Page 67 of 92 FirstFirst ... 175763646566676869707177 ... LastLast
Results 991 to 1.005 of 1371

Thread: Serie A 2022/23

  1. #991
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.232

    Default

    Contento per il risultato ma mi fa un pò incazzare che siamo arrivati a un CC a 3, Krunic Tonali Bennacer solo ad Aprile invece di partirci da inzio stagione

    Diaz sulla dx l'avevamo visto l'ultima volta contro la Juve (ottima partita) poi per non si sa quale motivo sparito. Anche stasera ottima partita lì

    Un giorno Pioli ce lo dovrebbe spiegare tutto sto arrovogliamento stagionale

    Cmq spero continui così, 3 centrocampisti e fanculo il trequartista, al max CDK e Diaz sulla dx che poi convergono al centro ma partendo dall'esterno

    Molto + solidi, + filtro, + equilibrio in campo, senza dover reinventare la ruota

    E Leao rimesso largo a sx è (per gran parte della partita) un top senza dubbio
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #992
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.722

    Default

    Su tw il problema della sconfitta del Napoli qual è? Il Milan? Aver giocato di merda? I tifosi stessi del Napoli che sin prendono a cartellate da dietro fra di loro sugli spalti? Il loro presidente che vieta i tamburrelli?
    No... È la juve a 12 punti! -. - come la vivono male

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #993
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.280

    Default

    Dai che era tutto un barbatrucco ed in CL ce ne rifilano 4 all'andata e 4 al ritorno


    Dai salamandra che ne salta 4, in una delle difese miglior quest'anno in europa ed in italia non si puo proprio vedere
    "not even death can save you from me..."


  4. #994
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    È palese anche ai sassi che il Napoli voglia amministrare i millemila punti di vantaggio in campionato e puntare alla CL.
    Dubito riusciranno a vincerla, ma già centrare la finale sarebbe un risultato eccezionale.
    Il campionato è ormai andato...per perderlo dovrebbero veramente mettercisi di impegno e sarebbe da indagine per calcio scommesse
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #995
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    È palese anche ai sassi che il Napoli voglia amministrare i millemila punti di vantaggio in campionato e puntare alla CL.
    Dubito riusciranno a vincerla, ma già centrare la finale sarebbe un risultato eccezionale.
    Il campionato è ormai andato...per perderlo dovrebbero veramente mettercisi di impegno e sarebbe da indagine per calcio scommesse
    Non mi pare proprio che ieri il Napoli sia stato remissivo, volevano dare un segnale forte per la CL e non gli è riuscito bene

    Poi rimangono favoriti, obv, ma almeno abbiamo dimostrato che non sono inaffondabili.
    Che poi anche all'andata li avevamo messi sotto per tutta la partita e hanno vinto sculando tantissimo.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #996
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.390

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non mi pare proprio che ieri il Napoli sia stato remissivo, volevano dare un segnale forte per la CL e non gli è riuscito bene

    Poi rimangono favoriti, obv, ma almeno abbiamo dimostrato che non sono inaffondabili.
    Che poi anche all'andata li avevamo messi sotto per tutta la partita e hanno vinto sculando tantissimo.
    Come già detto prima della partita di ieri sera, io ci credo tanterrimo al passaggio del turno con il Napoli. La differenza tra noi e il Napoli quest'anno è stata prevalentemente nel fatto che loro sono schiacciasassi contro tutti mentre noi abbiamo fatto fatica con le squadre cosiddette minori. Negli scontri diretti non è che il Napoli ci sia poi tanto di superiore (ha perso contro Lazio e Inter recentemente) e contro di noi è stata messa sotto in entrambe le occasioni, pur avendo vinto all'andata immeritatamente grazie ad episodi. Spero che Osihmen manchi in Champions visto che lo considero il loro calciatore più decisivo e che più sposta gli equilibri della squadra.

    Ieri abbiamo fatto una grande partita con la giusta formazione da mettere in campo (come scritto preventivamente nell'altro post). Secondo me è un peccato che ci sia stata questa partita ieri sera, avrei preferito incontrarli direttamente a San Siro il 12. Dopo questi 4 schiaffoni avranno sicuramente la guardia alzata e si preparano meglio su alcuni aspetti tattici sui quali sono stati sorpresi (Bennacer su Lobotka ad esempio).

    Off topic ma neanche tanto. Lo so che sembro un disco rotto e poi Marphil si incazza, però spero che quest'estate riusciremo finalmente a prendere la punta che questa squadra si merita. Sento parlare di un possibile rinnovo di Ibra per la prossima stagione dopo quello di Giroud che pare fatto. Iniziare la prossima stagione con Ibra, Giroud e Origi in rosa come uniche punte mi sembra lunare.

