Page 55 of 92 FirstFirst ... 54551525354555657585965 ... LastLast
Results 811 to 825 of 1371

Thread: Serie A 2022/23

  1. #811
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default Serie A 2022/23

    Sorpreso 0, mi aspettavo esattamente sto schifo

    Pioli è in confusione totale da mesi, ha perso la squadra, cmq vada il suo ciclo è finito e se non lo esonerano ora o alla fine della stagione la società è complice

    Grazie per quello che hai fatto ma è ora di voltare pagina
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #812
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Riusciamo anche a sbagliare i contropiedi tanti va pochi per uno stop di merda da solo davanti al portiere, lol.

    Proprio non gira, non ce n’é

  3. #813
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Gg all’inter, risultato che gli va strettissimo.

    Pessimo Milan come sempre nelle ultime uscite, zero benzina e zero mentalità.

  4. #814
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.386

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Gg all’inter, risultato che gli va strettissimo.

    Pessimo Milan come sempre nelle ultime uscite, zero benzina e zero mentalità.
    *

    Risultato che va stretto all'Inter, poteva finire molto peggio. Mi dispiace per Pioli che si prenderà tutte le colpe di questa situazione, quando siamo una squadra senza società ( il testa di legno fake che ci ha comprato non fa la fatica neanche di fare finta di farsi vedere) e con campagne acquisti che farebbero piangere se fossimo l'Udinese, figuriamoci il Milan.
    Last edited by Spidey; 5th February 2023 at 23:46.

  5. #815
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    In effetti zero tiri in porta del Milan...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #816
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Milan in caduta libera.

  7. #817
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    vabbe zona CL è li... se la gioca, basta vincerne 1 e si sblocca
    Spoiler

  8. #818
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default Serie A 2022/23

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    vabbe zona CL è li... se la gioca, basta vincerne 1 e si sblocca
    No, perchè si è rotto qualcosa nello spogliatoio e Pioli è in confusione totale

    Io è da almeno 1 mese che lo dico e da inizio stagione sottolineavo i non miglioramenti

    È finito il ciclo di Pioli, gli è successa la stessa cosa di quando era all'Inter

    È una roba scandalosa quella che ci sta facendo vedere e fanno ancor + ridere i tifosi (per fortuna 2 gatti) che lo difendono

    Grazie per lo scudetto e per quello che ha fatto, ma se non si leva velocemente dai coglioni si ritorna al punto di partenza buttando nel cesso questi 3 anni.

    La formazione che ha messo dentro stasera con sto 352 con Gabbia braccetto di sx e Messias mezz'ala è una roba dal 4312 di Giampaolo quando mise Suso trequartista, Hakan vertice basso, Borini mezz'ala e Samu seconda punta

    Una roba da incompetenza totale

    Detto questo la società è altrettanto colpevole se non si rende conto della situazione e non lo allontana quanto prima
    Last edited by Marphil; 6th February 2023 at 07:54.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #819
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    No, perchè si è rotto qualcosa nello spogliatoio e Pioli è in confusione totale

    Io è da almeno 1 mese che lo dico e da inizio stagione sottolineavo i non miglioramenti

    È finito il ciclo di Pioli, gli è successa la stessa cosa di quando era all'Inter

    È una roba scandalosa quella che ci sta facendo vedere e fanno ancor + ridere i tifosi (per fortuna 2 gatti) che lo difendono

    Grazie per lo scudetto e per quello che ha fatto, ma se non si leva velocemente dai coglioni si ritorna al punto di partenza buttando nel cesso questi 3 anni.

    La formazione che ha messo dentro stasera con sto 352 con Gabbia braccetto di sx e Messias mezz'ala è una roba dal 4312 di Giampaolo quando mise Suso trequartista, Hakan vertice basso, Borini mezz'ala e Samu seconda punta

    Una roba da incompetenza totale

    Detto questo la società è altrettanto colpevole se non si rende conto della situazione e non lo allontana quanto prima
    però permettimi di dire che "la squadra abbandona il mister" è una vera vergogna.
    I giocatori sono dipendenti tanto quanto il mister, ed avrebbero anche un po' rotto il cazzo (per tutte le squadre) di sbattere i piedi se l'allenatore non gli va a genio.
    Che poi sti facendo degli errori, lui come tanti altri allenatori, sono daccordo... ma per me il giocatore deve giocare, punto. E deve farlo sempre al meglio delle proprie possibilità, anche fuori ruolo se serve.
    Chiaro che se metti il centravanti in porta sei un coglione, ma da non tifoso del Milan almeno dagli highlights delle ultime uscite a me sembrano i giocatori che entrano in campo senza voglia di fare, non che siano allenati male.

