Oggi acquisto il gioco vero

  3. #18
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    preso ieri sera da steam, ora mi ci metto pure io un po'

  4. #19
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Cosa è Vandalier e come si sblocca? Credo di non averlo proprio sbloccato.

    La mia migliore partita, che è quella con cui ho vinto la Mad Forest, l'ho fatta con Ebony Wings, Peachone, Knife (permanente), King Bible, Garlic. Ma non ho mai visto "Vandalier".

    Ho la demo, gioco da 2 giorni alla fine. Oggi acquisto il gioco vero
    Vandalier è l'evoluzione (o meglio, unione) di Peachone ed Ebony Wings. Se i due volatili di base sono entrambi a livello 8, quando raccogli uno scrigno ti verrà offerta l'opzione di unirli (ovviamente garantita se non hai altre evoluzioni possibili, altrimenti l'evoluzione offerta è rollata casualmente, ma ci vuole poco poi a droppare un altro scrigno). E nel processo liberi anche uno slot arma.

    La cosa particolare è che Vandalier è l'unica arma evoluta che può essere livellata a sua volta, fino al livello 8.

  5. #20
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    https://vampire-survivors.fandom.com/wiki/Evolution

    Ci sono un sacco di info e int... Ve lo consiglio.

    Oggi ho preso Pugnala e attivato la sua evoluzione


    Phiera Der Tuphello + Eight The Sparrow + Tiragisú = Phieraggi
    Last edited by Shub; 27th March 2022 at 02:50.

  6. #21
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Vandalier è l'evoluzione (o meglio, unione) di Peachone ed Ebony Wings. Se i due volatili di base sono entrambi a livello 8, quando raccogli uno scrigno ti verrà offerta l'opzione di unirli (ovviamente garantita se non hai altre evoluzioni possibili, altrimenti l'evoluzione offerta è rollata casualmente, ma ci vuole poco poi a droppare un altro scrigno). E nel processo liberi anche uno slot arma.

    La cosa particolare è che Vandalier è l'unica arma evoluta che può essere livellata a sua volta, fino al livello 8.
    Grazie

    Sì, OP. La prima volta avevo i 2 uccelli a 8 ma non droppai Vandalier. Adesso ci sono riuscito. OP.

    Probabilmente (percezione + stats a fine gioco) la miglior arma del gioco (almeno di quelle che ho conosciuto finora) insieme al fulmine.

    Phieraggi non l'ho ancora provata.

  7. #22
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Ho finito la mia prima run, stage 2.

    Vandalier, thousend edge e thuder blabla. Gli ultimi minuti sono follia. Avevo tutto cappato. Ho preso tutte le passive per pompare il danno: danno pure, area, duplicator, cooldown, speed...IL DELIRIO.

    Sto tizio ha fatto la genialata con questo giochillo

  8. #23
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Grazie

    Sì, OP. La prima volta avevo i 2 uccelli a 8 ma non droppai Vandalier. Adesso ci sono riuscito. OP.

    Probabilmente (percezione + stats a fine gioco) la miglior arma del gioco (almeno di quelle che ho conosciuto finora) insieme al fulmine.

    Phieraggi non l'ho ancora provata.
    Ricordati che l'evolution è *garantita*, basta che hai le armi/oggetti pre-requisito pronti e ti verrà offerta appena raccogli un chest. Ma solo dal chest (che viene droppato da mob speciali, non i trash di base), un level up non offre mai un'evolution.

  9. #24
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Sì sì, è che avevo anche un'altra arma a lvl 8 e mi ha rollato l'evoluzione di quella.

  10. #25
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Ah ok, ci sta. Io di solito i chests evito di prenderli prima di avere un'evoluzione pronta, tanto una volta spawnati restano lì finquando non si raccolgono (se noti compaiono anche delle frecce in game che indicano dove sta il chest più vicino a te), così posso evolvere non appena raggiungo i requisiti necessari.

  11. #26
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Ah ok, ci sta. Io di solito i chests evito di prenderli prima di avere un'evoluzione pronta, tanto una volta spawnati restano lì finquando non si raccolgono (se noti compaiono anche delle frecce in game che indicano dove sta il chest più vicino a te), così posso evolvere non appena raggiungo i requisiti necessari.
    Ma lo fai dall'inizio o solo da un certo punto in poi? perchè evitare da subito le chest potrebbe incasinare il pacing o no?

  12. #27
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma lo fai dall'inizio o solo da un certo punto in poi? perchè evitare da subito le chest potrebbe incasinare il pacing o no?
    Sì anche io faccio come lui, diciamo che i primi 2-3 forzieri tendo a prenderli, poi li utilizzo in maniera strategica

  13. #28
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.832

    Default

    Non mi riesce di aprire la coffin del terzo livello maremma zozzona.. ne a portare Mortacci o il Panda al liv 100 uff...

  14. #29
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Comunque le armi sono quasi tutte potenti se uppate come si deve.
    Più che altro conta molto la sinergia tra armi.

    Io devo provare a finire il Green Axes in hyper.
    Last edited by Anak; 28th March 2022 at 12:14.

  15. #30
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma lo fai dall'inizio o solo da un certo punto in poi? perchè evitare da subito le chest potrebbe incasinare il pacing o no?
    Dopo i 10 minuti, tanto anche se dovessi avere un'arma a lvl 8 prima dello scadere dei 10 minuti iniziali, l'evolution non ti viene offerta.

    Anche se leggo che nel Molise le cose sono differenti (non ho ancora avuto modo di provare l'ultima patch).

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.36 Kb. compressed to 95.20 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.74%)]