Page 31 of 92 FirstFirst ... 212728293031323334354181 ... LastLast
Results 451 to 465 of 1371

Thread: Serie A 2022/23

  1. #451
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    A parte il fatto che il Milan dopo gli ottimi primo 5 minuti ha fatto sbocco a non finire, ma come si fa a convalidare il secondo gol del toro?

    Giocatore parte 5 metri in fuorigioco e contende la palla a gabbia, ergo posizione attiva. Come cazzo si fa? Ma che senso ha?

  2. #452
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Mo c?era anche rigore per il Milan per fallo di mano che il tizio di colore allarga il gomito, neanche al var

    Ma in generale non ci sta capendo un cazzo l?arbitro, sono abbastanza sicuro che il gol di messias fosse irregolare.

    Vabb? direi che ? finita, un Milan orrendo contro un buon toro che ha meritato di vincere - anche se le decisioni arbitrali sono state palesemente e assurdamente a sfavore.

  3. #453
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Brutta partita, giocata male, purtroppo ci sono tanti giocatori non all?altezza dei titolari.

    Tanta differenza rispetto al Napoli, ad oggi i 6 punti ci stanno tutti
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #454
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    quello che e successo ieri nella curva interista e qualcosa di incredibile e da lasciare sbigottiti e la societa inter muta... che schifo gli ultra nel calcio in tutti gli stadi
    https://www.tuttosport.com/news/calc...iare_la_curva_
    searching for free time...

  5. #455
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Adesso faccio incazzare Marph... Ci sono due letture, una che la campagna acquisti sia stata totalmente fallimentare e adli vranckx thiaw non siano da serie A , cdk e origi scarsetti, e non abbiamo rimpiazzato romagnoli e kessie. Oppure che dobbiamo aspettarli e questo ? un anno in cui non dobbiamo farci illusioni. Siamo a novembre e non li ha praticamente usati. Intanto il turco tiene in piedi l'Inter e gioca da dio, e allegri out merda scarso sta a 4 punti senza di Maria Pogba chiesa da inizio campionato.a noi alla fine manca Calabria e saele eh...

  6. #456
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default Serie A 2022/23

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Adesso faccio incazzare Marph... Ci sono due letture, una che la campagna acquisti sia stata totalmente fallimentare e adli vranckx thiaw non siano da serie A , cdk e origi scarsetti, e non abbiamo rimpiazzato romagnoli e kessie. Oppure che dobbiamo aspettarli e questo ? un anno in cui non dobbiamo farci illusioni. Siamo a novembre e non li ha praticamente usati. Intanto il turco tiene in piedi l'Inter e gioca da dio, e allegri out merda scarso sta a 4 punti senza di Maria Pogba chiesa da inizio campionato.a noi alla fine manca Calabria e saele eh...
    Ma concordo Wolfo ma faccio fatica a credere che un Vranckx, Thiaw o Adli siano inferiori a Gabbia e Pobega

    C?? qualcosa nelle rotazioni di questa prima fase che mi lascia molto perplesso, non so se ? colpa di Pioli che non li vede nel suo meccanismo o sono di tanto inferiori agli altri (ma ripeto parliamo di essere superiori a Pobega e Gabbia) ma ? indubbio che ad oggi sul breve siamo pi? deboli dell?anno scorso

    Mi aspettavo MOLTO pi? minutaggio dai giovani nuovi arrivati, l?unico che di fatto ha giocato ? CDK ma ? ancora molto lontano dall?essere un fattore determinante

    Come detto Napoli a mani basse superiore a tutte ad OGGI, speriamo noi in una crescita veloce dei giovani ma figa se non vedono mai il campo ? dura

    Fondamentale non fallire mercoled?, troppo importante, partita da 20 milioni pi? o meno


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #457
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Partita brutta del Milan, anche se sono convinto che se Leao avesse segnato almeno una di quelle due occasioni nel primo tempo, la partita si sarebbe messa su altri binari. Comunque un passaggio a vuoto ci sta ed ? fisiologico, non abbiamo certo la squadra per vincere tutte le partite.

