Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 53

Thread: Social skill e conversazioni

  1. #16
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Ora, non so quale sia la tua tecnica di rimorchio, pero' il tinder game dopo i 30 e' davvero squallido, la gente che si trova son casi umani con le capacita' intellettive della sedia su cui son seduto.
    Ovviamente ci sono anche eccezioni eh, ma la media e' tremendamente bassa. E' solo un gioco di numeri, se vuoi massimizzare la tua esposizione per incontrare quanta piu' gente possibile finirai in un circolo di persone in qualche modo avvezze a questo modo di fare, che si porteranno dietro una serie di dettami con cui hai iniziato a fare i conti.

    Riguardo a date di merda, non sto nemmeno a contarli, ma penso che abbiamo tutti grandi avventure da narrare
    gratz.

  2. #17
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    un tempo le relazioni nascevano su Daoc...
    Spoiler

  3. #18
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.727

    Default

    mamma mia che 3d aberrante

  4. #19
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Sti casi umani li trovate solo voi lol. Mi vien da chiedermi se il prooblema non sia vostro per trovarle tutte cos?
    Oppure c'? qualcosa nel vostro modo di fare che le mette sulla difensiva, difficile a dirsi.

    Io incontro molte ragazze tra i 20 e i 30, sono persone normali con cui avere conversazioni normali. Alcune pi? interessanti, altre meno, ma di base persone cordiali e aperte.
    L'unico vero caso umano nell'ultimo anno ? stata una 36enne (ma quella proprio non ci stava con la testa), quindi della nostra generazione.

    Anche le pippe mentali su come approcciare etc, sembra di leggere Cio? nei primi anni 2000.
    Siate quel che siete, a meno che l'unica cosa che cercate sia una botta e via. Il resto son seghe mentali da pre-pubert?, imho.
    Se fate finta di essere quello che non siete e ci basate una relazione sopra si va davvero poco lontano.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #20
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sti casi umani li trovate solo voi lol. Mi vien da chiedermi se il prooblema non sia vostro per trovarle tutte cos?
    Oppure c'? qualcosa nel vostro modo di fare che le mette sulla difensiva, difficile a dirsi.

    Io incontro molte ragazze tra i 20 e i 30, sono persone normali con cui avere conversazioni normali. Alcune pi? interessanti, altre meno, ma di base persone cordiali e aperte.
    L'unico vero caso umano nell'ultimo anno ? stata una 36enne (ma quella proprio non ci stava con la testa), quindi della nostra generazione.

    Anche le pippe mentali su come approcciare etc, sembra di leggere Cio? nei primi anni 2000.
    Siate quel che siete, a meno che l'unica cosa che cercate sia una botta e via. Il resto son seghe mentali da pre-pubert?, imho.
    Se fate finta di essere quello che non siete e ci basate una relazione sopra si va davvero poco lontano.
    dipende moltissimo da dove sei.
    Tipo le colleghe di lavoro la penso molto come te, ma io parlo di andare a fare pesca a strascico sui vari social media putridi
    gratz.

  6. #21
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    un tempo le relazioni nascevano su Daoc...
    Si con Wolfo pero'

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sti casi umani li trovate solo voi lol. Mi vien da chiedermi se il problema non sia vostro per trovarle tutte cos?
    Oppure c'? qualcosa nel vostro modo di fare che le mette sulla difensiva, difficile a dirsi.
    Ho avuto la stessa percezione, non si capisce quanto il problema sia nella persona di fronte piuttosto che in voi.
    Io non faccio testo per le mie esperienze perch? sono state tutte con persone con cui gia' ci si conosceva, ma le ragazze che conosco prevalentemente per lavoro sono tutte persone normali (si ? usciti a bere\far festa in gruppo, quindi anche in contesti extra-lavorativi), con i loro interessi ed i loro argomenti, che non ? detto debbano essere di vostro interesse.



