Page 7 of 31 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 464

Thread: Due ruote e dintorni

  1. #91
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Stato attuale

    https://ibb.co/1KZTBz3
    https://ibb.co/wyzFXJY
    https://ibb.co/mD743pt

    Classe 1999, carburatori, norme antinquinamento non pervenute, nessun pezzo orginale rimasto (compreso blocco motore)
    Puzza quando la accendi, piscia bezina quando ? parcheggiata, frizione dura, on\off ruvidissimo, consuma come un traghetto.........ma non riesco a volerle male, ha un carattere ed un sound che non trovo altrove. E poi anche se la lascio parcheggiata in garage per mesi non perde valore, sta l? quando voglio mi aspetta.
    LA Monster era il mio sogno bagnato da 20enne, sono stato un coglione perch? non me la sono mai fatta optando poi per la er6n che costava meno.
    Maledetto me

  2. #92
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    A me invece il contrario, da 20enne m'ha sempre fatto schifo, volevo le jappe sportive, passati i 30 invece ribaltone ed ora voglio solo scarenate.
    Free from Signature

  3. #93
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Io solo custom e modern classic, a parte un fifty top malaguti
    La z900 ? la cosa pi? vicina ad una sportiva che abbia mai avuto. Prima moto "seria": aprilia red rose
    Spoiler

  4. #94
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Io solo custom e modern classic, a parte un fifty top malaguti
    La z900 ? la cosa pi? vicina ad una sportiva che abbia mai avuto. Prima moto "seria": aprilia red rose
    io avevoil si, poi a 18 anni me so comprato l'rgv gamma 250, che manco frenava, nella crisi di mezza eta c'avevo pensato a rifa na moto per? non me convince nulla forse la honda rebel perch?dicono che ? na moto molto easy

  5. #95
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    Estre se hai portato il gamma 250 qualsiasi moto moderna ? easy.
    Oggi di moto facili da portare ? pieno. Facile ? comunque relativo perch? una curva a 90 all'ora non ? facile con nessun mezzo, e a 90 all'ora ci arriva qualsiasi cosa.
    Un sv 650 una honda 500, una versys 650, una vstrom 650 una guzzi v7 insomma qualsiasi moto in queste categorie ? facile con facile comunque tra virgolette.
    Alle moto come alla montagna e al mare bisogna sempre dare del lei. Da qui in avanti a meno di scelte estreme qualsiasi moto ? pi? o meno portabile

  6. #96
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    Estre se hai portato il gamma 250 qualsiasi moto moderna ? easy.
    Oggi di moto facili da portare ? pieno. Facile ? comunque relativo perch? una curva a 90 all'ora non ? facile con nessun mezzo, e a 90 all'ora ci arriva qualsiasi cosa.
    Un sv 650 una honda 500, una versys 650, una vstrom 650 una guzzi v7 insomma qualsiasi moto in queste categorie ? facile con facile comunque tra virgolette.
    Alle moto come alla montagna e al mare bisogna sempre dare del lei. Da qui in avanti a meno di scelte estreme qualsiasi moto ? pi? o meno portabile
    intendevo facile che sono moto lineari nno impegnative con passo costante morbide nei comandi insomma non scorvbutiche che le puo oportare un vecchietto a passetto

  7. #97
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Iniettori, traction control, ABS, freni super potenti, dai. Se non sei un demente, ormai ? vita facile.
    Non ? la moto il problema, sono gli altri veicoli. Due ruote contro quattro perdi sempre.
    Spoiler

  8. #98
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Due ruote contro quattro perdi sempre.
    su questo non ne sono tanto convinto eh alla fine la grande difficolta delle 4 ruote erano i parcheggi. adesso con sensori telecamere e macchina che fa tutto lei abbiamo abbattuto anche il mito delle donne che parcheggiavano a cazzo di cane

  9. #99
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Intendo una contro l'altra.
    Spoiler

  10. #100
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    ? qui dove si flexa la propria moto?




    ps oggi ha un po' di accessori in pi?... per me, su strada, boxerone crucco sopra tutto
    fossi teppista vero invece non avrei dubbi e prenderei il 3cyl inglese (street triple, speed triple forse fin troppo esagerata)
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  11. #101
    Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    2.265

    Default

    bel mezzo Verci. con quel motore a me la rs o la r sono sempre piaciute un sacco. il GS pur venendo da un versys 1000 l'ho sempre trovato enorme, anche se quasi sicuramente ? pi? agile della mia.
    l'elica ha sempre avuto due problemi per me: 1) il prezzo anche dell'usato 2) che in citt? l'unico antifurto sicuro sarebbe un rottweiler sulla sella.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

    wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

  12. #102
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Non vedo l'immagine, ma ho capito che sei un giessista di merda
    Spoiler

  13. #103
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non vedo l'immagine, ma ho capito che sei un giessista di merda
    https://photos.app.goo.gl/BQMTK9iq27Ga3cPm6
    con questo link dovresti vederla

    cmq no, non sono un farmacista, ergo non guido GS ;-)
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  14. #104
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    bel mezzo Verci. con quel motore a me la rs o la r sono sempre piaciute un sacco. il GS pur venendo da un versys 1000 l'ho sempre trovato enorme, anche se quasi sicuramente ? pi? agile della mia.
    l'elica ha sempre avuto due problemi per me: 1) il prezzo anche dell'usato 2) che in citt? l'unico antifurto sicuro sarebbe un rottweiler sulla sella.
    provate sia il GS che la R che la RS.

    GS bello, per l'amore del cielo... ma non ? la mia moto.
    Con la R e la RS ? stato subito amore... poi ho preferito la RS
    La mia ? la 1200, non la 1250
    Manca il motore a variatore di fase (provato... e davvero tantissima roba, imbarazzante) e la strumentazione megafika LCD (che ora che ho preso mount del cell ho cmq tutto quello che mi serve)
    Differenza che la 1200 nel 2020 la pagai 11k usata (? un 2017 gi? euro4, aveva ancora 1 anno di garanzia, chilometraggio onesto, modello sport con tutti i pacchetti accessori, comprese le costosissime borse biemva) a fronte di un listino del nuovo di circa 22k.

    Oggi ho dato un occhio alle 1250 usate e vogliono troppissimi soldi

    Questo inverno metto mano con le modifiche di base (terminale ce l'ho gi?, scatalizzo, filtro aperto e mappa) cos? che il motore si riempia meglio a regimi medio bassi e soprattutto la smetta di girare magro quasi anoressico per stare dentro le strozzature per le emissioni
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  15. #105
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Eeeehhh scarico, pc5 e mappa a banco sono gi? un bel cazzilione di euro. Ci stavo pensando anch'io a buttare su un akrapovic di giustezza, ma senza mappa ? pi? dannoso che inutile.
    Spoiler

Page 7 of 31 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.02 Kb. compressed to 105.88 Kb. by saving 15.14 Kb. (12.51%)]