Pioli rimane mi pare
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Pioli rimane mi pare
Spoiler
Ahah Marphil anche io vorrei Guardiola e 500milioni per il mercato... Palladino col ca che ve lo danno, Conte al ristorante ci vuole andare a mangiare il pesce mica il McDonald del Bilan, idem Luis Enrique. De Zerbi in premier lo stanno osannando, gli danno soldi e fanno mercato. Sogna pure.. Ti tieni Pioli.
Se tengono Pioli è per una precisa scelta non perchè non potrebbero prendere uno a caso di quei 6
In ogni caso anche io sono sicuro lo tengano SE centrano il quinto posto
Con il sesto per me cade pure lui
Per inteso mi fa schifo che una dirigenza prenda le decisioni in base a sta cosa quando le mancanze sono evidenti ma tant'è, vediamo come finirà sta stagione
on GW2 Spvp
MarkPhilips.5169
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Una dirigenza si fa i conti in tasca e vede cosa offre il mercato. Ad oggi con i soldi che puoi dare e il progetto che puoi offrire meglio di Pioli non hai in giro.
Secondo te Elkann potesse non lo piscerebbe Allegri? Ma se lo mandi via ti cosca mi pare un 30 milioni di euro... col cazzo che lo cacciano ha pure l'alibi dello stress da penalizzazione... sta in una botte di ferro
Ma Allegri oltre a costare il doppio di Pioli non se lo prenderebbe nessuno e nel caos societario che avete l'idea di lasciarlo andare sta proprio in fondo alla lista
Pioli mica resta senza panchina se lo esonerano, ti stai a fare un film tutto tuo, ci sono allenatori SENZA panchina e tu pensi che non verrebbero al Milan. Fantascienza
Se Pioli non lo esonerano è per una precisa scelta della dirigenza ripeto (errore a parer mio) non perchè non lo potrebbero sostituire
Questa è una cazzata tutta vostra
Cmq aspettiamo fine stagione e vediamo cosa succede tanto ormai ci siamo
on GW2 Spvp
MarkPhilips.5169
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Moltissimi allenatori verrebbero al Milan ma non sono di certo meglio di Pioli, ma se lo cacci devi dargli i soldi e pagare quello nuovo che non porterebbe nulla di nuovo. Chi hai che verrebbe subito ed è meglio di Pioli??? Libero ehhh, che verrebbe alle condizioni che il Milan attualmente offre...
Non sono film, è una semplice e banale realtà.
La lista te l'avevo già fatta, 4 su 6 sono liberi già da ora, ma cmq sia inutile parlarne tanto se non decide la dirigenza di sostituirlo inutile parlarne
Vediamo a fine stagione
Cmq con tutto il rispetto, di parlarne con gente che vede 4 partite del Milan in una stagione ha anche poco senso
Pensate ad Allegri voi
on GW2 Spvp
MarkPhilips.5169
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Quindi te che parli di juve quante partite della Juve ti guardi?
Fai il serio su che non decidi te gli altri di cosa devono parlare
Spoiler
Sicuro più di quelle che lui guarda del Milan
Ma 100% proprio
Ma il problema mica è parlare del Milan se si parla con cognizione di causa, il problema è scrivere cose random che non hanno senso su sto pianeta
Pensare che non ci siano allenatori prendibili migliori di Pioli vuol dire parlare a caso
Però ti dico alla fine anche sticazzi, tanto al 99% skippo
Last edited by Marphil; 1 Week Ago at 06:05.
on GW2 Spvp
MarkPhilips.5169
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma sai una sega te di cosa vedo io, minchia abbiamo scoperto il nuovo guru del calcio italico.. mavaffanculo va...
Oh magari vi potete permettere Allegri![]()
Marphil ma cambiare Pioli per gente tipo Palladino mi sembra una follia onestamente. Non è Klopp o Guardiola, però non dobbiamo dimenticarci dove eravamo prima del suo arrivo e la situazione di rosa e di mercato in cui è maturata la stagione attuale. Abbiamo una unica punta di 37 anni che ha fatto un gol (tap-in) nelle ultime 15 partite, per dire.
Cambiare tanto per cambiare non ha senso. Se cambiamo deve essere per prendere qualcuno che ci faccia veramente fare il salto di qualità, non il primo Palladino che passa che ha fatto una buona stagione, manco intera, in serie A.
Conte e De Zerbi sono secondo me inarrivabili attualmente nella nostra condizione. Luis Enrique è l'unico di quella lista che potrebbe essere un cambio sensato, a patto però di fare grossi investimenti sulla rosa. Perché non so se avete presente le idee di gioco di Luis Enrique: non possano essere portate avanti con profitto con 2/3 della nostra rosa attuale.
ma perchè inarrivabile de zerbi? anzi per me è il meglio che potreste prendere anche a livello finaziario, non è un allenatore che ti chiede giocatori top( tipo che ne so conte)