Page 36 of 92 FirstFirst ... 263233343536373839404686 ... LastLast
Results 526 to 540 of 1371

Thread: Serie A 2022/23

  1. #526
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Giuntoli sta al Napoli pure quando c?erano Gattuso e Ancelotti, le sue sole le ha prese pure lui, ma ci sta, sta in netto credito positivo.

    ? con Spalletti che ha trovato una vera e propria spalla con cui far esplodere il potenziale che aveva/ha in rosa


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #527
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Non vedo un giocatore come Chiesa al Milan, nemmeno uno come Pogba o Milik ... la Juve ha una rosa piu che competitiva per il campionato italiano, il problema ? che a oggi non ha mai giocato coi potenziali 11 titoli e che ha un allenatore che ? tornato dopo anni di nulla pensando di poter riproporre le sue idee ormai superate per il calcio attuale
    Il Milan ha Leao come ala sx, di che stiamo parlando?
    Pogba ok, tutto da vedere quando torna, ma la coppia Tonali - Bennancer ? oggettivamente di alto livello. Il problema sono le alternative

    Milik mi vale un Giroud, se non meno.

    Torno a dire, secondo il mio modesto parere gli unici due giocatori che sono >>> rispetto a quelli del Milan sono Vlahovic (comparato con Giroud) e Di Maria (comparato con Salamandra / Messias, lol).

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Io mi immaginavo che quest'anno, con gli innesti fatti, la Juve avrebbe vinto passeggiando.
    Incredibile invece il non gioco di Allegri e la regressione fatta
    Ma anche i giocatori non sono sti fenomeni, non so che film vi fate in testa ma avete Bonucci, il bollito Alex Sandro, De Sciglio, Locatelli, il temibile Rabiot, l'ira di dio McKennie.

    Dai, su. Gli unici top che avete sono Pogba, Di Maria e Vlahovic. E i primi due vengono da secoli di infortuni e sono stati dati via dalle rispettive squadre a zero per una ragione.
    Poi oh magari poi ingranano, ma le chance erano ovvie sin
    Last edited by Axet; 9th November 2022 at 13:45.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #528
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Il Milan ha Leao come ala sx, di che stiamo parlando?
    Pogba ok, tutto da vedere quando torna, ma la coppia Tonali - Bennancer ? oggettivamente di alto livello. Il problema sono le alternative

    Milik mi vale un Giroud, se non meno.

    Torno a dire, secondo il mio modesto parere gli unici due giocatori che sono >>> rispetto a quelli del Milan sono Vlahovic (comparato con Giroud) e Di Maria (comparato con Salamandra / Messias, lol).



    Ma anche i giocatori non sono sti fenomeni, non so che film vi fate in testa ma avete Bonucci, il bollito Alex Sandro, De Sciglio, Locatelli, il temibile Rabiot, l'ira di dio McKennie.

    Dai, su. Gli unici top che avete sono Pogba, Di Maria e Vlahovic. E i primi due vengono da secoli di infortuni e sono stati dati via dalle rispettive squadre a zero per una ragione.
    Poi oh magari poi ingranano, ma le chance erano ovvie sin
    Io concordo che il reparto scarso in questo momento sia la difesa, ma comunque con una difesa a 3 te la puoi sbrogliare. Alcuni giocatori stanno avendo un involuzione dovuta a mancanza di motivazione + allenatore probabilmente.
    Ma abbiamo anche Chiesa - Cuadrado - Paredes - Schznjnjyj - Bremer (e qui Maignan superiore se per? non ha continue sfighe fisiche) Locatelli, Kostic e Milik ottime riserve, un paio di giovani da far ingranare a CC e speriamo in difesa. Quei giocatori come Rabiot e McKennie inseriti in un contesto dove le cose girano ed i titolari non sono tutti fuori sono ottimi da avere in questo tipo di squadra.
    Adesso la situazione ? estremizzata da un lato e giustamente dagli ultimi anni di merda, cos? come secondo me lo ? all'opposto per le valutazioni sul Milan. Ma guarda ? proprio una considerazione che faccio io, non voglio flammare, ne parlo anche col mio collega milanista spesso ed anche lui si mette un p? sulla difensiva, ma per me anche scorso anno il Napoli era superiore. Io credo che il Milan sia in una situazione un p? di merda perch? non ha una societ? forse che vuole investire i soldi che servirebbero per fare il salto di qualit? e sta comunque ottenendo ottimi risultati anche questa stagione, spero che la prossima inizino degli investimenti importanti e l'innalzamento del monte ingaggi perch? il Milan ha una storia ed ? con la Juve la squadra che pi? rappresenta l'Italia nel mondo
    Last edited by ilsagola; 9th November 2022 at 13:56.

  4. #529
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Vorrei solo ricordare che lo scorso anno l'Inter ha fatto 7 punti in 7 partite ed li che ha perso lo scudetto, non tanto a Bologna che ? stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, quindi aivoglia a recuperare 8/10 punti in 24 giornate.

  5. #530
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    I paragoni fra giocatori o top player lasciano il tempo che trovano se si perde col Monza o pareggia con la cremonese...
    Siamo a novembre col mondiale e sopratutto un post mondiale, rilassatevi

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #531
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    ....Per capirci, io dalla Juve non prenderei nessuno se non Vlahovic e Di Maria (se non fosse disintegrato), gli altri sono tutti uguali o inferiori ai nostri imho
    Eh vabb?... dopo questa...

