Page 39 of 92 FirstFirst ... 293536373839404142434989 ... LastLast
Results 571 to 585 of 1371

Thread: Serie A 2022/23

  1. #571
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    C?? andata di culo pd

  2. #572
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    ma cera un rigore per la fiore no?
    Spoiler

  3. #573
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma cera un rigore per la fiore no?
    L'intervento di Tomori? Dalle immagini che ho visto imho no, ma magari sbaglio.

    Invece non capisco le proteste della Fiore sul gol del 2-1, Rebic salta dritto e non nel cono del portiere che invece salta verso Rebic

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #574
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Terreciano ? uscito a farfalle su Rebic, follia per me anche solo pensare ci fosse fallo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #575
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.384

    Smile

    Il gol ? regolarissimo ed il rigore di Tomori non c'era. Comunque vittoria abbastanza immeritata, io risultato giusto sarebbe stato il pareggio. Peraltro aspetterei ad osannare Vranckz per una ciabattata in area al 92 esimo dopo 15 minuti di poco o niente. Il problema del Milan ? che sono due anni che non miglioramo in sede di mercato la che, semmai, peggioriamo a causa delle perdite di titolari a parametro zero.

    Tutto sommato il Milan il suo lo sta facendo: abbiamo due punti in meno rispetto all'anno scorso ed abbiamo superato il girone di Champions. Poi possiamo pure stare qua a dirci che c'? scritto su Twitter che Adli ? il centrocampista del futurohhh, pi? forte di tutto il cazzodeltutto. Per?, ad oggi, ? un dato di fatto che gli ultimi calciatori che hanno alzato il livello sono stati Tomori e Tonali, e sono riferibili ad oltre due stagioni fa, oltre ad essere stati pagati soldi veri.

  6. #576
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    vedremo a gennaio alla ripresa, pu? succedere di tutto e occhio alla juve merda
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #577
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    Vi scopiamo anche i padiglioni auricolari!!! Stiamo tornando!!!

  8. #578
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    tanta roba la vittoria con la lazio che in trasferta era una bestia nera da inizio campionato. Ci vediamo a Gennaio e sara un nuovo campionato per tutti.
    Spoiler

  9. #579
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Se uno i nuovi non li fa giocare ? un p? difficile che migliorano

    Vranckz inferiore a Pobega? Thiaw inveriore a Gabbia? Non ? che hanno Modric o Thiago Silva davanti nelle rotazioni, dare a loro maggiore fiducia e minutaggio ti consente poi di tenere i vari titolari + freschi

    Poi sta storia dei "soldi veri" mi uccide giuro ma cosa vuol dire "soldi veri"? Sopra i 10 milioni? 20 milioni? 30 milioni?

    Quindi quando azzecchi il giocatore a 500k euro tipo Kalulu (BTW non ? che Kalulu era pronto subito eh gli hanno dato tempo e minuti per crescere) non lo includiamo per portare acqua a sta narrativa traballante? O quando azzecchi tutti i giocatori sotto i 20 milioni sono o non sono "soldi veri"?

    Discorso boh veramente senza senso o tremendamente soggettivo e parziale

    O quando fallisci il giocatore a 35milioni di euro tipo Piatek, Paquet?, A.Silva ecc. allora i soldi veri non valgono +?

    Speriamo solo che CDK sia dia una svegliata e non faccia la stessa fine
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #580
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Ma se a pioli in allenamento durante la settimana i vari adli e compagnia bella dei nuovi acquisti gli fanno cacare, perch? deve farli giocare? Probabilmente non si sono inseriti o inseriscono nel suo gioco come lo stesso cdk che pare debba metterlo in campo perch? costato milioni.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #581
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma se a pioli in allenamento durante la settimana i vari adli e compagnia bella dei nuovi acquisti gli fanno cacare, perch? deve farli giocare? Probabilmente non si sono inseriti o inseriscono nel suo gioco come lo stesso cdk che pare debba metterlo in campo perch? costato milioni.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Ma tu stai l?? Che ne sai che gli fanno cagare?

    Io sinceramente penso che Pioli sia molto gerarchico, quindi dia la preferenza a chi lavora da + tempo con lui, motivo per cui sono stati preferiti spesso i vari Diaz, Pobega e Gabbia, che in generale non ? che hanno fatto male ma sono stati altalenanti, talvolta bene, tavolta male ma non cos? male da metterli nello sgabuzzino (lato Pioli)

    Il problema ? che i nuovi sono convinto abbiano pi? potenziale dei nomi precedentemente fatti e quindi se si gli si da una maggiore fiducia poi ti ritrovi con una rosa + forte e rotazioni + solide

    Di fatto Pioli i nuovi li mette quando si scassa la gente.

