Page 11 of 31 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 464

Thread: Due ruote e dintorni

  1. #151
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Beh Spavald ? uno youtuber abbastanza famoso, ma in queste recensioni c'? (x me ) di mezzo anche una mezza marchetta.

  2. #152
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    ma il tizio dice anche che con una moto differente la montagna la in fondo non la avrebbe mai notata, che su una moto diversa sei troppo concentrato a guidare e non senti nemmeno il profumo delle piante etc. Con una harley vivi l'esperienza moto e le sensazioni di ci? che ti circonda in modo del tutto differente. Non hai fretta di arrivare ma semplicemente ti godi il paesaggio...
    Vab?, quello puoi farlo anche con un Benelli Imperiale, che costa un sesto. Ma ? una moto di merda. Le HD sono oggettivamente belle e importanti.
    Il punto ? che le guidi come un auto (almeno i modelli pi? grossi), non fai sorpassi di giustezza, non salti le code ai semafori, non te la metti in tasca, insomma non fai la moto. Se non altro le assicurazioni sono molto parche.
    Spoiler

  3. #153
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Spavald ? in gamba, ottimo youtuber. Sa dosare bene le parole e crea dei video divertenti.
    In generale comunque promuove sempre tutto, un po' perch? credo sia davvero appassionato, un po' perch? ? anche paraculo
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #154
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Comunque questa ? la mia dopo l'aggiunta della borsa laterale, SissyBar e Paramotore

    https://ibb.co/3kJ3bKy

    Questa invece ? una foto dell'altra sera insieme ad un'altra 883 https://www.instagram.com/p/Cg2TpRMj..._web_copy_link
    Last edited by Pic STK; 8th August 2022 at 09:28.

  5. #155
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Sempre splendida. Da ferma

    Io ho trovato per strada una cugina transformer. Meglio n'harley a 'sto punto.

    Spoiler

  6. #156
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    ma ai collettori che gli fai? i miei dopo 1000 km sono gi? come il mazinga l? dietro.
    Sulle moto precedenti non mi ci sono neanche messo, anche perch? a sentire il mio manutentore di fiducia ? tempo perso. su questa moto mantenere la cromatura non sarebbe male.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  7. #157
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Gli do solo un po' di sidol e wd-40 ogni tot, tipo quando ingrasso la catena, ma giusto quando ho tempo da perdere. E' effettivamente tempo perso.
    Last edited by Randolk; 8th August 2022 at 15:45.
    Spoiler

  8. #158
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    pi? o meno quello che pensavo sidol o prodotto simile arexons, forse la furbata ? proprio il wd 40, potrebbe creare quel minimo di patina che li protegge un po' di pi?.
    la catena la ingrasso ogni 2000 km, se prendo molta acqua anche meno. in realt? non mi limito ad ingrassarla, ma tolgo tutto con il petrolio bianco, asciugo con compressore e ingrasso di nuovo. alla fine il grasso con cui mi trovo meglio ? il bardahl. ce ne sono alcuni biancastri che diventano una poltiglia informe al primo giro.
    a settembre, nottolini e cavalletto posteriore altrimenti la manutenzione ? un inferno

    @Pic, bellissima la harley.....quale casco per? no porcaccio giuda. integrale sempre. ho un paio di amici harleisti che per mantenere quel minimo di stile usano l'ex zero della shoei, aperto ma con mentoniera.
    Last edited by laphroaig; 8th August 2022 at 20:11.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  9. #159
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Io sono ancora diligente, ogni 1000-1500 pulisco e ingrasso (senza compressore), sono a quasi 40000 e corona e pignone, a detta dell'officina di fiducia, sono ancora perfetti. Ah, le jappo.
    Confesso che uno dei motivi per cui mi attirava la guzzi 850 era il cardano e fanculo la catena, ma poi sorgono altri problemi, per cui viva la catena.
    Spoiler

  10. #160
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io sono ancora diligente, ogni 1000-1500 pulisco e ingrasso (senza compressore), sono a quasi 40000 e corona e pignone, a detta dell'officina di fiducia, sono ancora perfetti. Ah, le jappo.
    Confesso che uno dei motivi per cui mi attirava la guzzi 850 era il cardano e fanculo la catena, ma poi sorgono altri problemi, per cui viva la catena.
    Le jappo sono definitive su queste cose

    Se penso allo schifo che ho fatto con la mia hornet 600 del 2011 ho ancora i brividi, ed andava come una crema
    gratz.

