Page 90 of 92 FirstFirst ... 408086878889909192 LastLast
Results 1.336 to 1.350 of 1371

Thread: Serie A 2022/23

  1. #1336
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    criticare il lavoro di maldini e massara è da folli

    han preso il milan nel mezzo della merda, ci han fatto arrivare x 3 volte il cl dopo 10 anni, 1 scudetto, e una semifinale di cl, spendendo 4 spicci e state qui a criticarli, di cosa poi?

    han fatto errori come li fanno tutti, han sbagliato alcuni giocatori certo, come sbaglian tutti, ma i vari theo, maignan, tonali, tomori, kalulu, leao.. ecc..chi li ha presi? -.-

    ora che siete contenti di averli mandati via, chi fa il mercato?con quali soldi?

    quindi l'anno prox x fare meglio dobbiamo arrivare almeno terzi e andare in finale di cl giusto?altrimenti mandiamo via chi arriva adesso giusto? -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #1337
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Marphil è ingeneroso nei confronti di Pioli. Non è Guardiola, però è innegabile la crescita del Milan sotto tutti i punti di vista sotto la sua gestione. I problemi in questa stagione sono ascrivibili più alla proprietà/dirigenza che a lui.

    Io lo cambierei solo per uno sicuramente meglio, peccato che non ce ne siano prendibili al momento. Non certo per una scommessa.

    Comunque sono d'accordo con Naz, l'allenatore è l'ultimo dei nostri problemi al momento.
    La pensiamo in maniera diversa, lo sopravvalutate troppo Pioli, tra Pioli e Guardiola ci sono tanti altri allenatori migliori e + bravi sul campo di lui

    I disastri che ha combinato sul campo sono obiettivi e riconoscibili a livello di idee di manovra offensiva, uscita dal basso, gestione del turnover deficitaria, mancanze sui calci piazzati, ancora che continua a insistere sul trequartista, nessuna capacità di introdurre differenti concetti di gioco che non siano corsa e intensità

    Amen cmq, ho capito come la pensi ma semplicemente non concordo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #1338
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    tutti a tifare Monza!
    searching for free time...

  4. #1339
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    tutti a tifare Monza!

    Ma che scherzi?

    Finalmente Maldini e' stato accompagnato fuori dalla porta dagli whatsamerigganboy perche' cazzo, hanno tracciato la LINEA.

    Si Maldini che poi era l'unico che gia a meta' campionato voleva far fuori Pioli e rimpiazzarlo!

    Ora c'e Moneyball Baby!

    C'e il supersistema, superfico!

    Guarda cazzo il Tolosa!

    Tredicesimo in campionato ed ha vinto la Coppa di Francia!

    La Coppa di Francia CAZZO in una delle competizioni piu difficili in tutta europa, ma che dico europa, del mondo intero, ma che dico del mondo intero, DI TUTTO L'UNIVERSO CONOSCIUTO!


    Moneyball baby! Vai Billie Bean vai cazzo!



    Ma andate affanculo va, ammerrigani di merda.


    "not even death can save you from me..."


  5. #1340
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Certi soggetti si meritano 20 anni di Mr. Lee e le lavatrici di soldi con il team super figo!!

  6. #1341
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Intanto i calciatori più rappresentativi (Theo, Tonali, Leao, Maignan) hanno già evidenziato il loro disappunto attraverso i social network. Ma sono sicuro che Gerry ha già la soluzione, se il carismatico Moncada non sarà in grado di tranquillazzarli, i calciatori verranno messi a dialogare al PC con ChatGPT.

  7. #1342
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    See... sono plusvalenze... gli fotte sega delle rimostranze. Se li rivendono ora... ci fanno i fantamilioni

  8. #1343
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.714

    Default

    Quindi Maldini voleva pirlo al posto di pioli ed è stato silurato

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #1344
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Quindi Maldini voleva pirlo al posto di pioli ed è stato silurato

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    se fosse cosi han fatto bene

  10. #1345
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    se fosse cosi han fatto bene
    Mi sembra che sia una cagata, qual'e' la fonte?

    Certo che se fosse vero avrebbero fatto bene

  11. #1346
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.714

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Mi sembra che sia una cagata, qual'e' la fonte?

    Certo che se fosse vero avrebbero fatto bene
    corrieredellosport
    Spoiler

  12. #1347
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Beh, se fosse vero, hanno fatto bene a silurarlo ed a mai più rivederci. Resto il fatto che la storia del Moneyball fa ridere con o senza Maldini.

    Però, onestamente, mi sembra fantascienza e credo che Maldini sia troppo intelligente anche solo per pensarla una puttanata del genere. Tutto può essere, per carità, ma mi sembra più probabile sia una di quelle veline messe in giro dalla attuale dirigenza per giustificarsi davanti ai tifosi.