    Per quanto riguarda la campagna acquisti sono d'accordo con Wolfo. Abbiamo perso 3 titolari di movimento e, di fatto, abbiamo sostituito il solo Chananoglu (ad un anno di distanza) con un bel prospetto di calciatore ma, come ? normale che sia, avr? bisogno di tempo per essere decisivo nel nostro campionato. Criticavamo Romagnoli e ci troviamo a giocare con Gabbia che ? la copia scarsa dell'ex capitano (lento e inadatto nell'1vs1). Abbiamo da anni il problema atavico della fascia destra dove abbiamo calciatori che farebbero fatica a giocare titolari nel Monza o nella Salernitana.

    Aldil? di CDK, abbiamo preso 3 calciatori che non vedono il campo neanche quando sono stati tutti infortunati. Pellegri fa una buona partita nel Toro mentre Lazetic, con cui ? stato sostituito, fa fatica a giocare in primavera.

    Non lo so, resto dell'opinione che il grande lavoro di Pioli abbia sopravvalutato l'operato della dirigenza ma che, alla lunga, se continuiamo a perdere titolari e sostituirli con giovani prospetti (anche perch? li perdiamo a zero anzich? venderli per tempo) faremo fatica a restare su questi livelli.

  8. #458
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Pi? che altro spero che Pioli durante la sosta potr? lavorare anche su schemi alternativi con cc a 3 o difesa a 3, che ad oggi se non ci funziona la fascia sx siamo praticamente a zero

    Come detto non posso credere che i giovani presi siano pi? scarsi di Gabbia e Pobega, qualcosa nelle rotazioni non sta funzionando adeguatamente o Pioli non ? sufficientemente flessibile

    Servono soluzioni e giocate alternative alle sole sgasate da fascia sx, siamo cresciuti 0 da sto punto di vista
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #459
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Aggiungo che, dal mio umilissimo punto di vista, giustifico male l'uscita di Leao per scelta tecnica alla fine del primo tempo. Oltre ad essere sempre in grado di riaprire la partita con una giocata, contro una squadra come il Toro che fa 1vs1 a tutto campo, i calciatori bravi a saltare l'uomo possono sempre essere decisivi.

  10. #460
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Concordo sull?uscita di Leao, ho la netta sensazione che stesse pensando a mercoled? pure

    Anzi mi ha anche stupito che non abbia fatto entrare Bennacer subito ad inizio secondo tempo, il che mi riporta al pensiero di prima

    Comunque come detto prima, dobbiamo avere alternative alle sgasate sulla fascia sx

    Vabb? vediamo di non fallire, partita importanteissima
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #461
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Concordo sull?uscita di Leao, ho la netta sensazione che stesse pensando a mercoled? pure

    Anzi mi ha anche stupito che non abbia fatto entrare Bennacer subito ad inizio secondo tempo, il che mi riporta al pensiero di prima

    Comunque come detto prima, dobbiamo avere alternative alle sgasate sulla fascia sx

    Vabb? vediamo di non fallire, partita importanteissima


    il problema ? che la squadra che ha appena vinto lo scudetto si presenta con gabbia messias e pobega titolari... avevi 35 mln spicci da spendere e li hai usati per prendere il principino che se non si da una svegliata bisogna prenderlo a calci nel culo, ruolo dove avevi chala perso a 0 e diaz in prestito. bene ma non benissimo.

  12. #462
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Lukaku e Pogba altro giro di infortuni

    Comunque non ho trovato su nessuna testata nessuna menzione al fatto che il secondo gol del Toro fosse irregolare.
    Sono stordito io ed era tutto ok o che?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  13. #463
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Lukaku e Pogba altro giro di infortuni

    Comunque non ho trovato su nessuna testata nessuna menzione al fatto che il secondo gol del Toro fosse irregolare.
    Sono stordito io ed era tutto ok o che?
    perch? era regolare

  14. #464
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    perch? era regolare
    Quindi attaccante del toro in fuorigioco di 5 metri che va a contrastare Gabbia non diventa matematicamente attivo? In quale universo?
    Gabbia che per via della pressione rinvia a cazzo e la passa a quello del toro che poi fa l'assist.

    Spiegami come fa ad essere regolare perch? proprio non ci arrivo.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #465
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Nell'universo in cui da rimessa del portiere, da rimessa laterale e da calcio d'angolo nn c'? mai fuorigioco, ossia il nostro.
    Last edited by Faz; 31st October 2022 at 19:04.

Page 31 of 92 FirstFirst ... 212728293031323334354181 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.08 Kb. compressed to 98.19 Kb. by saving 14.89 Kb. (13.17%)]