Il Milan inizia bene il campionato, sotto in casa con l?udinese dopo 1 minuto
Il Milan inizia bene il campionato, sotto in casa con l?udinese dopo 1 minuto
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Tranquillo fratelli nn c'? problema...rigoretto e via...
Tutto a posto fratell?
Difesa impenetrabile. E rigore. Perfect combo
Strano che abbiamo vinto segnando 4 gol perch? mi avevano assicurato avevamo assolutamente bisogno anche di Belotti
BTW piaciuta la squadra, basta per? prendere gol subito all'inizio, bisogna entrare in campo con maggiore attenzione.
Rebic piaciuto tanto come Bennacer, Kalulu e Calabria, B.Diaz c'ha sempre ste partenze a razzo per poi esplodere, sperando che sia di buon auspicio per una stagione continua, anche se non ci spero tantissimo visto la concorrenza che ha, ma se sta in questo stato di forma deve giocare ovviamente.
Meglio la fascia dx oggi, soprattutto Leao mi sembrava abbatanza spentoa a livello di iniziative.
Gi? la prossima sar? tostissima con l'Atalanta speriamo di recuperare Tonali
PS sta roba qui ? una giocata fenomenale
https://twitter.com/m4rkphilips/stat...mOgzc5NO3ogEyA
Last edited by Marphil; 14th August 2022 at 08:26.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si un buon Milan a livello di gioco ma troppo leggero in difesa, due tiri due gol pd.
CDK molto interessante per quel poco che si ? visto.
Sono state due situazioni statiche alla fine, un calcio d?angolo dove Becao contro di noi ? una sentenza e sul secondo gol si ? addormentato Messias. Per il resto bene la difesa
A me preoccupa sempre il CC sull?intera stagione, sarebbe grave non prendere un mediano di ruolo, ieri vedere Pobega avvitarsi su stesso in 1vs1 mi ha fatto soffrire.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Radu... Ahaha. Partitina cmq a Londra match tra tuchel e conte ahahaah
Stanno sganciando le bombe su DAZN
giustamente
Pazzesco che uno paga 40 € mese e deve usare i link pirata per guardarsi una partita
L'imbarazzo proprio
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ho letto che e saltata la Liga in ogni dove
nn va nemneno su skyQ, imbarazzante
Last edited by holysmoke; 14th August 2022 at 22:01.
Spoiler
perci? ricapitoliamo con sky devi avere sky q e installare l'app, qualcuno invece via satellite puro ha visto le partite non sky alla fine?
Il satellite in italia lo hai solo con SkyQ + Dazn + 5 €/mese per accedere al canale sat del decoder di Sky.
L' app DAZN viene caricata su SkyQ direttamente da Sky e puoi accedervi semplicemente mettendo le tue credenziali come se fksse un qualsiasi device al costo di 30 €/mese e lo vedi solo tu, 40 €/mese e lo puoi condividere con una persona.
Nel caso di condivisione pu? essere applicato comunque solo a uno dei due il canale sat perch? richiede di inserire un codice cliente.
Il tutto per avere disservizi che non ti fanno vedere partite al costo credo piu alto a livello europeo per quanto concerne la visione della massima lega nazionale