  7. #997
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.232

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post

    Off topic ma neanche tanto. Lo so che sembro un disco rotto e poi Marphil si incazza, però spero che quest'estate riusciremo finalmente a prendere la punta che questa squadra si merita. Sento parlare di un possibile rinnovo di Ibra per la prossima stagione dopo quello di Giroud che pare fatto. Iniziare la prossima stagione con Ibra, Giroud e Origi in rosa come uniche punte mi sembra lunare.
    Ma guarda che io sono sempre stato d’accordo su sto discorso eh, anzi Punta centrale e centrocampista fosse per me sarebbero le priorità, però basta prenderne una forte o con alto potenziale e non un mediocre random tipo Belotti, Beto, Lucca e soci

    Cioè per dire io mi fionderei su Hojlund ma starà sulla fascia 40-60m quindi toccherebbe investirci 90%+ del budget (presumibilmente) cosa che comunque farei perché un 2003 così non lo trovi in giro ma alla fine decide Maldini e Massara

    Se mi devo prendere il primo che capita random tanto vale richiamare a Colombo (cosa che penso faranno ugualmente)
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #998
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.390

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma guarda che io sono sempre stato d’accordo su sto discorso eh, anzi Punta centrale e centrocampista fosse per me sarebbero le priorità, però basta prenderne una forte o con alto potenziale e non un mediocre random tipo Belotti, Beto, Lucca e soci

    Cioè per dire io mi fionderei su Hojlund ma starà sulla fascia 40-60m quindi toccherebbe investirci 90%+ del budget (presumibilmente) cosa che comunque farei perché un 2003 così non lo trovi in giro ma alla fine decide Maldini e Massara

    Se mi devo prendere il primo che capita random tanto vale richiamare a Colombo (cosa che penso faranno ugualmente)
    Anche a me Hojlund fa impazzire, però non credo possiamo permettercelo. Sul discorso chi prendere molto dipende anche dal budget, che spero quest'anno sarà più alto visti i risultati in Champions e la crescita dei ricavi da sponsor che stiamo continuando ad avere. L'importante è non riniziare la stagione con Ibra, Giroud e Origi e poi magari spendere 25 per un difensore centrale e 25 per Diaz. Non dico certo di fare all-in, però la punta è prioritaria. Secondo me, ovviamente.

  9. #999
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.232

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Anche a me Hojlund fa impazzire, però non credo possiamo permettercelo. Sul discorso chi prendere molto dipende anche dal budget, che spero quest'anno sarà più alto visti i risultati in Champions e la crescita dei ricavi da sponsor che stiamo continuando ad avere. L'importante è non riniziare la stagione con Ibra, Giroud e Origi e poi magari spendere 25 per un difensore centrale e 25 per Diaz. Non dico certo di fare all-in, però la punta è prioritaria. Secondo me, ovviamente.
    Ah guarda mi aspetto di tutto, son pure capaci di riportare a casa Colombo e stare apposto così

    Ovvio che se va presa una punta deve essere + forte di Colombo (che btw cmq sta maturando bene anche se ovviamente deve ancora crescere tanto)

    Origi ha deluso ma sinceramente non è neanche tutta colpa sua, tra i vari infortuni e gioco alla Giroud spalle alla porta + sportellate (Che non è sicuramente il suo pane) ha avuto grosse difficoltà ma è sicuramente meglio di questo giocatore. In ogni caso se non puntano su di lui dovrebbe essere piazzato, cosa non semplice visto l'ingaggio alto

    Cmq sia per me il grande punto interrogativo è cosa fare di CDK perchè io mi sono visto tutte le partite di CL del Brugge l'anno scorso in CL e ha giocato sempre punta, punta centrale, seconda punta o attaccante esterno di dx. MAI trequartista che c'avrà giocato l'1% dle tempo in campionato

    Per me rimane un giocatore con qualità ma come trequartista nel contesto di Pioli per me avrà sempre grandi difficoltà per varie ragioni. Mi dispiace non averlo mai visto con continuità come punta o come attaccante esterno dx, per me sarebbe stato molto di + a suo agio ma è un altro enigma della gestione di Pioli della rosa di questa stagione

    In ogni caso il Milan non può permettersi di tenere un giocatore da 32m (svalutato) e non puntare su di lui, se hanno intenzione di puntare di lui come punta o attaccante esterno fanno bene a tenerlo e puntarci per me come trequartista possono pure abbandonare l'idea che finirebbe come Paquetà ( a quel punto lo vendi e metti i soldi su un centravanti con altre caratteristiche)

