Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 53 of 53

Thread: Social skill e conversazioni

  1. #46
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    La mia esperienza ? che, Tinder o non Tinder, tutte quelle con cui sono uscito e mi hanno fatto rosicare avevano pi? da insegnarmi di quanto in quel momento fossi disposto ad imparare. Che non vuole necessariamente dire avessero ragione, ma se le ho attirate...

    Comunque, pigliati un cane.
    Last edited by nortis; 4th September 2022 at 20:22.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #47
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    La mia esperienza ? che, Tinder o non Tinder, tutte quelle con cui sono uscito e mi hanno fatto rosicare avevano pi? da insegnarmi di quanto in quel momento fossi disposto ad imparare. Che non vuole necessariamente dire avessero ragione, ma se le ho attirate...
    Classicone. Sei un po ma non abbastanza.

    Il cane lo farebbe morire dopo 2 settimane
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #48
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    La mia esperienza ? che, Tinder o non Tinder, tutte quelle con cui sono uscito e mi hanno fatto rosicare avevano pi? da insegnarmi di quanto in quel momento fossi disposto ad imparare. Che non vuole necessariamente dire avessero ragione, ma se le ho attirate...

    Comunque, pigliati un cane.
    credo sia uno dei pensieri piu' interessanti che ho letto nelle ultime settimane
    gratz.

  4. #49
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    a marzo ho ceduto e ho adottato una gatta sfigata: una sfigatta. L'hanno salvata per un pelo dalla morte, ha perso un occhio, ed ? un po' stupida perch? ? pure caduta dal balcone al primo piano e si ? fratturata il bacino.
    Con lei sono a posto per quasi tutto. per il sesso c'? mastercard. magari potessi, magari...
    Last edited by San Vegeta; 5th September 2022 at 20:44.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #50
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Direi che hai fatto la scelta pi? giusta, Gatti>>>>All

  6. #51
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Ho fatto l'errore di svegliarla per pulirle le orecchie e ora si ? installata sul tavolo
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  7. #52
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default


  8. #53
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    credo sia uno dei pensieri piu' interessanti che ho letto nelle ultime settimane

    Il discorso del cane era pi? se ti sentivi a disagio a far vasche da solo, io non l'ho preso per quello ma credo di averlo inconsciamente addestrato a tal fine mai che si fermi a farsi coccolare da una sotto il 7

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    Ercosino! :Love:
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 81.05 Kb. compressed to 70.27 Kb. by saving 10.79 Kb. (13.31%)]