Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast
Results 136 to 150 of 161

Thread: Liberta' negli USA!

  1. #136
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Perch? mi sentir? solo?

    Sta cosa me la dicono da 15 anni estre

    Oltre a non aver mai voluto figli sono anche fatto in una certa maniera: se prendo una decisione ne accetto le conseguenze, punto.

    Non mi vedrai tra 10 anni lamentarmi perch? non ho figli. Non ne ho mai sentito nemmeno un po' la necessit?. Ma sono un caso un po' particolare e mi sono trovato una compagna che ? sulla mia stessa identica linea di pensiero: figlioli manco per il cazzo

    Speriamo di essere ancora qui tra 10 anni cos? se ne riparla



    P.S.: oltretutto non sarei riuscito a fare un figlio nemmeno volendolo, perch? ho trovato la stabilit? troppo tardi. Uno dei miei migliori amici ne voleva 2, sta a milano con la compagna. Hanno entrambi dei buoni lavori che per? li impegnano molto. Ha la mia et?. Prova ad immaginare quanti figli ha
    ma io non ho detto che ti lamnterai o rimpiangerai nulla ma vedrai la cosa differentemnte fidati io ero come te a 30 anni ci so passato uguale uguale, ? vero che non siamo tutti uguali per? poi certe prospettive cambiano con l'avanzare dell'eta considera che io ne ho 49 eh.

  2. #137
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Si ma vederla diversamente significa rimpiangere di non aver fatto figli. Non vedo alternative.

    Sinceramente penso che a 49 vedr? il mondo e dir?: meglio cos? porca puttana.

    Io sono piuttosto convinto di avere 10 forse max 20 anni per potermi fare qualche giro e godere la vita com'? ora prima che il mondo si incasini di brutto. Spero vivamente di sbagliarmi pi? per i vostri figli che per me. Io mi ficco in una realt? virtuale a caso e bona

    Scherzi a parte sicuramente avr? una visione differente a 49 anni, ma dubito di cambiare idea/posizione in maniera radicale. Le persone non cambiano, fanno degli aggiustamenti

  3. #138
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Reg? ogniuno della sua vita fa cio? che vuole ma di che state a discutere?

    Tra l'altro anche se Drako cambier? idea si risponder? serenamente che quando magari era il momento giusto ha fatto la sua scelta, oppure se trova una ragazzetta di 35 anni, la campa e ce fa 3 figli! dal punto di vista maschile non ci sono grandi problemi.
    Last edited by Faz; 1st July 2022 at 12:40.

  4. #139
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma infatti ? solo una questione di esigenze non penso che se tu domani avessi un figlio moriresti di fame con tutta la famiglia semplicemnte cambieresti alcuni abitudini come ? giusto che sia, perci? ? inutile inventarsi tante paturnie, la questione ? semplice vuoi cambiare il tuo stile di vita attuale? no e allora per il momento passo, in futuro vedro.
    Ma per me i soldi sono l?ultimo dei problemi (a parte la botta al mercato azionario pd ).

    ? il cambio di stile di vita che non mi piace.
    Poi anche volendo la mia ragazza ha 20 anni, quindi non sarebbe comunque il momento

    @Hador: M3 per? ? di fascia relativamente bassa, come assemblaggi e ammenicoli.
    Non puoi manco avere il soft close delle portiere o il cielo in alcantara QQ
    Al momento sono orientato su una RS7, ma vedremo nei prossimi mesi

  5. #140
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Reg? ogniuno della sua vita fa cio? che vuole ma di che state a discutere?

    Tra l'altro anche se Drako cambier? idea si risponder? serenamente che quando magari era il momento giusto ha fatto la sua scelta, oppure se trova una ragazzetta di 35 anni, la campa e ce fa 3 figli! dal punto di vista maschile non ci sono grandi problemi.
    certo diventando il nonno di tuo figlio( come mi dice sempre mia mamma)

  6. #141
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    E sti cazzi, probabilmente tua madre rosica che gli rubi il posto ahahhahhhahahhahahah (scherzo e')

    Vorra' dire che ereditera' a 30/35/40 anni!

  7. #142
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Io questo discorso hador lo condivido fino ad un certo punto. Ma non ? che uno deve stare zitto perch? non ha provato. Se non ha provato ? perch? non vuole, non ? giusto invalidare questa scelta con il ragionamento "da pancine".

    Come tutte quelle donne che criticano quelle che hanno preferito la carriera perch? sono donne a met? che non saranno mai realizzate senza aver sfornato un pargolo. Torniamo al discorso medioevo cos?.
    No non sto giudicando, il contrario. Sto dicendo che non avete idea di cosa sia, che sei tu che non puoi giudicare.
    Il che non vuol dire che tu debba fare figli, solo che tutta sta certezza va rivalutata nel tempo.
    O fai come axet che e' il pi? furbo di tutti e si e' preso la ragazza di 15 anni di meno cos? prendi tempo

  8. #143
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.458

    Default

    Giudicare ? sbagliato a prescindere. Sempre. Vi dovete fare i cazzi vostri.