  13. #1348
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default Serie A 2022/23

    Ma l’hanno già spiegato perché l’hanno licenziato su, l’autonomia richiesta cozzava con il loro modello condiviso

    In ambito sportivo Voleva fare il Galliani dei bei tempi Paolo, si vede che è cresciuto con quella mentalità, ma se una società lavora diversamente non cambia per te (alla prima stagione che gli hanno dato l’autonomia richiesta ha fatto disastri)

    Sta storia del Money Ball mi fa ridere sono anni che lavora con i dati il Milan sembra che ora i giocatori li sceglierà il computer da certi commenti
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #1349
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma l’hanno già spiegato perché l’hanno licenziato su, l’autonomia richiesta cozzava con il loro modello condiviso

    In ambito sportivo Voleva fare il Galliani dei bei tempi Paolo, si vede che è cresciuto con quella mentalità, ma se una società lavora diversamente non cambia per te (alla prima stagione che gli hanno dato l’autonomia richiesta ha fatto disastri)

    Sta storia del Money Ball mi fa ridere sono anni che lavora con i dati il Milan sembra che ora i giocatori li sceglierà il computer da certi commenti
    Ma l'ha spiegato chi? E dove? Non è una domanda retorica eh, sono sinceramente curioso.

    Io che Maldini stava facendo diverse cazzate lo dico da un pezzo, come il forum può fortunatamente testimoniare. Da qui a sfancularlo per mettere al suo posto "un gruppo di lavoro integrato" ovvero due che già ci sono ma che di campo e di spogliatoio ne capiscano quanto io di fisica quantistica, ce ne passa.

    Come dico da anni, mentre tutti gli facevate le pompe al capitano, io non mi scandalizzo certo per averlo accompagnato alla porta. Se però quest'estate acquistiamo 3-4 "opti pobba' che giocano in serie B francese", mi raccomando poi iniziamo a rompere il cazzo a Pioli quando la prossima stagione finiamo in Conference, se va bene.

    Se poi arriviamo a metà agosto e ChatGpt ha comprato 3-4 titolari che alzano il livello della squadra, mi tolgo il cappello e guardo la stagione con speranza. Ma, onestamente, ho pochissime speranze in tal senso.

  15. #1350
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default Serie A 2022/23

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma l'ha spiegato chi? E dove? Non è una domanda retorica eh, sono sinceramente curioso.

    Io che Maldini stava facendo diverse cazzate lo dico da un pezzo, come il forum può fortunatamente testimoniare. Da qui a sfancularlo per mettere al suo posto "un gruppo di lavoro integrato" ovvero due che già ci sono ma che di campo e di spogliatoio ne capiscano quanto io di fisica quantistica, ce ne passa.

    Come dico da anni, mentre tutti gli facevate le pompe al capitano, io non mi scandalizzo certo per averlo accompagnato alla porta. Se però quest'estate acquistiamo 3-4 "opti pobba' che giocano in serie B francese", mi raccomando poi iniziamo a rompere il cazzo a Pioli quando la prossima stagione finiamo in Conference, se va bene.

    Se poi arriviamo a metà agosto e ChatGpt ha comprato 3-4 titolari che alzano il livello della squadra, mi tolgo il cappello e guardo la stagione con speranza. Ma, onestamente, ho pochissime speranze in tal senso.
    Ma come chi lol, tutti i media l’hanno spiegato

    Avevo messo anche un pezzo dell’articolo del corriere della sera

    Il principale problema è stato ripeto, l’incompatibilità operativa : Maldini ha preteso con un braccio di ferro la scorsa estate (e rinnovo all’ultimo secondo) maggiore autonomia, gliel’hanno concessa a fatica visto che non faceva parte di come volevano operare (ma aveva appena vinto lo scudetto), hanno usato la stagione super deludente come pretesto (dove si ha sbagliato soprattutto a rinnovare Pioli per 3 anni piu altre valutazioni sbagliate di mercato) e ha pagato

    Spidey il problema che tu criticavi Maldini quando l’intero processo triennale era un crescendo a 360 gradi (concluso con lo scudetto) il che ha sempre avuto poco senso perché che era un processo di lavoro integrato. Esattamente quello che Maldini voleva cambiare e guarda che bei risultati ha prodotto

    Il mio grande rammarico è che Pioli sia sopravvissuto a tutto questo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 90 of 92 FirstFirst ... 408086878889909192 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.46 Kb. compressed to 109.89 Kb. by saving 15.57 Kb. (12.41%)]