mi pare bello grosso...![]()
mi pare bello grosso...![]()
Spoiler
State perdendo colpi, si pu? vedere gi? da ieri mattina tramite noti mezzi e ancora non avete battuto un colpo.
Voi ed anche io :/
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Onestamente dopo le ultime stagioni di GOT zero interesse. Tralasciando ovviamente il fatto che il ciccione di merda non finir? mai libri
Le aspettative non sono altissime ma prima di bocciarla qualche episodio me lo guarder?, si tratta comunque di una lore estremamente attraente (e magari hanno imparato dagli errori delle ultime di GoT)
ma io non la boccio, semplicemente non mi interessa e quindi non gli dedico tempo
io sull'unico noto canale ancora non la ho ergo un l'ho vista
Un primo episodio che immagino faccia da introduzione per il resto della serie, non c'? male dai ma ovviamente si vede che ha l'impronta della serie tv e non del libro a differenza delle prime di GoT. E' tutto molto rapido, potevano dilungarsi senza problemi approfondendo qualcosa ed aggiungendo qualche vicenda, cosa che essendo una serie e non un film secondo me potevano fare.
Gradevole nel complesso
edit: forse ho detto una cazzata riguardo l'impronta da serie tv perch? mi sa che ? tratto dal libro Fuoco&Sangue, quindi non ? frutto di una sceneggiatura soltanto. Ma il libro non l'ho letto quindi non so se anche quello sia cos? sbrigativo oppure no
Last edited by Theodentk; 22nd August 2022 at 15:09.
Mi ? piaciuto un tot questo inizio, ho visto il trailer del secondo episodio e mamma mia![]()
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Che ne pensate della seconda puntata? mettete in spoiler, non fate i polli
1
Spoiler
2
Spoiler
3
Spoiler
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ok essere coglioni ma c'? un limite alla coglioneria dai... ? una forzatura immensa.
oh, a me pare una telenovela venezuelana con la grafica migliore.
ma vedi te se dovevano fa una roba del genere
comunque dite quello che volete ma Daemon ha 2 palle grosse cos?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022