Page 14 of 92 FirstFirst ... 41011121314151617182464 ... LastLast
Results 196 to 210 of 1371

Thread: Serie A 2022/23

  1. #196
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    Ma mica ? la riga il problema.. Candreva ? 1 metro forse 2 avanti Bonucci al momento del colpo di testa.. Non lo hanno proprio visto..
    Vabb? ti stupisci?

    Ci sono giocatori scarsi, allenatori scarsi, arbitri scarsi e pure VAR scarso

    Cmq si pareva in gioco nettamente, beh errore clamoroso, se la sono proprio persa st'immagine (nonostante il VAR le abbia tutte)

    https://twitter.com/M4rkPhilips/stat...WP32IpY7uZ9N9w
    Last edited by Marphil; 12th September 2022 at 00:17.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #197
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Bonucci a 20cm dal pallone e smutandato... Sepe su quel colpo di testa non ci arriva nemmeno in motorino... Poi lasciamo perdere 18 telecamere per vedere stocazzo, il guardalinee in linea che NON ALZA LA BANDIERINA, arbitro che convalida, viene richiamato per sbagliare... La juve gioca di merda, ma pur giocando di merda la partita l'aveva ripresa... Poi... Ci ha pensato il VAR

  3. #198
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    1) vorrei vedere un video del cazzotto (??) di cuadrado e rivedere L intervento del nostro difensore, sul loro rigore.
    2) vorrei vedere un video di questa fantomatica posizione di Candreva che il var ha dimenticato, non singoli fotogrammi dei tifosi con la prospettiva pi? o meno schiacciata
    3) bremer andava espulso sul secondo rigore https://fb.watch/fuvKENtP-R/

  4. #199
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.062

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    1) vorrei vedere un video del cazzotto (??) di cuadrado e rivedere L intervento del nostro difensore, sul loro rigore.
    2) vorrei vedere un video di questa fantomatica posizione di Candreva che il var ha dimenticato, non singoli fotogrammi dei tifosi con la prospettiva pi? o meno schiacciata
    3) bremer andava espulso sul secondo rigore https://fb.watch/fuvKENtP-R/
    vi hanno graziato dai su tralasciando comunque il fatto che la Juve avrebbe dovuto passarvi sopra agilmente, ma ? il solito discorso trito e ritrito.
    Ero uno degli estimatori di Allegri della sua maniera di saper utilizzare il materiale a disposizione ottimizzandone la resa, ma negli ultimi anni pi?
    che uno che ottimizza mi sembra uno che rimane fisso sulle sue idee nonostante sia evidente che non portano a alcun risultato utile.

  5. #200
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    https://www.youtube.com/watch?v=4oxixbQLADI

    Per quelli che parlano di concetti come “rigiocare la partita per errore tecnico” sulla base di qualche linea tracciata da un tifosotto con paint

  6. #201
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    vi hanno graziato dai su tralasciando comunque il fatto che la Juve avrebbe dovuto passarvi sopra agilmente, ma ? il solito discorso trito e ritrito.
    Ero uno degli estimatori di Allegri della sua maniera di saper utilizzare il materiale a disposizione ottimizzandone la resa, ma negli ultimi anni pi?
    che uno che ottimizza mi sembra uno che rimane fisso sulle sue idee nonostante sia evidente che non portano a alcun risultato utile.
    Dai vi ? andata davvero bene con il pareggio, non rosicate.

  7. #202
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.760

    Default

    ma io rosico x il mentecatto livornese cazzomene della salernitana
    Spoiler

  8. #203
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.399

    Default

    Il gol della Juve sembrava buono, per? come dico sempre quando succede a noi e qualche tifosetto di straccia le vesti, non credo che questo pareggio sia imputabile all'arbitro. Fossi un tifoso della Juve, mi girerebbero molto di pi? i coglioni del fatto che la squadra pi? costosa del campionato, stesse perdendo 2 a 1 in casa contro la Salernitana dopo aver fatto una partita l'ennesima partita di merda.

  9. #204
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.760

    Default

    Allegri: Sono contento della prestazione... che tragedia
    Spoiler

  10. #205
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    La juve gioca di merda ma aveva vinto. Che giochi di merda ? innegabile cos? come che il goal fosse buono ed Emma mi dispiace per te ma lo dicono tutti. Poi puoi appellarti a righe ufficiali, filmati ufficiali ma il goal era buono. Se non goal era rigore, il fallo su candreva sul goal inesistente cos? come restano i dubbi sul goal di candreva fatto di mano. Quindi la Juve gioca di merda, non meritava la vittoria ma l'aveva ottenuta. Se sta cosa succedeva a parti invertite oggi avevamo interventi in parlamento.

  11. #206
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Passi che han valutato Bonucci attivo
    Passi che gli han tolto la maglia
    Passi pure che si son dimenticati candreva che teneva tutti in gioco..

    A me da pi? fastidio il rosso a milik perch? ? un errore tecnico Dell arbitro..

    Ribadisco, tu segni esulti e prendi un giallo x l'esultanza che ti porta al rosso.. Il gioco non riprende ma si va al var che annulla x fuori gioco, L'azione ? finita col fuorigioco si torna indietro e doveva essere richiamato in campo milik.. E tolta l'ammonizione sul campo, cos? come succede in alcuni rigori ed espulsione.. Che rivisti al var tolgono sia rigore che fallo.

    Ribadisco, non sono un giurista ma mi sembra ci sono gli estremi x un errore tecnico Dell arbitro in questo caso.. Non negli altri.. Bisogna vedere cosa ha scritto l'arbitro nel referto.

  12. #207
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.286

    Default

    Spiace perche' certe cose non dovrebbero accadere con tutta la tecnologia che c'e.

    Ma la juve dovrebbe preoccuparsi che era sotto di due gol con la salernitana in casa e stava giocando di merda.

    Per tutti gli altri che invocano di rigiocare la partita, lesa maesta' alla Juve, complotti, corruzione e cazzi volanti vorrei solo ricordare che tutte le volte che le ALTRE squadre hanno subito un torto grande come un casa, gli veniva detto "ehh state esagerando".

    cosi per ricordare:




    O parliamo di questo? Fallo di cuadrado e rigore per lui?



    E ce ne sono tanti di altri esempi.
    "not even death can save you from me..."


  13. #208
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.862

    Default

    Se ripartiamo col concetto che la juve in passato bl?-bl?-bl?... Siete peggio dei bimbi dell'asilo. Vi volete attaccare a questo? Perfetto. Avete vinto.

  14. #209
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.286

    Default

    E' la stessa cosa che avete fatto voi per anni, cos'e shub il giochetto di merda da bimbi con voi non funziona?

    Funziona solo se siete voi a farlo agli altri?

    Scendete dal piedistallo e fatevela a piedi
    "not even death can save you from me..."


  15. #210
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.760

    Default

    dai Naz non ha senso il ragionamento sempre di paragone col passato o con la squadra x o y... metro di giudizio non esiste, se ne parla per qlc giorno e poi tutto come prima.
    Spoiler

Page 14 of 92 FirstFirst ... 41011121314151617182464 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.57 Kb. compressed to 110.89 Kb. by saving 15.68 Kb. (12.39%)]