Page 4 of 31 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 464

Thread: Due ruote e dintorni

  1. #46
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Il "problema" della xadv (oltre all estetica che ? soggettiva) ? che costa tipo 12k..
    Mi sembra n attimo troppo
    Last edited by Sulimo; 3rd June 2022 at 17:13.

  2. #47
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Edit doppio

  3. #48
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Il "problema" della xadv (oltre all estetica che ? soggettiva) ? che costa tipo 12k..
    Mi sembra n attimo troppo
    si la versione 750 costa 12.600€ mentre ? appena uscita una versione 350 che costa 11.790€

  4. #49
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Il "problema" della xadv (oltre all estetica che ? soggettiva) ? che costa tipo 12k..
    Mi sembra n attimo troppo
    si la versione 750 costa 12.600? mentre ? appena uscita una versione 350 che costa 11.790?

  5. #50
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    si la versione 750 costa 12.600€ mentre ? appena uscita una versione 350 che costa 11.790€
    Vabb? ma chi ? lo stronzo che prende il 350? Non ha senso. A quel punto Beverly tutta la vita, dai! Spendi nemmeno 6k e va pi? forte del'x-adv 350.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  6. #51

  7. #52
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Beh, direi almeno due caschi vista la dotazione di cui sopra
    Spoiler

  8. #53
    Master Chief Petty Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.489

    Default


    il casco chiuso con quella borsa anteriore anche no. io avevo anche le borse laterali oltre al sissybar.... e casco aperto + occhiali da aviatore....

  9. #54
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    V Rod, leggermenete personalizzata, di originale credo che ci sia solo motore e telaio. Il posteriore e' un 300.

    Name:  FB_IMG_1551473453208.jpg
Views: 148
Size:  101,1 KB


    Le altre 2 sono una Z750R ed una XJR 1300.

    Name:  IMG_20210605_133138402_HDR.jpg
Views: 144
Size:  101,7 KB
    Last edited by powerdegre; 9th June 2022 at 15:33.

  10. #55
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    V Rod, leggermenete personalizzata, di originale credo che ci sia solo motore e telaio. Il posteriore e' un 300.

    Name:  FB_IMG_1551473453208.jpg
Views: 148
Size:  101,1 KB


    Le altre 2 sono una Z750R ed una XJR 1300.

    Name:  IMG_20210605_133138402_HDR.jpg
Views: 144
Size:  101,7 KB
    figata

  11. #56
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Pic poi mi consigli qualche itinerario gi? a Cosenza. Monte cocuzzo, la crocetta, e qualcosa in Sila ?!!!

  12. #57
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    Pic poi mi consigli qualche itinerario gi? a Cosenza. Monte cocuzzo, la crocetta, e qualcosa in Sila ?!!!
    Certamente ti mando il mio cell via pm cos? ne parliamo su vazapp

  13. #58
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    come detto sono dei cancelli con le ruote con la giusta sella e sospensioni sono un'ottimo mezzo per spostarsi. Io la uso per andare a lavoro (20km al giorno) e per scendere al mare dalla famiglia durante l'estate (30km andata e 30km ritorno) quindi il "poco confort" non mi tocca + di tanto. Comprendo per? che se intendi fare tanti Km (tipo una gita di qualche giorno da 1000Km) non sono il massimo come ad esempio una BMW R1250 o roba simile
    Per? le harley hanno uno stile ed un fascino ceh qualsiasi altra moto pu? solo sognare oltre al fatto che puoi renderla unica e davvero tua grazie alle personalizzazioni Alla fine diventa un GDR
    Non sono esattamente cancelli, col baricentro basso le tiri giu' molto bene. Ovvio che uno non si fa l'Harley per andare sui passi, ma ci puoi andare...

    https://www.youtube.com/watch?v=cMVLxQ53Vgw

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Grazie mille, io per stazza e indole non sono uno che ama correre (mi piace solo in auto), sono andato spesso sul loro sito ma.. vedevo sempre appunto modelli molto carenati o molto "moderni" nulla a che vedere con le moto delle quali mi sono innamorato io... della serie (sono un peoro non conosco i termini) il mozzo anteriore della ruota molto avanzato, pedane poggiapiedi avanzati e bassi, manubrio avvolgente, possibilit? di svacco con sedile a schienale, ecc praticamente pi? che guidare... sdraiarsi ahaha

    Penso quindi che vanno customizzate a parte perch? riandandoci ora.. vedo appunto modelli moderni assolutamente lontani dalla mia visione alla easy rider o alla ghost rider (si fu quel fumetto del cazzo a farmele amare) quindi capito... meglio cercare un usato buono old style che queste moto moderne che infatti non mi piacciono molto.
    Easy Rider erano tutte custom, ai tempi di originale c'era poco, se vuoi qualcosa del genere devi andare da un garage che ti costruisca la moto su misura perche' cosi' di fabbrica non escono.

    Uscita di fabbrica a me mi garba la Breakout, non guardare il prezzo di listino


  14. #59
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Il fascino ? innegabile, poi vedo il freno anteriore a disco singolo e mi cala la libido instant.

    Comunque se piace quello stile e non ci si vuole svenare io prenderei un guzzi v7 subito. Storia, solidit?, anima e quel bicilindrico a V che fa sborrare solo a guardarlo. Again, disco anteriore singolo e forcelle meh, ma fa parte del guzzismo.

    Last edited by Randolk; 21st June 2022 at 21:22.
    Spoiler

  15. #60
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    .....

    Uscita di fabbrica a me mi garba la Breakout, non guardare il prezzo di listino ...
    Ecco con il volante diverso e le forcelle ancora pi? in avanti sarebbe perfetta cmq... anche cos? non ? affatto male ma...

    Non ho resistito, ho sbirciato e mi sono trasformato in una statua di sale....

Page 4 of 31 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.21 Kb. compressed to 104.82 Kb. by saving 15.39 Kb. (12.80%)]