Page 12 of 31 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast
Results 166 to 180 of 464

Thread: Due ruote e dintorni

  1. #166
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Premesso che dopo aver visto motociclisti tagliare la strada e essere investiti 2 o 3 volte a settimana per diversi anni, dopo aver visto come cazzo guida la gente dopo il covid, non prender? mai una moto, a me piace un sacco l'Harley-Davidson Nightster: voi che ne pensate?
    la nightster ? giusto lo step successivo alla mia. E' una sportster 1200. Sulla moto bisogna stare con 4 occhi, paradossalmente il casco integrale "ti copre un p? di visuale". Pensate che dopo 4 mesi ho messo la quinta id marcia giusto una volta sulla statale altrimenti per l'uso che ne faccio io praticamente faccio solo 1,2,3, faccio 8km per andare a lavoro. Comprendo per? che le protezioni sono importanti infatti in questi giorni prender? il giubbino con le protezioni. Ho gi? i guanti che per? uso poco

  2. #167
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Premesso che dopo aver visto motociclisti tagliare la strada e essere investiti 2 o 3 volte a settimana per diversi anni, dopo aver visto come cazzo guida la gente dopo il covid, non prender? mai una moto, a me piace un sacco l'Harley-Davidson Nightster: voi che ne pensate?
    Penso che abbia troppa plastica per essere una HD. Disco singolo, freno assiale, finiture meh, totalmente overpriced. Per me ? un no secco, anche per harleysti o ammiratori del brand. 1000 volte meglio la iron di Pic.
    Spoiler

  3. #168
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    io piuttosto soffro un po' di caldo, ma guanti in pelle con tutte le protezioni, sempre
    stivali sempre
    paraschiena sempre
    giubbotto con protezioni sempre
    casco integrale sempre

    questo inverno ho deciso e mi faccio fare la tuta in pelle integrale a misura (dopo 8 anni di tuta in pelle "standard"...) Se migliora il confort mi sa che inizio ad usarla anche sulla moto da turismo oltre che in pista.

    PS se prendo in mano la moto ci faccio almeno 200km.
    La usavo per andare a lavoro in passato ma:
    a. ? molto pi? pericoloso il commuting casa-lavoro che andare a farsi la val Trebbia a manella
    b. gli svizzeri sono dei castrati del cazzo, per cui se anche sei in moto devi farti la coda, se no sono 400chf di multa (gi? presa pi? volte) oltre al fatto che se sei in moto ti fermano almeno 1 volta a settimana. Indi, visto che tanto ci metto lo stesso tempo me ne sto in macchina con aria condizionata e 'sti cazzi
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  4. #169
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    Ho gi? i guanti che per? uso poco
    Come cazzo fai senza guanti -.-
    Tra le mani sudate, pericolosissimo, gli insetti che ti arrivano come proiettili, mah.
    Capisco che se fai 1,2,3 e sei arrivato probabilmente gli insetti li hai spiaccicati dietro il casco
    Spoiler

  5. #170
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Come cazzo fai senza guanti -.-
    Tra le mani sudate, pericolosissimo, gli insetti che ti arrivano come proiettili, mah.
    Capisco che se fai 1,2,3 e sei arrivato probabilmente gli insetti li hai spiaccicati dietro il casco
    ahhah esatto gli insetti riesco a vederli e schivarli quasi

    comunque parlo di moto non nuove. Non comprerei una harley nuova adesso.

  6. #171
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quando esce per la passeggiata ? ovvio che Integrale + Giacca + Guanti sono la dotazione minima, ma minima proprio.
    In citt? ? vero che il rischio per assurdo aumenta, ma farsi il traffico con l'abbigliamento tecnico ? improponibile in certi momenti dell'anno, arrivi che ti serve una doccia.
    Se uno vuole fare il purista conviene prendere la moto solo per le passeggiate, se no deve scendere a compromessi.

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Premesso che dopo aver visto motociclisti tagliare la strada e essere investiti 2 o 3 volte a settimana per diversi anni
    Una media di 130 motociclisti all'anno visti andare in terra.
    Spero di non incontrarti mai per strada
    Free from Signature

  7. #172
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Una media di 130 motociclisti all'anno visti andare in terra.
    Spero di non incontrarti mai per strada
    Ma tu pensa a me come son traumatizzato dopo aver visto tutta sta gente fare quella fine. Uno l'ho visto volare a quasi 3 metri da terra stile film americano e rialzarsi coperto di sangue. Uno l'ho visto volare e dietro di lui una gamba staccata che lo seguiva per inerzia.
    A bologna sono dei coglioni fatti e finiti. In rotonda tagliano la strada senza pensarci due volte, sempre. Solo che se sei in auto, alla peggio butti l'auto e poi lo vai a cercare per ucciderlo, se sei in moto fai una brutta fine... e la maggior parte delle volte erano quelli in moto a tagliare la strada alle auto...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  8. #173

  9. #174
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    in quei paesi io morirei di infarto molto prima... e li hanno i semafori...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  10. #175
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ma sopratutto che la gente sta li ferma e non fa una grinza

  11. #176

  12. #177
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A me personalmente questo tipo di caf? racer retr? non piacciono molto.
    A me piacciono questo tipo https://www.bikebound.com/wp-content...fe-Racer-5.jpg
    o questa https://i.pinimg.com/550x/56/08/46/5...7eaa63f3d6.jpg

  13. #178
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    restomod delle serie K biemva alcune molto belle, altre invece fanno onco con la sella piatta de merda...
    quella linkata da Pic non male


    continuo a non capire usare gomme tassellate in strada... van bene giusto al bar o per spararsi su un albero alla prima curva presa allegra.
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  14. #179
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Ah beh graziarc?. Per? te le tieni in box, se vuoi circolare e ti fermano saluti il mezzo e qualche centinaia d'euro.

  15. #180
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Mi aspettavo questo tipo di risposta per? https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...u9BKamDPbokK&s

Page 12 of 31 FirstFirst ... 2891011121314151622 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.73 Kb. compressed to 108.17 Kb. by saving 15.56 Kb. (12.57%)]