    Non esiste il trequartista con Pioli, esiste un Centrocampista con qualità difensive e discrete offensive, qualsiasi altro giocatore con caratteristiche diverse (poco difensivo) non funziona nel suo contesto in quella posizione

    Spero che ormai si sia capita sta cosa

    Se no prendessero Milinkovic Savic che sarebbe il suo "trequartista" ideale
    Last edited by Marphil; 3rd April 2023 at 21:32.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #1000
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    ho visto la partita di ieri.
    ottimo milan con i soliti 4 campioni fuori scala. bravi nell'approccio iniziale (che non era facile) e bravissimi a punire il napoli nel suo momento migliore.
    il risultato netto rispecchia l'andamento della partita.
    MA. L'inerzia della partita è rimasta in mano al napoli fino al 3-0. il Milan ha giocato molto bene di rimessa ed ha concretizzato benissimo le occasioni avute.
    Volendo analizzare proprio il campo.. un gollettino del napoli a fine primo tempo o un gollettino prima del contropiede del terzo gol, avrebbero reso maggiore giustizia ad una squadra che comunque ha dimostrato maggiore organizzazione.

  11. #1001
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.390

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    ho visto la partita di ieri.
    ottimo milan con i soliti 4 campioni fuori scala. bravi nell'approccio iniziale (che non era facile) e bravissimi a punire il napoli nel suo momento migliore.
    il risultato netto rispecchia l'andamento della partita.
    MA. L'inerzia della partita è rimasta in mano al napoli fino al 3-0. il Milan ha giocato molto bene di rimessa ed ha concretizzato benissimo le occasioni avute.
    Volendo analizzare proprio il campo.. un gollettino del napoli a fine primo tempo o un gollettino prima del contropiede del terzo gol, avrebbero reso maggiore giustizia ad una squadra che comunque ha dimostrato maggiore organizzazione.
    Volevo rispondere a Marphil argomentando e dicendo che Origi è sempre stato più o meno questo, che CDK secondo me può fare il trequartista (o l'esterno destro) e che Paqueta' è stato, secondo me, gestito male da Pioli e ci siamo fatti scappare un gran bel calciatore. Poi ho letto questo commento di Emma e mi sono zittito perché, a questo punto, devo avere la TV rotta e vedo altre partite

  12. #1002
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.232

    Default Serie A 2022/23

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Volevo rispondere a Marphil argomentando e dicendo che Origi è sempre stato più o meno questo, che CDK secondo me può fare il trequartista (o l'esterno destro) e che Paqueta' è stato, secondo me, gestito male da Pioli e ci siamo fatti scappare un gran bel calciatore. Poi ho letto questo commento di Emma e mi sono zittito perché, a questo punto, devo avere la TV rotta e vedo altre partite
    No vabbè ma viene da Saturno il commento di Emma, neanche ci provo a commentarlo, sarebbe come vedere 2 linee parallele che non si incontrano mai

    Su CDK per me l'esterno dx lo può fare sul trequartista sono quasi sicuro di no ma non in senso assoluto eh, magari che so lo dai ad Arteta e dopo 2 mesi in mezzo alle linee fa ferro e fuoco. È proprio nel sistema di Pioli che è poco associativo, viene marcato il 70% del tempo dall'avversario (ll trequartista in Italia) fa veramente gran fatica. E poi è un 1.92m il ragazzo cioè il gol ce l'ha nel DNA, lo terrei + vicino alla porta il + possibile non lontano, le qualità ce le ha ma per me è proprio il concetto di trequartista pioliano che crea gran confusione, lui di fatto vuole un CC lì ed anche Paquetà, che è molto + CC di CDK, ha fatto cmq una gran fatica in quella posizione con lui (BTW CDK è molto + punta rispetto a Paquetà, giocatori in ogni caso molto differenti)
    Last edited by Marphil; 4th April 2023 at 01:58.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #1003
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.722

    Default

    Questa vittoria sancisce l'amore ritrovato tra i milanetti che ammirano Emma sulla luna

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #1004
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Aspetta aspetta, ecco, è qua che si radunano i novelli Maurizio Mosca coi loro commenti da gazzetta dello sport.
    Che il Napoli sia più organizzato del Milan lo dicono i 20 punti di vantaggio.
    Che ci poteva stare un golletto del Napoli lo dicono gli xG.
    Saluti

  15. #1005
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.844

    Default

    Appena vince il Bilan aumentano in modo esponenziale i post tecnicotatticipuntacazzisti e cala enormemente il piolimerda

Page 67 of 92 FirstFirst ... 175763646566676869707177 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.34 Kb. compressed to 115.63 Kb. by saving 15.71 Kb. (11.96%)]