    Purtroppo diamo tutta questa importanza ai giocatori che si sentono divinità in terra...quando in realtà sono dei banalissimi dipendenti strapagati che dovrebbero fare il loro lavoro e basta.

    Come se a me stesse sul cazzo il capo in ufficio e mi mettessi a lavorare ad 1/3 del ritmo attuale facendo ovunque puttanate banali che penalizzano (economicamente e non solo) la mia società.
    Chiaramente verrei cacciato io, non il capo
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #820
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    però permettimi di dire che "la squadra abbandona il mister" è una vera vergogna.
    I giocatori sono dipendenti tanto quanto il mister, ed avrebbero anche un po' rotto il cazzo (per tutte le squadre) di sbattere i piedi se l'allenatore non gli va a genio.
    Che poi sti facendo degli errori, lui come tanti altri allenatori, sono daccordo... ma per me il giocatore deve giocare, punto. E deve farlo sempre al meglio delle proprie possibilità, anche fuori ruolo se serve.
    Chiaro che se metti il centravanti in porta sei un coglione, ma da non tifoso del Milan almeno dagli highlights delle ultime uscite a me sembrano i giocatori che entrano in campo senza voglia di fare, non che siano allenati male.

    Purtroppo diamo tutta questa importanza ai giocatori che si sentono divinità in terra...quando in realtà sono dei banalissimi dipendenti strapagati che dovrebbero fare il loro lavoro e basta.

    Come se a me stesse sul cazzo il capo in ufficio e mi mettessi a lavorare ad 1/3 del ritmo attuale facendo ovunque puttanate banali che penalizzano (economicamente e non solo) la mia società.
    Chiaramente verrei cacciato io, non il capo
    Il calcio è così da quando esiste Sylent, possiamo metterci a fare tutta la dietrologia che vogliamo ma resta il fatto che se un allenatore scazza con i suoi migliori giocatori, sei un esonerato che cammina

    Theo non è + vice capitano, gli è stata tolta la fascia

    Leao che si fa 2 panchine consecutive e neanche titolare al Derby

    L'intera squadra che non perde occasione di sfanculare Tatarusanu in mondovisione

    È talmente evidente che anche un cieco se ne accorgerebbe

    Non esiste al mondo che una squadra del genere crolli così' verticalmente in un mese senza qualche forte rottura dentro lo spogliatoio

    Poi da quello nascono tutti i meccanismi che "improvvisamente" non funzionano + e la totale confusione dell'allenatore a proporre qualcosa di mai provato prima ma giusto con le sagome in allenamento

    Ripeto in sti casi o allontani il prima possibile l'allenatore o decidi di affondare assieme a lui

    Si facessero velocemente bene i conti perchè perdere 50M di qualificazione CL non so quanto gli convenga
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #821
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Tu dici che lo esonerano... Sec me no

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #822
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Tu dici che lo esonerano... Sec me no

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Non so quando potrebbe pure essere a fine stagione (ma mi auguro molto prima)

    Dico solo che il suo ciclo è finito, cioè il max l’ha dato, poi penso che fino alla CL (ritorno) almeno non faranno nulla a meno di ulteriori sconfitte nel frattempo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #823
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    pensa per s valentino il bilan gioca vs tottecoso....

  14. #824
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Non so quando potrebbe pure essere a fine stagione (ma mi auguro molto prima)

    Dico solo che il suo ciclo è finito, cioè il max l’ha dato, poi penso che fino alla CL (ritorno) almeno non faranno nulla a meno di ulteriori sconfitte nel frattempo


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


    Pioli ha ben poche colpe: giocatori che hanno finito lo stato di grazie, acquisti inesistenti per rinforzare la squadra o comunque dare un segnale che tutti sono necessari ma nessuno indispensabile. Il Milan è ormai un pantano in cui è davvero difficile districarsi e il risultato è più che normale sia quello attuale.

  15. #825
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.386

    Default

    Quote Originally Posted by darkmind View Post
    pioli ha ben poche colpe: Giocatori che hanno finito lo stato di grazie, acquisti inesistenti per rinforzare la squadra o comunque dare un segnale che tutti sono necessari ma nessuno indispensabile. Il milan è ormai un pantano in cui è davvero difficile districarsi e il risultato è più che normale sia quello attuale.
    v

Page 55 of 92 FirstFirst ... 54551525354555657585965 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.16 Kb. compressed to 109.50 Kb. by saving 15.66 Kb. (12.51%)]