    Io ne ho fatti due presto, adesso sono grandi. Una ? indipendente, l'altro quasi. Me li sono goduti per bene, adesso hanno le loro vite e io sono ancora in range per fare il coglione per un po'
    Il rischio di farli a 40 anni ? che quando ti escono di casa (se, viste le brillanti prospettive) sei pronto giusto per la briscola e i film in b/n alle 4 di notte.
    Spoiler

  9. #144
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Col senno del poi io i figli li avrei fatti prima, pi? si va in avanti paradossalmente pi? si fa fatica/? peggio
    Grande up su questo.
    Molti sottovalutano la fatica fisica e psicologica nel crescere un figlio nei suoi primi 5 anni, e non si rendono conto che avere 30 anni o 40 fa un enorme differenza a come il tuo corpo ? la tua mente si approcciano a questa fatica.
    Io avessi avuto il lavoro stabile che ho adesso un figlio lo avrei fatto attorno ai 26-27 e non a 30 come ho fatto poi.
    Ah Ps non siamo ricchi in famiglia, io sono infermiere e mia moglie segretaria, quindi avere la casa di propriet? a noi ha svoltato, senza di essa sarebbe stato moooolto pi? difficile far quadrare i conti (parlo di Roma)

  10. #145
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Grande up su questo.
    Molti sottovalutano la fatica fisica e psicologica nel crescere un figlio nei suoi primi 5 anni, e non si rendono conto che avere 30 anni o 40 fa un enorme differenza a come il tuo corpo ? la tua mente si approcciano a questa fatica.
    Io avessi avuto il lavoro stabile che ho adesso un figlio lo avrei fatto attorno ai 26-27 e non a 30 come ho fatto poi.
    Ah Ps non siamo ricchi in famiglia, io sono infermiere e mia moglie segretaria, quindi avere la casa di propriet? a noi ha svoltato, senza di essa sarebbe stato moooolto pi? difficile far quadrare i conti (parlo di Roma)
    Se figlio a 40 lei ne ha 25, con la scusa che sono vecchio faccio fare la sbatta a lei.
    Il piano perfetto si sta materializzando :sfregalemaniallamisterburns:

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #146
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se figlio a 40 lei ne ha 25, con la scusa che sono vecchio faccio fare la sbatta a lei.
    Il piano perfetto si sta materializzando :sfregalemaniallamisterburns:
    Vabbe chiaro quella ? la situazione win win di noi maschi, ti metti con una che ha met? dei tuoi anni e scarichi tutto a lei.
    Poi obv lei si far? scopare da met? condominio per compensare ma almeno la notte quando il pupo piange tu ti giri dall'altra parte e te ne fotti

  12. #147
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Vabbe chiaro quella ? la situazione win win di noi maschi, ti metti con una che ha met? dei tuoi anni e scarichi tutto a lei.
    Poi obv lei si far? scopare da met? condominio per compensare ma almeno la notte quando il pupo piange tu ti giri dall'altra parte e te ne fotti
    Vivo in una villa singola, non c'? condominio da scopare

    Scherzi a parte lo scaricare tutto sulla compagna non ha senso, se non vuoi farti la sbatta non figliare.
    Per? se fisicamente non ci sto dietro magari la sbatta shifta un po' pi? verso il 60/40 invece che 50/50, quello s?.

    Che poi, nonostante non abbia intenzione di riprodurmi nel breve, ogni tanto ci penso e faccio i miei piani (per chiarire anche rispetto ai miei post precedenti: non mi dispiace l'idea di avere un figlio, temo per? il cambio di vita).
    Un'idea sarebbe quella di prendersi un au-pair per prendersi cura del pargolo durante la giornata lavorativa e quelle sere dove vogliamo farci i cazzi nostri, allentando un po' la pressione sui genitori.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #148
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    No non sto giudicando, il contrario. Sto dicendo che non avete idea di cosa sia, che sei tu che non puoi giudicare.
    Il che non vuol dire che tu debba fare figli, solo che tutta sta certezza va rivalutata nel tempo.
    O fai come axet che e' il pi? furbo di tutti e si e' preso la ragazza di 15 anni di meno cos? prendi tempo
    Ma axet ha barato, ha usato il cheat code dei big money

    La mia ? pure pi? grande di me, figuriamoci sarebbe da ridere. Facciamo i geninonni!

  14. #149
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    a momenti divento babbo.
    42 anni.
    conosciuti 6 anni fa. spostati da 3. conviviamo da 2.5 e comprato casa 1 anno fa.
    il coglione l'ho fatto in vita mia, purtroppo ho conosciuto la persona giusta tardi e ora ci rimbocchiamo le maniche.



    vedo mio cognato, 30enne con 2 figli (6-4) bello in forma, sempre attivo, lavoro tosto ma vive la famiglia al 110%.
    Amici che han 40 con figli della stessa et? che faticano fisicamente perch? ? dura tener botta.

    Ci prover?, magari ? la volta buona che perdo la panzetta correndo dietro al pupo.



    Nessun giudizio, anche se io ero uno di quelli che dopo aver guardato Utopia aveva declinato un certo pensiero ma poi ho cambiato idea.
    Qualcuno parla di paura di che mondo lascer? a lui... la paura ? presente, ma star? a noi educarli perch? riescano a destreggiarsi e magari chiss? a cambiare le sorti.




    Comunque il 3d che avevo avviato ha seguito una via molto pi? lunga.
    Nel frattempo negli usa per la questione aborto sta accadendo il carnaio.
    Avremo secondo me sempre pi? stati che diventeranno feudi con gente che si trasferir? nello stato accanto dove ci sono le leggi che piacciono a lui e dove un partito prender? il 100% e l'opposto 0% fino a quando ci sar? una nuova guerra civile.
    searching for free time...

  15. #150
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Ho ripensato ai discorsi sul mantenimento quando mi ? passata davanti questa notizia

    https://www.ansa.it/sito/notizie/cro...04d534869.html
    Free from Signature

Page 10 of 11 FirstFirst ... 67891011 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.58 Kb. compressed to 103.54 Kb. by saving 15.04 Kb. (12.68%)]