    Chiesa, Bremer, Kostic, Milik .... Solo per dirne alcuni....

  7. #532
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Vorrei solo ricordare che lo scorso anno l'Inter ha fatto 7 punti in 7 partite ed li che ha perso lo scudetto, non tanto a Bologna che ? stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, quindi aivoglia a recuperare 8/10 punti in 24 giornate.
    Vero, ma un eventuale recupero ? composto da:
    1) Napoli che rallenta, cosa che al momento pare improbabile perch? non ? come l'inter che vinceva per il rotto della cuffia una buona fetta di partite, questi dominano il gioco
    2) devi stargli dietro e continuare a vincere, cosa che per le avversarie non ? cos? ovvia. Guardando al Milan che ? il pi? vicino, abbiamo un sacco di infortunati che ci scombinano la difesa (l'assenza di Calabria e Florenzi costringe a spostare Kalulu a destra, sputtanando anche il centro di conseguenza), abbiamo un duo di centrocampo di altissimo livello ma le alternative scricchiolano, in avanti siamo leggeri se Giroud non ? in serata per via del mercato che non ha portato i risultati sperati. Cio? il Milan gioca bene la maggior parte delle gare, ma si vede che fa una gran fatica a concretizzare appena gli altri si chiudono un attimo. Ed ? un problema che ci portiamo dietro da mo.

    Insomma, tutto ? ancora aperto e tutto pu? succedere, ma si sta delineando un quadro abbastanza chiaro al momento.

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Eh vabb?... dopo questa...

    Chiesa, Bremer, Kostic, Milik .... Solo per dirne alcuni....

    Chiesa vs Leao?
    Bremer vs Tomori?
    Kostic vs.. Leao again?
    Milik mi vale un Giroud, per? si lo preferirei ad Origi

    Poi la Juve ha una panchina pi? ampia, su quello siamo d'accordo. A meno che si sveglino i nuovi acquisti rossoneri, ma ad ora cazzeggiano

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #533
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.726

    Default

    Il povero Giroud sta facendo anche troppo, grandissimo giocatore. Poi anche lui fa gli spogliarelli nel momento meno opportuno, non potr? fare 90minuti sempre ma tipo ieri una mezzora sarebbe stato buono averlo la davanti

  9. #534
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vero, ma un eventuale recupero ? composto da:
    1) Napoli che rallenta, cosa che al momento pare improbabile perch? non ? come l'inter che vinceva per il rotto della cuffia una buona fetta di partite, questi dominano il gioco
    2) devi stargli dietro e continuare a vincere, cosa che per le avversarie non ? cos? ovvia. Guardando al Milan che ? il pi? vicino, abbiamo un sacco di infortunati che ci scombinano la difesa (l'assenza di Calabria e Florenzi costringe a spostare Kalulu a destra, sputtanando anche il centro di conseguenza), abbiamo un duo di centrocampo di altissimo livello ma le alternative scricchiolano, in avanti siamo leggeri se Giroud non ? in serata per via del mercato che non ha portato i risultati sperati. Cio? il Milan gioca bene la maggior parte delle gare, ma si vede che fa una gran fatica a concretizzare appena gli altri si chiudono un attimo. Ed ? un problema che ci portiamo dietro da mo.

    Insomma, tutto ? ancora aperto e tutto pu? succedere, ma si sta delineando un quadro abbastanza chiaro al momento.
    Ma guarda sicuramente in questo momento il Napoli va alla grande e sta giocando gran bene, ma ? anche vero che gli sta girando anche tutto bene, la stagione ? ancora lunghissima, e come i punti li ha guadagnati oggi potr? perderli domani, senza contare la variabile Spalletti.
    Ti faccio un esempio, la Juve che sembra ad oggi ad eoni dal Napoli, potrebbe vincere entrambi gli scontri diretti ed essere quindi virtualmente a -4.
    Poi certo loro devono rallentare e le inseguitrici devono raggiungere una continuit? che ad oggi non hanno, ma ? per me davvero troppo presto per darli vincitori al 100% cos? come la state disegnando, neanche fosse la trentesima giornata.
    Last edited by Faz; 9th November 2022 at 18:22.

  10. #535
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    mamma che pianto
    Spoiler

  11. #536
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    E piangono xch? cos? si potr? urlare all'impresa!

  12. #537
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    E piangono xch? cos? si potr? urlare all'impresa!
    vabe mo ogni anno?
    Spoiler

  13. #538
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Minchia che latte alle ginocchia che fate venire. A novembre si parla gia' di campionato chiuso per un pareggio con la cremonese.
    "not even death can save you from me..."


  14. #539
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    vabe mo ogni anno?
    E' oh! Avran capito che l'anno scorso ha fruttato e ci riprovano.

  15. #540
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Minchia che latte alle ginocchia che fate venire. A novembre si parla gia' di campionato chiuso per un pareggio con la cremonese.
    Spoiler

Page 36 of 92 FirstFirst ... 263233343536373839404686 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 140.54 Kb. compressed to 124.19 Kb. by saving 16.35 Kb. (11.63%)]