Page 5 of 31 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 464

Thread: Due ruote e dintorni

  1. #61
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    E io pensavo che quelli in BMW fossero gli snob che usano la moto come status symbol. Grande fascino ma si viaggia su livelli da "che schifo i poveri".

    Viva le moto proletarie
    Free from Signature

  2. #62
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    ahhaha mi sa che avete visto il costo delle breakout!
    Bhe le harley sono stile puro e se inizi con le personalizzazioni serie arrivi a spendere 40k in un attimo su una breakout

  3. #63
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Vab? l'aftermarket HD mollami proprio. Sono due moto come costi, io sto facendo il purciaro per un cupolino da 300 euro.

    Guzzone rig?, il guzzone v7 o anche v9 ? tanta roba.
    Spoiler

  4. #64
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Poi se si vuole andare sul proletariato peso, ci sono le Royal Enfield...ma le fanno in India. Belline, ma i materiali brrrr.
    Spoiler

  5. #65
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    io ho preso la tener? ed ? un gran mezzo. peso/estetica/costo/utilizzo ? semplicemente na grande moto.

  6. #66
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458
    Spoiler

  7. #67
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    che bel 3d
    bella bella ma non so se scenderei dalla z900rs per la v7. mai provato il bicilindrico Guzzi, ha un bel sound a sentirlo e dicono che sembra pi? potente di quello che ? ma la z900rs in confronto ? un piccolo mostro. poi dipende sempre dall'uso che se ne vuol fare
    ah, al momento ho una versys 1000 che ho scoperto mi valutano di pi? di quello che l'ho pagata 4 anni fa e sto passando proprio alla z900rs non caf?. quindi forse ho un giudizio vagamente di parte.
    cambio perch? son disposto a rinunciare a stabilit? autostradale, protezione, parabrezza ecc ecc per 40 kg suonati in meno
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  8. #68
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    che bel 3d
    bella bella ma non so se scenderei dalla z900rs per la v7. mai provato il bicilindrico Guzzi, ha un bel sound a sentirlo e dicono che sembra pi? potente di quello che ? ma la z900rs in confronto ? un piccolo mostro. poi dipende sempre dall'uso che se ne vuol fare
    ah, al momento ho una versys 1000 che ho scoperto mi valutano di pi? di quello che l'ho pagata 4 anni fa e sto passando proprio alla z900rs non caf?. quindi forse ho un giudizio vagamente di parte.
    cambio perch? son disposto a rinunciare a stabilit? autostradale, protezione, parabrezza ecc ecc per 40 kg suonati in meno
    No, sp?. Col cazzo che rinuncio alla 900rs caf? ? la moto universale per me che non faccio sterrati e saponettate in pista.
    L'idea ? mettergliela di fianco, giusto perch? l'ho trovata ad un'offerta succosissima, ma devo decidere in poco tempo. Ho voglia di bicilindrico nostrano.
    I prezzi dell'usato sono impazziti al momento, hai una gran moto (non per i miei standard perch? le tourer/crossover non mi piacciono nemmeno regalate, ma la versys1000 ? un gioiello) e ti prenderesti una gran moto, molto diversa. Provala se puoi perch? quei 4 cilindri violenti e protezione dal vento nulla possono risultare decisivi, soprattutto se arrivi da un transatlantico come la versys.
    Last edited by Randolk; 30th June 2022 at 17:55.
    Spoiler

  9. #69
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    lo so, ma prima v strom 650 ora versys 1000, ho capito due cose
    a) 4 cilindri (il 3 mai provato ma le yamaha hanno linee che proprio non mi piacciono anche l'xsr 900 proprio faccio fatica e Triumph ha costi abbastanza assurdi)
    b) la cilindrata ? tanto anche se non fai il matto. la moto ? emozionale e a me avere quel motore sotto allarga il sorriso.
    La versys ? veramente una gran moto (a parte la prima serie con quel faro che mi piacerebbe intervistare il progettista per capire le profondit? della mente umana) solo che non viaggio, quando lo faccio preferisco le statali e uso la moto tutto l'anno 365 gg. certo capacit? di carico e protezione da aria e pioggia sono al massimo ma comincio ad accusare il peso.
    quindi la z900rs ? veramente bella, pesa meno, con il bauletto la scala dell'orrendo non arriva a livelli massimi, ha un bel motore e anche se l'erogazione a parit? di potenza della mia ? parecchio pi? brusca e con un on off pi? che avvertibile, mi levo lo sfizio e al massimo la rivendo tra un po' per virare su una honda cb500x o qualche altra roba simile con le rotelle vista l'et? che avanza.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  10. #70
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Approvo questo cambiamento d'orizzonte. Ad et? venerande, serve essere anche un po' classy. E poi se una moto ? comoda non ? una moto.
    Spoiler

  11. #71
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Ah, comunque fossi in te aspetterei ancora qualche mese, giusto per l'EICMA...

    https://www.webike.ph/ph_news/latest...-diablo-black/
    Spoiler

  12. #72
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    Mamma che bella la cafe nera.....ma il verde e il blu che ci sono ora sono una meraviglia. Io comunque girando non ne ho vista mezza, ma le vendono???? Asd
    No comunque sta valutazione della mia non so quanto duri quindi o colgo attimo o mi tengo la mia.
    Comunque verde inglese

  13. #73
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Non so se ? una roba da vecchi, da giovani, o da crisi di mezza et?, ma volessi buttare dei soldi a me arrapa da un tot la ducati scrambler color arancione.
    Boh sta a capi
    Ps in carriera ho avuto una Kawasaki er6n una Yamaha mt03 e una vatrom650, dal 2015 sono tornato allo scooter perch? guidare la moto dentro Roma ? una tortura.

  14. #74
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    Mamma che bella la cafe nera.....ma il verde e il blu che ci sono ora sono una meraviglia. Io comunque girando non ne ho vista mezza, ma le vendono???? Asd
    No comunque sta valutazione della mia non so quanto duri quindi o colgo attimo o mi tengo la mia.
    Comunque verde inglese
    Ah, la mia l'ho presa tipo al day1 2018. La nera per ora ? solo su mercato jap/usa, le altre tutte fuori produzione.

    https://www.moto.it/moto-usate/kawasaki/z-900-rs/iyFzqS

    Se vuoi provare qui, ce n'? anche una in concessionario.
    Spoiler

  15. #75
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    ? bella la cafe come la tua ma a me piace parecchio il verde inglese ed il blu della rs versione 2022. Le ho trovate pronta consegna da un concessionario vicino e la valutazione della mia ? infatti la loro, io manco avevo idea che non avesse perso valore.
    Questa volta volevo stare sul nuovo. Infatti dovr? capire come gestire la parte antifurto, finora ho avuto moto che non non erano esattamente ambite dai parassiti. Sul nuovo devi cmq stare pi? attento anche se non sono magari mezzi diffusissimi

Page 5 of 31 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.02 Kb. compressed to 103.82 Kb. by saving 15.20 Kb. (12.77%)]