    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    dipende moltissimo da dove sei.
    Tipo le colleghe di lavoro la penso molto come te, ma io parlo di andare a fare pesca a strascico sui vari social media putridi
    Vabe' ma pesca a strascico su social media, se draghi una palude non puoi certo aspettarti di tirar su un branzino, se lo fai ? per divertimento non per altro. Non li prenderei proprio ad esame le persone trovate sui social.
    Free from Signature

  7. #22
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    dipende moltissimo da dove sei.
    Tipo le colleghe di lavoro la penso molto come te, ma io parlo di andare a fare pesca a strascico sui vari social media putridi
    Io parlo di Tinder & app simili, gente che ho incontrato tramite quei canali son normali per la maggior parte.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #23
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Le tipe che matchano vege hanno aperto un thread uguale su un altro forum ma a parti inverse, con lui come esempio

  9. #24
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io parlo di Tinder & app simili, gente che ho incontrato tramite quei canali son normali per la maggior parte.
    io ho amici (non putridi) a dubai che campano su Tinder ed i racconti del capitale umano che esce da la' non smettono mai di stupirmi

    molto simile a quel che dice vege
    gratz.

  10. #25
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Sti casi umani li trovate solo voi lol. Mi vien da chiedermi se il prooblema non sia vostro per trovarle tutte cos?
    Oppure c'? qualcosa nel vostro modo di fare che le mette sulla difensiva, difficile a dirsi.
    Si si ? possibilissimo

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Anche le pippe mentali su come approcciare etc, sembra di leggere Cio? nei primi anni 2000.
    Ma io veramente parlavo di social skill e inabilit? di avere una conversazione normale, che non ? per forza collegata al dating. Io la noto perch? sto effettivamente cercando una morosa, ma come dall'esempio con la morosa di mio cugino, vale anche per persone con cui semplicemente ci si ritrova davanti.
    Ne ho beccato qualcuno anche sul lavoro, per? in quel caso erano solo maschi.

    Giusto per ribadire: penso che qui dentro qualunque persona che si ritrovi con altre persone, per qualunque motivo, provi a interagire, no? Mica l'unica interazione ? provarci con qualcuna/o. Se si va a una convention, di solito si cerca di fare networking, ma l? siamo gi? a un livello superiore.

    quindi davvero incontro solo io ste cretinette?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  11. #26
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    io ho amici (non putridi) a dubai che campano su Tinder ed i racconti del capitale umano che esce da la' non smettono mai di stupirmi

    molto simile a quel che dice vege
    Almeno qui in italia, una ragazza guardabile non ha bisogno di far nulla: le basta uscire di casa e non guardare il pavimento, e si ritrova sempre qualcuno a impezzarla. Se sta su tinder, SECONDO ME, c'? qualcosa che non va. E quindi poi escono fuori i casi umani.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  12. #27
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Adesso che ci penso, la stessa esperienza l'avevo provata quando ero alle superiori e si provava a parlare con le ragazze: sicuramente noi non eravamo ste cime n? tantomeno eravamo pieni di carisma, per? anche dall'altro lato c'era il nulla cosmico. Per? in quel caso penso che fosse inesperienza e timidezza... alla fine a 16 anni che discorsi vuoi fare? Per? se non riesci manco a dire 2 stronzate...
    Ecco quindi ora ste 30enni, a livello sociale, sono rimaste a 15 anni fa...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #28
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    se vuoi massimizzare la tua esposizione per incontrare quanta piu' gente possibile finirai in un circolo di persone in qualche modo avvezze a questo modo di fare, che si porteranno dietro una serie di dettami con cui hai iniziato a fare i conti.
    Beh questo anche dal vivo. Tipo i dive bar.. Forse peggio delle discoteche
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  14. #29
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    le persone sanno essere social solo nei social. In real buona parte delle persone sono dei comodini

  15. #30
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    le persone sanno essere social solo nei social. In real buona parte delle persone sono dei comodini
    Ma dei comodini scontrosi.

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.84 Kb. compressed to 109.04 Kb. by saving 15.80 Kb. (12.66%)]