Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: Social skill e conversazioni

  1. #31
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma dei comodini scontrosi.
    del resto i comodini hanno gli spigoli maledetti.

  2. #32
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ma dei comodini scontrosi.
    Quote Originally Posted by Drako View Post
    del resto i comodini hanno gli spigoli maledetti.
    Esattamente in entrambi i casi

  3. #33
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Si con Wolfo pero'



    Ho avuto la stessa percezione, non si capisce quanto il problema sia nella persona di fronte piuttosto che in voi.
    Io non faccio testo per le mie esperienze perch? sono state tutte con persone con cui gia' ci si conosceva, ma le ragazze che conosco prevalentemente per lavoro sono tutte persone normali (si ? usciti a bere\far festa in gruppo, quindi anche in contesti extra-lavorativi), con i loro interessi ed i loro argomenti, che non ? detto debbano essere di vostro interesse.





    Vabe' ma pesca a strascico su social media, se draghi una palude non puoi certo aspettarti di tirar su un branzino, se lo fai ? per divertimento non per altro. Non li prenderei proprio ad esame le persone trovate sui social.
    Su dai pasturai una per mesi , poi capii che il mio unico amore era Kith ma mi ha spezzato il cuore andando via dal forum

  4. #34
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io incontro molte ragazze tra i 20 e i 30, sono persone normali con cui avere conversazioni normali. Alcune pi? interessanti, altre meno, ma di base persone cordiali e aperte.
    Eh, non so.
    Evitando la generalizzazione che comunque le persone valide ci stanno a qualunque eta':
    Proprio quella generazione s'e trovata con una proliferazione assai orribile di contenuto fuorviante senza alcun controllo.
    Meme, su meme, su meme. Ci stanno le comunita' pro anorressia su TikTok. Deobboh.
    In particolare ocnsiderando tiktok e le challenges, qualche regolamentazione un attimo meglio fatta, dovrebbe essere messa su, sia per i creatori che per i consumatori.

  5. #35
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Vabb?. Noi siamo cresciuti a flame e 4chan..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #36
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Ci sono pochi discorso che trovo pi? demenziali di quelli sulle generazioni

  7. #37
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Ci sono pochi discorso che trovo pi? demenziali di quelli sulle generazioni. CHE E' PEGGIO !
    Fixed.

  8. #38
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Non so a voi, ma a me Hador che dice cose serie fa impressione
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  9. #39
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Non so a voi, ma a me Hador fa impressione
    Fixed

  10. #40
    Lieutenant Commander Mez's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Milano
    Posts
    6.607

    Default

    Certo che se rimorchiate sui social dovete scavarvi una fossa e nascondervi. Aprite la finestra che fuori c'? un mondo

  11. #41
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Mez View Post
    Certo che se rimorchiate sui social dovete scavarvi una fossa e nascondervi. Aprite la finestra che fuori c'? un mondo
    di merda...
    infatti quando apri vomiti e richiudi subito

  12. #42
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Mez View Post
    Certo che se rimorchiate sui social dovete scavarvi una fossa e nascondervi. Aprite la finestra che fuori c'? un mondo
    Giusto per precisare: quelle volte che esco, son spesso da solo dato che alla mia et? sono tutti sposati e sembra che abbiano tutti bisogno di un permesso speciale per uscire... le ragazze non sono ben disposte nei confronti di un uomo da solo che le approccia... sar? per paura di violenze, sar? perch? effettivamente non ce ne sono molti di casi cos?... ma, al di fuori di contesti specifici in cui ? normale approcciare sconosciuti, non viene visto di buon occhio...
    Ne ho conosciute un paio in piscina 2 mesi fa, ma erano cos? giovani che mi son vergognato a chiedere il numero

    Comunque su internet c'? il peggio del peggio...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #43
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Giusto per precisare: quelle volte che esco, son spesso da solo dato che alla mia et? sono tutti sposati e sembra che abbiano tutti bisogno di un permesso speciale per uscire... le ragazze non sono ben disposte nei confronti di un uomo da solo che le approccia... sar? per paura di violenze, sar? perch? effettivamente non ce ne sono molti di casi cos?... ma, al di fuori di contesti specifici in cui ? normale approcciare sconosciuti, non viene visto di buon occhio...
    Ne ho conosciute un paio in piscina 2 mesi fa, ma erano cos? giovani che mi son vergognato a chiedere il numero

    Comunque su internet c'? il peggio del peggio...

    Forse ai meetup di gente con le tue stesse passioni potrebbe andare meglio. A meno che non sia il raduno dei dungeon master acidelli, che tenderebbe a finire in rissa .

  14. #44
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    a zurigo sono andato a 3 meetup, 1 di expat e 2 di roba Cloud: io attiro gente strana. Mi assaltarono i peggio mostrini, non mi lasciavano manco il tempo di prendere un bicchiere di coca cola... uno va a un incontro di expat, vorrebbe conoscere un po' di gente, e questo mi si attacca come una zecca addosso e continuava a criticare ogni femmina che gli passava davanti. Agli altri due non mi lasciavano respirare facendomi mille domande (si ok, ? segno che stavo raccontando cose interessanti)... pure io volevo fa delle domande e non ci riuscivo. Dopo 3 volte cos? ho smesso di andare ai meetup. e che cazzo

    P.S. le psicopatiche incontrate ai corsi di latino americano manco ve le racconto
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  15. #45
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Giusto per precisare: quelle volte che esco, son spesso da solo dato che alla mia et? sono tutti sposati e sembra che abbiano tutti bisogno di un permesso speciale per uscire... le ragazze non sono ben disposte nei confronti di un uomo da solo che le approccia... sar? per paura di violenze, sar? perch? effettivamente non ce ne sono molti di casi cos?... ma, al di fuori di contesti specifici in cui ? normale approcciare sconosciuti, non viene visto di buon occhio...
    Ne ho conosciute un paio in piscina 2 mesi fa, ma erano cos? giovani che mi son vergognato a chiedere il numero
    spero tu stia scherzando.

    l'80% delle tipe con cui ho avuto qualcosa le ho conosciute uscendo da solo.

    Cazzo mo bisogna pure affidarsi ad altra gente per scopare....

    che contesti? solita roba, dive bar, giro in centro di pome..disco(sigh, mi fanno cagare)
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.27 Kb. compressed to 101.77 Kb. by saving 15.51 Kb. (13.22%)]