Page 15 of 31 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 464

Thread: Due ruote e dintorni

  1. #211
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Questa ? una cosa che da non possessore di moto non capisco. Perch? preferite le laterali al bauletto? Allargano un botto la moto e nel traffico sono persino pericolose. Come mai questa scelta?
    Dipende dalle laterali e dalla moto.
    Io uso le 22 litri per il quotidiano e ingombro ? quello degli specchietti ed esteticamente la moto ringrazia.
    Se fai citt? chiaro che 35 litri di laterali ti fanno diventare un auto nel traffico. Ma se vai in giro non cambia poi molto e con le laterali la moto ? parecchio pi? equilibrata.

    Un bauletto con 8 o 9 kg in coda sbilancia parecchio. Su una tourer in genere ? comunque ancora abbastanza "dentro" la moto ma su alcune naked ? quasi fuori dalla targa e fa tanto (male) in termini di guidabilita'
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  2. #212
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Dopo atroce lavoro ai fianchi della morosa, l'ho convinta non solo a patentarsi, ma ad adottare anche una sorellina che abbiamo fatto pimpare subito

    "intanto ti faccio io il rodaggio" (cit.)



    Ahahhaha grande Rand pure il 650!

    Sono curioso, come ? da guidare? Per ilpeso dovrebbe essere una bici ma il motore ? veramente spento come dicono?
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  3. #213
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    Ahahhaha grande Rand pure il 650!

    Sono curioso, come ? da guidare? Per ilpeso dovrebbe essere una bici ma il motore ? veramente spento come dicono?
    E' una bici, ma ai bassi/medi ? vivacissima, altro che spento. Poi ovviamente oltre gli 8500/9000 ha gi? dato il meglio di s?.
    Chiaramente non ha senso paragonarla con un 4, ma ? un bi molto pronto e pulito. In citt? e misto fa i 24-25/l

    Maneggevolezza over the top.
    Spoiler

  4. #214
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    Il 650 era messo di fianco al 900 quando sono andato a vederlo. Ci ho fatto anche un pensiero ma due cose non mi han convinto, scendevo da un 1000 e quindi mi ? sembrata "piccola" che di per s? non ? un difetto e le finiture mi son sembrate pi? plasticose. Certo la differenza di prezzo da qualche parte deve pure finire. Ho temuto poi che mi sarebbe andata stretta in fretta come potenza.

    Sul 4 cilindri, beh questa estate ho fatto un paio di giretti e quando salivano i giri si allargava il sorriso ☺️. Sono un fermone per? salire i passi a giri alti e in coppia sembra che non finisca mai di spingere. Poi va beh ti trovi a velocit? warp e chiudi

  5. #215
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Ho rinominato il post con un title pi? generico, intanto ieri ho dato un giro lunghetto a questa signora.



    Divertentissima. Una piuma, senza troppi fronzoli elettronici, il V2 ? IL bicilindrico, inutile girarci attorno. Ruggito e feeling proprio un altro mondo rispetto ai noiosetti due in linea.
    Bella bella, putroppo nettamente overpriced.
    Spoiler

  6. #216
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Vab? ti odio, ? il mio sogno bagnato ma mi frenano 3 cose:

    1 - Girarci per Roma ? come girare vestito Armani in una favelas
    2 - E' troppo overpriced, di questi tempi ho paura a spendere tanto per uno sfizio.
    3 - Mai guidata, sono quegli amori nati visivamente ma senza aver mai avuto un dialogo.
    Free from Signature

  7. #217
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Vab? ti odio, ? il mio sogno bagnato ma mi frenano 3 cose:

    1 - Girarci per Roma ? come girare vestito Armani in una favelas
    2 - E' troppo overpriced, di questi tempi ho paura a spendere tanto per uno sfizio.
    3 - Mai guidata, sono quegli amori nati visivamente ma senza aver mai avuto un dialogo.
    1- Girarci o lasciarla ferma? Senza un riparo notturno non prenderei nemmeno una carriola.
    2- Come darti torto. 1.5k in pi? del modello base, ma Ducati non ? certo economica.
    3- Una crema. Se non hai velleit? da over 100cv, ? tra i bicilindrici pi? divertenti che abbia provato. Trova un conce e vai a provare almeno la icon, la differenza sostanziale ? il manubrio ribassato e dritto e i cerchi a raggi. Il motore ? lo stesso. Poi sai che i tagliandi non sono economici. C'? di buono che questa non la toccherei proprio con roba aftermarket, ? perfetta cos?. Forse giusto il portatarga laterale che non mi fa impazzire.
    Last edited by Randolk; 27th September 2022 at 15:17.
    Spoiler

  8. #218
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Entrambe, perch? se ? vero che la notte un posticino in garage lo si pu? trovare quando invece la lasci fuori dal posto di lavoro, per strada 8\10 ore tutti giorni, un p? di strizza mi viene. Una moto meno premium starei pi? tranquillo.
    Se trovo l'occasione un test drive lo faccio sicuramente, cosi' mi convinco ad aprire il portafogli.
    Free from Signature

  9. #219
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Mi dicono anche che combo raffredamento ad aria + cilindro proprio sotto le palle non vada per niente d'accordo coi 40 gradi di luglio. Adesso con 20 gradi chiaramente non ? un problema, ma ? un ovvio compromesso se vuoi il v2 sotto il culo, il radiatore non ci sta.
    Spoiler

  10. #220
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Mi dicono anche che combo raffredamento ad aria + cilindro proprio sotto le palle non vada per niente d'accordo coi 40 gradi di luglio. Adesso con 20 gradi chiaramente non ? un problema, ma ? un ovvio compromesso se vuoi il v2 sotto il culo, il radiatore non ci sta.
    mi preoccuperebbe maggiormente il cat

    ormai le moto euro5 senza stivali sono inguidabili causa castratura da cat + 1000? dello scarico + carburazioni stramagre per stare dentro le omologazioni


    come per tutte, decat + filtro + rimappa
    abbassi un botto anche le temp in camera di combustione
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  11. #221
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Non ? vero, ho fatto l'estate a fare su e gi? per l'appennino con un amico, cb1000r 4 in linea (io ho un euro4). Sempre in sneakers. Ho portato anche la sua, scalda ma niente di insopportabile.
    Ce ne sono di moto come dici tu, ma sono semplicemente fatte male o inadeguate alle temperature esterne troppo elevate.
    Spoiler

  12. #222
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Potreste sempre optare per un x-adv 750
    Niente problemi di scarpe
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  13. #223
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Potreste sempre optare per un x-adv 750
    Niente problemi di scarpe
    Se voglio sedermi su un cesso, in casa ne ho 2.
    Spoiler

  14. #224
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Entrambe, perch? se ? vero che la notte un posticino in garage lo si pu? trovare quando invece la lasci fuori dal posto di lavoro, per strada 8\10 ore tutti giorni, un p? di strizza mi viene. Una moto meno premium starei pi? tranquillo.
    Se trovo l'occasione un test drive lo faccio sicuramente, cosi' mi convinco ad aprire il portafogli.
    Io a Bologna non trovo un garage in cui entri la mia auto, figuriamoci auto e moto... beati voi che vivete in posti evoluti
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  15. #225
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Se voglio sedermi su un cesso, in casa ne ho 2.
    Randolk quando sei alto? Per uno alto 1.90 va bene?

Page 15 of 31 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.59 Kb. compressed to 110.02 Kb. by saving 15.57 Kb. (12.40%)]