    Non ? l'unico va detto ma a me sta cosa non piace per un cazzo, altrimenti che cazzo di senso ha fare mercato prendendo giovani U21 se poi non giocano mai e ripeto, non gioca Modrid o Zidane al loro posto, ma Gabbia Pobega & soci

    Ma lo stesso Dest voglio dire, cio? uno che ha giocato all'Ajax e al Barcellona che ovviamente deve migliorare nel difendere ma figa almeno contro Cremonese e soci mettilo, se no quando cazzo migliora

    CDK all'inizio per forza di cose lo metteva titolare visto quanto ? stato pagato ma appena ? andato in calando non c'ha pensato 2 volte a rimettere fisso Diaz o Krunic (che poi figa un tentativo a metterlo sulla dx io lo farei pure)

    Per Adli di conseguenza ? praticamente impossibile trovare spazio visto che ha 2/3 giocatori davanti

    Dal Mister son sincero mi aspetto una maggiore flessibilit? e coraggio per il prossimo anno
    Last edited by Marphil; 14th November 2022 at 10:35.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #582
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma tu stai l?? Che ne sai che gli fanno cagare?

    Io sinceramente penso che Pioli sia molto gerarchico, quindi dia la preferenza a chi lavora da + tempo con lui, motivo per cui sono stati preferiti spesso i vari Diaz, Pobega e Gabbia, che in generale non ? che hanno fatto male ma sono stati altalenanti, talvolta bene, tavolta male ma non cos? male da metterli nello sgabuzzino (lato Pioli)

    Il problema ? che i nuovi sono convinto abbiano pi? potenziale dei nomi precedentemente fatti e quindi se si gli si da una maggiore fiducia poi ti ritrovi con una rosa + forte e rotazioni + solide

    Di fatto Pioli i nuovi li mette quando si scassa la gente.

    Non ? l'unico va detto ma a me sta cosa non piace per un cazzo, altrimenti che cazzo di senso ha fare mercato prendendo giovani U21 se poi non giocano mai e ripeto, non gioca Modrid o Zidane al loro posto, ma Gabbia Pobega & soci

    Ma lo stesso Dest voglio dire, cio? uno che ha giocato all'Ajax e al Barcellona che ovviamente deve migliorare nel difendere ma figa almeno contro Cremonese e soci mettilo, se no quando cazzo migliora

    CDK all'inizio per forza di cose lo metteva titolare visto quanto ? stato pagato ma appena ? andato in calando non c'ha pensato 2 volte a rimettere fisso Diaz o Krunic (che poi figa un tentativo a metterlo sulla dx io lo farei pure)

    Per Adli di conseguenza ? praticamente impossibile trovare spazio visto che ha 2/3 giocatori davanti

    Dal Mister son sincero mi aspetto una maggiore flessibilit? e coraggio per il prossimo anno
    nono la mia e solo una ipotesi proprio perche non sappiamo nulla eh e anche le tue affermazioni si basano sulle stesse ipotesi
    Spoiler

  13. #583
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    nono la mia e solo una ipotesi proprio perche non sappiamo nulla eh e anche le tue affermazioni si basano sulle stesse ipotesi
    Si ovvio ma per essere peggio di Pobega e Gabbia la vedo veramente dura

    BTW le partite del Napoli vs Inter e con la Juve per me saranno decisive se faranno pi? 3 pti per me ? chiusa veramente


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #584
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si ovvio ma per essere peggio di Pobega e Gabbia la vedo veramente dura

    BTW le partite del Napoli vs Inter e con la Juve per me saranno decisive se faranno pi? 3 pti per me ? chiusa veramente


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    ma anche le perdesse entrambe il problema e' che il Napoli non mostra, al momento, cali o lacune da nessuna parte.
    Contro una squadra che contro chiunque fa 3 gol a partita come ci ragioni?? I campionati si vincono non perdendo punti con le piccole e per come vedo la serieA al momento, tolte le prime 8, il Napoli si porta 3 punti a casa easy anche senza giocarle davvero.
    Chi sta sotto non deve solo battere il Napoli ma pure vincere tutte le partite o quasi...perche' se da -10 anche arrivassero a -4 coi 2 scontri diretti poi non devono piu' perdere punti senno' si torna in niente a -10.

    Che tradotto significa che questo scudetto puo' perderlo solo il Napoli (magari esaurendo le energie per andare avanti in CL o per qualche serie sfigata di infortuni o per crollo mentale).
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  15. #585
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.710

    Default

    a volte basta perdere una/due partite per far saltare il banco... se sei cazzuto reggi la botta altrimenti ti squagli come neve al sole
    Spoiler

Page 39 of 92 FirstFirst ... 293536373839404142434989 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 144.12 Kb. compressed to 127.63 Kb. by saving 16.50 Kb. (11.45%)]