  11. #161
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    pi? o meno quello che pensavo sidol o prodotto simile arexons, forse la furbata ? proprio il wd 40, potrebbe creare quel minimo di patina che li protegge un po' di pi?.
    la catena la ingrasso ogni 2000 km, se prendo molta acqua anche meno. in realt? non mi limito ad ingrassarla, ma tolgo tutto con il petrolio bianco, asciugo con compressore e ingrasso di nuovo. alla fine il grasso con cui mi trovo meglio ? il bardahl. ce ne sono alcuni biancastri che diventano una poltiglia informe al primo giro.
    a settembre, nottolini e cavalletto posteriore altrimenti la manutenzione ? un inferno

    @Pic, bellissima la harley.....quale casco per? no porcaccio giuda. integrale sempre. ho un paio di amici harleisti che per mantenere quel minimo di stile usano l'ex zero della shoei, aperto ma con mentoniera.
    sulle harley i caschi tipo Jet ci stanno. Comunque il sogno proibito ? questo https://www.ruroc.com/it_it/atlas-4-jormungandr.html

  12. #162
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    sulle harley i caschi tipo Jet ci stanno. Comunque il sogno proibito ? questo https://www.ruroc.com/it_it/atlas-4-jormungandr.html
    non per rompere l'anima, ma il jet ci sta esteticamente su qualsiasi moto o scooter, il problema ? che non ? abbastanza.

    spesso il jet ? giustificato dall'uso cittadino e dai 30/40 all'ora di velocit?, ma in realt? ? il contrario, in citt? hai pi? rischi per gli altri e quindi essere pi? protetti sarebbe meglio. poi va bhe il caldo ecc ecc

    alla moto secondo me come alla montagna e al mare va dato del lei e quindi richiede alcuni accorgimenti. Ci sono motociclisti (per la verit? pi? sul genere bar) che su moto che costano uno sfondo cambiano gomme ogni 4 anni e girano senza un minimo di abbigliamento protettivo con il modulare da 600 euro aperto come una vela. certe cose faccio fatica a comprenderle.

    non ce l'ho con Te Pic, sia chiaro, ? solo che sull'integrale/guanti/paraschiena/stivali mi rendo conto di essere un talebano, sorry

    i Ruroc sono di una tamarraggine talmente assurda da risultare piacevoli lol
    Last edited by laphroaig; 9th August 2022 at 13:31.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  13. #163
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Ieri foto al tramonto https://ibb.co/8j5md7Y

  14. #164
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    sui rurok ho sentito recensioni monto contrastanti. Cio? tutti concordano che esteticamente sono una figata, ma lato tecnico/pratico pare o una figata o una merda... boh...

    Per il resto io sono piuttosto talebano... casco solo integrale, stivali e giubbotto sempre, spesso anche pantaloni (intesi con protezioni dedicate)
    Tuta in pelle usata solo una volta e stavo morendo (motivo per cui a fine giugno ho smesso di andare in pista e ci ritorno a settembre con temperature pi? umane...)
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  15. #165
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Premesso che dopo aver visto motociclisti tagliare la strada e essere investiti 2 o 3 volte a settimana per diversi anni, dopo aver visto come cazzo guida la gente dopo il covid, non prender? mai una moto, a me piace un sacco l'Harley-Davidson Nightster: voi che ne pensate?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 11 of 31 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.42 Kb. compressed to 105.88 Kb. by saving 15.54 Kb. (12.80%)]